Paura di fare sesso e rimanere incinta

• Veramente ci sono diversi uomini che cercano la vergine, a me ad esempio (senza offesa sempretriste_ ) fa un po' senso perché psicologicamente mi farebbe sentire un pedofilo, ma solo per una stupida credenza o depravazione che sverginare una donna sia il massimo del godimento.

Per i musulmani ad esempio è la ricompensa al martirio, per tanti altri invece è quel modo di strappare l'innocenza ad una donna.

Quindi non mi sorprende per niente che lui l'abbia cercata solo per la sua verginità.

• Anche se la donna in questione avesse 30 anni fatti e finiti?

Sì, preferisco una ragazza anche giovane ma che abbia avuto almeno una esperienza. Il sesso per me non è solo momento di condivisione ma anche di scambio di esperienze vissute. Quello che so fare lo faccio con te e quello che sai fare lo fai con me. Anzi mi affascina molto il fatto che una donna sappia fare bene qualcosa al nostro primo incontro. Mi viene difficile avere piacere quando di fronte a me vedo impaccio e insicurezza.

• Sì, preferisco una ragazza anche giovane ma che abbia avuto almeno una esperienza. Il sesso per me non è solo momento di condivisione ma anche di scambio di esperienze vissute. Quello che so fare lo faccio con te e quello che sai fare lo fai con me. Anzi mi affascina molto il fatto che una donna sappia fare bene qualcosa al nostro primo incontro. Mi viene difficile avere piacere quando di fronte a me vedo impaccio e insicurezza.

Hai giustamente detto quello che è il tuo punto di vista, ma ovviamente spero che l'opener non ci veda una verità universale. Siamo tutti diversi per fortuna.

• Hai giustamente detto quello che è il tuo punto di vista, ma ovviamente spero che l'opener non ci veda una verità universale. Siamo tutti diversi per fortuna.

Ogni cosa che scrivo esprime il mio personale punto di vista e non rappresenta il pensiero condiviso di nessun gruppo di persone.

A domanda diretta al sottoscritto rispondo ovviamente secondo i miei canoni, non capisco questa puntualizzazione sull'opener che non ha aperto un topic per avere consigli sulla sua verginità ma ha semplicemente raccontato un episodio legato ad essa.

• Ma noi che siamo ancora vergini, dobbiamo per forza attendere chi ci ama?

No. Perché in quell'esatto momento tu non sai ne lui sa se siete davvero l'uomo/la donna della propria vita. Ma in quel momento lui e te state condividendo non solo una questione squisitamente fisica ma anche emotiva. Le sfaccettature dell'amore e della passione sono INFINITE.

Quindi va vissuto il momento nella sua atmosfera che porta al gesto e vissuta con la massima serenità.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• sempretriste_ ma alla fine com'è andata?

Il giorno dopo gli ho scritto ma non mi ha risposto e l'ho lasciato stare...

Hai giustamente detto quello che è il tuo punto di vista, ma ovviamente spero che l'opener non ci veda una verità universale. Siamo tutti diversi per fortuna.

Quando leggo questi messaggi ci rimango un po' male ovviamente, ma per le cose che ho fatto con lui mi ha fatto i complimenti (non so quanto fosse sincero visto il tipo) dicendomi che sono anche meglio di chi ha esperienza ed utilizzo questo per non rimanerci male più di tanto per la mia condizione pensando che conta più la passione che l'esperienza.

• Quando leggo questi messaggi ci rimango un po' male ovviamente, ma per le cose che ho fatto con lui mi ha fatto i complimenti (non so quanto fosse sincero visto il tipo) dicendomi che sono anche meglio di chi ha esperienza ed utilizzo questo per non rimanerci male più di tanto per la mia condizione pensando che conta più la passione che l'esperienza.

Perché ci rimani male per l'opinione espressa da uno sconosciuto?

Quando leggo in altri forum "io con uno alto meno di 1.80 non ci esco" o più comunemente "io con uno più basso di me non ci esco perché mi sentirei a disagio" e io che sono 6-7 cm più basso dovrei rimanerci male?

Se una persona è libera di dire questo, io sarò pur libero di dire che mi sentirei a disagio, alla mia età, ad avere un rapporto sessuale con chi è vergine?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden