Eccomi di nuovo... ho bisogno di un consiglio

• Normale che ti dia fastidio... bisognerebbe evitare di fare piani a lungo termine (massimo di una settimana) quando ci si sta ancora conoscendo e non è dichiarata una vera relazione ed esclusività.

Sbaglio suo. Magari si era fatta prendere dall'entusiasmo.

Se lo fa per punzecchiarti confermo la sua immaturità. Se invece ha fatto qualche passo indietro cerca (tu) di stare il più possibile nel presente.

In generale quando l'hai vista come ti sei sentito?

Tanto se ne è accorta da sé, mi ha chiamato dopo 5 minuti perché non le ho risposto dopo 10 all’audio tenendomi 20 minuti al telefono chiedendomi di continuo se fosse tutto ok. Purtroppo non sono un grande attore.

Ripeto, non gioca secondo me e non l’ha fatto con uno scopo preciso, lei mi pare di capire sia così, un giorno è A, il giorno dopo è B.

Devo ancora abituarmici.

• In questi 20 giorni mi ha fatto una testa come un pallone con quel viaggio per andare insieme e oggi se ne esce con "ah comunque io vado in Spagna ad aprile ho prenotato".

Ciao Gallone, quei 20 giorni a quando risalgono? Un mesetto fa?

Se non ho capito male, per 20 giorni ti ha fatto "na capa tanta" con questo viaggio da fare insieme, poi c'è stato il momenaccio (da un mese a questa parte?) e immagino non ne abbiate più parlato. Magari in questo mese ha deciso di prenotare e lo ha fatto.

Lei sa bene che dirti che va in Spagna ad Aprile, dopo averti fatto "na capa tanta", ti avrebbe fatto quantomeno rimanere male, ecco perchè non te l'ha detto ieri sera di persona.

Da parte tua, inutile forzarsi di fingere indifferenza, quando ci sono tutte le ragioni per dirgliene 4.

Quello che ti tieni dentro oggi tanto uscirà domani.

Ciao.

• Ciao. Noi ci siamo conosciuti il 17 febbraio e abbiamo cominciato a frequentarci verso il 23. Già il 25 mi ha detto questa cosa del viaggio. Due domeniche fa mi ha ribadito che "non vedeva l’ora di andare insieme", poi abbiamo discusso per i motivi che già sapete.

Stamani (due ore fa) se ne è uscita con "ho appena prenotato vado, in Spagna dal 7 al 10". Quindi è una cosa che ha deciso stamani.

Mi è venuto l'impulso di risponderle "buon viaggio" che dovevo dirle? ^^  So che lei sa che mi avrebbe fatto rimanere male, è per questo infatti che mi ha tenuto al telefono 20 minuti. Non chiedermi però se ho qualcosa, perché lo sai che ho qualcosa, hai la coda di paglia se me lo chiedi. (Mi riferisco a lei). Comunque la chiudo qui con lei e amen. Anche se conoscendomi un po' trasparirà il mio disappunto, e lei se ne accorgerà.

• In generale quando l'hai vista come ti sei sentito?

Mi era sfuggita questa domanda. Mi sono sentito bene, ma con lei è sempre un esame. Punzecchia e dice cose per farti ingelosire e darti fastidio per vedere la reazione. Ad esempio che voleva fare un tavolo su Tablo con l'altra ragazza che c'era la sera che ci siamo conosciuti. Quando poi si è accorta che non le davo spago e mi stavo innervosendo ha detto "ah ma tanto non lo faccio". È un continuo provocare per vedere la mia reazione, non so se lo fa per vedere se mi interessa...

• Buon viaggio e buona vita :D

Tra l'altro non mi sembri il tipo da "tollerare" certe cose... scleri per molto meno in genere...occhio Gallone, occhio.

Sì, è vero. Avrei potuto sclerare, lei sarebbe andata sulla difensiva e avremmo litigato di nuovo. E non mi va, perché poi non ci vediamo per altri 10 giorni. Quindi meglio così, ingoio il rospo e amen, o al limite gliene parlerò di persona che mi sembra sia più ragionevole e non può scappare dal dialogo come invece può fare per messaggio.

• Riguardo le "provocazioni" mi è tornato in mente quanto scritto in questa pagina (comprese le successive risposte di Bruce nella stessa pagina in merito):

bruce0wayne siamo in una situazione simile? Le provocazioni della lei di turno sono sempre disfunzionali? O ci sono provocazioni e provocazioni?

Ciao.

• Riguardo le "provocazioni" mi è tornato in mente quanto scritto in questa pagina (comprese le successive risposte di Bruce nella stessa pagina in merito):

bruce0wayne siamo in una situazione simile? Le provocazioni della lei di turno sono sempre disfunzionali? O ci sono provocazioni e provocazioni?

Ciao.

Mi riferisco al tuo post in quel thread che ho letto. Lei stuzzica, basta, non sta facendo nessun test per vedere se sono "uno zerbino" e per trattarmi come tale. Ci conosciamo da un mese e mezzo ma ha già capito il mio carattere, ho messo già le cose in chiaro. Di sicuro sà che come zerbino non deve neanche lontanamente provare a trattarmi, ma ripeto che il mio carattere ha già avuto modo di vederlo più volte, sia rivolto a di lei, sia in un paio di situazioni dove mi sono trovato a discutere con altre persone in cui c'era anche lei. Comunque ha un carattere mite, è molto simile alla mia ex, ha avuto da storcere il naso perché faccio arti marziali (pratico sport da combattimento da anni) e quindi sono "un violento" ^^

Comunque continua a frequentarmi quindi presumo le vada bene il mio caratteraccio autoritario.

• Scusa Gallone, ma una che ti dice per 20 giorni di fila di questo viaggio da fare insieme, te lo ripete 2 settimane fa con enstusiamo, ieri uscite per "riappacificarvi", bacini bacetti, e oggi ti scrive di aver prenotato oggi stesso... se non ti tratta da zerbino ti tratta da fesso o da non so che altro... a me non pare comunque tanto "normale", a me giretebbero le scatole non poco.

Sarei pronto a mandarcela con tutte le scarpe, ma a questa ipotesi tu già "soffri" all'idea di non vederla per 10 giorni (non prendendo in considerazione l'ipotesi di allontanarla proprio dalla tua vita se le premesse sono queste (non solo il viaggio, ma in generale il suo atteggiamento provocatorio)).

Sarò drastico, da fuori è facile parlare lo so... che dire...

Tienici aggiornati.

Ciao

• Te l’ho detto, non l'ha fatto in mala fede. D’altronde la sua migliore amica mi aveva avvertito che questa "prende e parte quando le gira e sparisce 2/3 giorni". Mi dispiace litigarci, e non mi va di discutere di questo tanto tirerebbe fuori una giustificazione sicuramente. Per adesso ingoio il rospo, vediamo come va avanti. Per le provocazioni l’ho comunque rimessa al suo posto ieri sera.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta