Paura di fare sesso e rimanere incinta

• Sì, io ho reale desiderio. Ma con questo ragazzo c'erano diversi "problemi":

- non mi sentivo desiderata, infatti penso anche di non piacergli

- non abbiamo avuto una frequentazione classica, ma sarebbe stato più una cosa simile ad una botta e via

Da quello che so alcune ragazze frequentano e poi magari durante la frequentazione capita, anche se poi magari non nasce una storia.

- non abbiamo avuto una frequentazione classica, ma sarebbe stato più una cosa simile ad una botta e via

Da quello che so alcune ragazze frequentano e poi magari durante frequentazione capita, anche se poi magari non nasce una storia.

Strano che un ragazzo che ha voglia di una botta e via vada con una vergine. C'è qualcosa che non mi torna.

Da quello che so alcune ragazze frequentano e poi magari durante frequentazione capita, anche se poi magari non nasce una storia.

Beh allora direi che è perfettamente comprensibile, per una donna è essenziale sentirsi desiderata, se poi è la prima volta... Insomma viene a mancare proprio l'assunto di base, se tu uomo non mi desideri perché mai io dovrei concederti una parte così importante di me, non si tratta mica di mangiare un panino alla mortadella.

• Eh guarda, mi cercava solo per questo. Tu cosa pensi?

Penso che lui non immagini che tu sia vergine. Un ragazzo che vuole solo fare sesso non si prende la briga di s∙∙∙∙∙e una ragazza con la quasi sicurezza di non godersi l'atto (almeno per le prime due-tre volte il sesso è tutto fuorché appagante).

Gli uomini scappano di fronte alle donne vergini (specie se sono sopra i 30 anni).

• Penso che lui non immagini che tu sia vergine. Un ragazzo che vuole solo fare sesso non si prende la briga di s∙∙∙∙∙e una ragazza con la quasi sicurezza di non godersi l'atto (almeno per le prime due-tre volte il sesso è tutto fuorché appagante).

Gli uomini scappano di fronte alle donne vergini (specie se sono sopra i 30 anni).

Lo sa che sono vergine, gliel'ho detto sin da subito. In un'altra discussione ho parlato della conoscenza complicata con questo tizio che risale addirittura a quasi un anno fa.

Se scappano, allora ne dovevo approfittare :(

Comunque, per la mia esperienza, che ho fatto più online che realmente, alcuni uomini sono fissati con le vergini però spesso sono malati di testa. Quindi magari questo aveva il pallino di farsi l'esperienza con la vergine dato che tra le coetanee non ne trova più, boh.

Le persone, anche nelle amicizie, cercano leggerezza. Puoi immaginare quando un uomo vuole fare solo sesso con una donna, lì non si deve essere pesanti.

Hai perfettamente ragione, però non riesco a cambiare.

• Comunque, per la mia esperienza, che ho fatto più online che realmente, alcuni uomini sono fissati con le vergini però spesso sono malati di testa. Quindi magari questo aveva il pallino di farsi l'esperienza con la vergine dato che tra le coetanee non ne trova più, boh.

Ripeto, qualcosa non torna. La prima volta è sempre impegnativa, sia per l'uomo che per la donna, quindi a questo punto posso immaginare che anche lui sia vergine, e preferiva andare con te (che a quanto dici non gli piaci fisicamente, ulteriore anomalia per uno che vuole solo esperienze da "one night stand") piuttosto che andare con una esperta che lo avrebbe umiliato.

In questo modo il rapporto sarebbe servito ad entrambi per rompere il ghiaccio, poi ognuno per la sua strada.

Comunque uno così sinceramente lo lascerei perdere, rischieresti di vivere una pessima prima volta e di chiuderti al sesso per sempre. Noi donne dobbiamo essere coinvolte di testa per fare certe cose (almeno all'inizio), c'è poco da fare.

• Ripeto, qualcosa non torna. La prima volta è sempre impegnativa, sia per l'uomo che per la donna, quindi a questo punto posso immaginare che anche lui sia vergine, e preferiva andare con te (che a quanto dici non gli piaci fisicamente, ulteriore anomalia per uno che vuole solo esperienze da "one night stand") piuttosto che andare con una esperta che lo avrebbe umiliato.

In questo modo il rapporto sarebbe servito ad entrambi per rompere il ghiaccio, poi ognuno per la sua strada.

Comunque uno così sinceramente lo lascerei perdere, rischieresti di vivere una pessima prima volta e di chiuderti al sesso per sempre. Noi donne dobbiamo essere coinvolte di testa per fare certe cose (almeno all'inizio), c'è poco da fare.

Ma noi che siamo ancora vergini, dobbiamo per forza attendere chi ci ama? Non possiamo fare sesso solo con chi ci troviamo bene anche se non staremo mai insieme?

• L'ansia è comunque naturale in vista della prima volta, non si sa bene cosa aspettarsi :)

Il problema è che una cosa è avere esperienza con chi ti ama, e l'altra è farlo con chi vuole solo una botta e via, vuol dire che non gli interessa niente di te.

Su questo purtroppo hai ragione.

Hai perfettamente ragione, però non riesco a cambiare.

So che è una banalità, ma ho appena guardato il film "La dura verità" e lo consiglio. Ho capito gli errori che ho commesso con chi mi piace, e forse guardandolo troverai qualcosa anche tu di utile.

• Ma noi che siamo ancora vergini, dobbiamo per forza attendere chi ci ama? Non possiamo fare sesso solo con chi ci troviamo bene anche se non staremo mai insieme?

Ma certamente. Secondo me, specialmente dopo una certa età, è dannoso ancorarsi al mito della prima volta con l'amore vero. Però una condizione indispensabile come dici tu è trovarsi bene, poi se finisce dopo una o due volte chi se ne frega. Ma almeno ti sei sentita desiderata e hai messo da parte un'esperienza in più.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden