Red Hood si percepisce molto dolore dalle tue parole, sono uno che non commenta ogni thread ma su questo penso che c'è molta qualità anche nei vari commenti e riflessioni.
Magari sbaglio, ma noto che questa "emotività" è molto maschile.
Un uomo quando finisce una relazione non ha la stessa leggerezza nella sostituzione del partner che ha una donna, non voglio far polemica ma è abbastanza evidente che la possibilità di "rifarsi" da una storia finita è molto più semplice per una donna, per un motivo molto semplice e cioè le possibilità che quest'ultima ha.
Se ne è già discusso su altri thread, ma una donna è normalmente più corteggiata dell'uomo, mediamente ha più attenzioni di un uomo, tradotto ha sempre qualcuno "pronto per lei", un uomo no, beninteso non è una colpa.
C'è un però, il sentimento se esiste non può essere intercambiato o sostituito dalla mattina alla sera, tant'è vero che ci sono moltissimi casi di persone che si sono sposate ma hanno sempre un posto del loro cuore occupato dall'amore dell'adolescenza, piuttosto universitario etc..
Queste stesse persone magari hanno pure tradito i loro partner dell'epoca, ma mai li dimenticheranno; quello che fà più male è avere questo tipo di dubbio (almeno credo), di essere stato già dimenticato e buttato via e di non aver mai fatto parte della categoria di cui sopra.