Mah, Io ho 37 anni, non 67, e di uomini che ci hanno provato dal vivo ne ho incontrati, pochi molesti (o comunque li ho rimossi) e qualcuno invece gradito, infatti uno è diventato mio marito
Ovviamente sempre in contresti sociali: università, primi anni di stage con gruppi di coetanei, alla cena con amici, al discopub.
Secondo me siamo sempre lì: senza socialità ovvio che le possibilità di interazione galante scendono moltissimo.
Aggiungo anche che frequentare lo stesso giro di persone ristrette per anni e anni ovviamente non aiuta, infatti Io le non moltissime storie che ho avuto le ho sempre avute quando mi inserivo in contesti sociali nuovi, l'erasmus, lo stage, nuovi giri di amicizie.
Francamente tra le coetanee vedo solo coppie che si sono formate in maniera simile, cioè dal vivo.
L'unica che conosco che ha usato le app per trovare un partner è mia sorella che (1) è lesbica, quindi di base deve andare a cercare tra una minoranza di persone conosciute e (2) lavora in media 60 ore a settimana, e con suo grande scorno ha una socialità ridotta.