Questa è pura soddisfazione egoica ed edonistica e non ci trovo amore, né per l' altro né per sé stessi in fondo. Non dò molto credito alle coppie " aperte ", ma è ovviamente solo una mia opinione personale
Posto che trovo sempre molto preziosi i vostri commenti (a parte quelli maleducati o che vogliono avere la verità in mano), io mi chiedo che senso abbia, a livello pratico, parlare di concetti relativi all'etica e all'auspicabile. Sarebbe un mondo - troppo- perfetto se tutte le coppie vivessero l'amore puro e aulico fino alla fine dei loro giorni.
Ma fuori da queste teorie, nel quotidiano, il più delle volte non funziona in questo modo.
Il messaggio che volete mandare lo comprendo, ma per me, si scontra con una realtà immersa in troppe variabili e sfumature, in una difficoltà tutta umana di stare dentro al "l'amore dovrebbe essere così".
Per questo non sono d'accordo e mi sforzo di trovare anche altri punti di vista.
Detto questo, consiglio a chi ha aperto il thread di puntare il più possibile ad affinare le proprie skills sociali. Forse l'avevo già scritto. Punterei il più possibile a quello come primo step.