Desiderio fortissimo di tradire il mio ragazzo

• Ma sono basito dal fatto che questa ragazza afferma con molta enfasi di amare il suo ragazzo ma di volerlo tradire con un altro. A questo punto credo che ci siano concetti diversi di amore, che per quanto mi riguarda, in una relazione stabile, significa anche fiducia e rispetto. Il tradimento, non tanto per il sesso, è comunque un taglio netto sia alla fiducia che al rispetto del proprio partner. Il suo ragazzo potrà anche perdonarla, perché tutti hanno diritto al perdono, ma sicuramente la relazione fra loro due non sarà mai più la stessa.

Non siamo santi o robot, un colpo di testa può capitare, soprattutto in una relazione di lunga durata...cosa diversa è se uno è un traditore seriale...

• Ma a parte il discorso del perdono volevo capire come fa lei a dire, io amo il mio ragazzo, perché è un ragazzo d’oro con cui mi trovo benissimo, ora non ricordo come lo descriva, ma poi decide di fare sesso con un altro. Ho notato inoltre che lei ha scritto che con quest’altro ne ha già parlato e che lui è d’accordo. Per cui ha già fatto delle mosse per mettere in atto il suo piano di tradimento. Non credo che a questo punto si fermerà. Ma già il fatto di essere venuta sul forum, di averne parlato con questo cialtrone (lo chiamo così perché sinceramente mettersi il mezzo ad una coppia fidanzata sapendo di causare problemi non c’è un altro modo di chiamarlo) mi sembra che il dado è tratto.

Non siamo santi o robot, un colpo di testa può capitare, soprattutto in una relazione di lunga durata...cosa diversa è se uno è un traditore seriale...

Non sono molto d’accordo perché è sufficiente una volta per mandare all’aria una relazione. Farebbe molto meglio a dire al proprio ragazzo che siccome ha queste pulsioni non se la sente di avere una relazione stabile con lui, poi è libera di fare ciò che vuole come è libero il suo ragazzo di fare ciò che vuole. È abbastanza egoistico voler avere una scappatella con un altro e poi avere un ragazzo da cui tornare che ti da amore, sicurezza, conforto e tutto il resto. A questo punto chiedi tutto il pacchetto completo al ragazzo con cui fare la scappatella.

• Non sono molto d’accordo perché è sufficiente una volta per mandare all’aria una relazione. Farebbe molto meglio a dire al proprio ragazzo che siccome ha queste pulsioni non se la sente di avere una relazione stabile con lui, poi è libera di fare ciò che vuole come è libero il suo ragazzo di fare ciò che vuole. È abbastanza egoistico voler avere una scappatella con un altro e poi avere un ragazzo da cui tornare che ti da amore, sicurezza, conforto e tutto il resto. A questo punto chiedi tutto il pacchetto completo al ragazzo con cui fare la scascappatella.

Non ho scritto che sia giusto o corretto, ma purtroppo che può capitare.

È preoccupante che lei dopo neanche due anni di relazione pensi già ad un altro, questo si.

Capisco di più quando capita dopo 20 anni.

• Ha 20 anni e come dissi non è giustificabile per questo.

Tenendo presente che l'amore non è un sentimento che tutti provano in egual misura (anche quelli che menano la propria ragazza sostengono di amarla), è abbastanza indicativo il poco spirito di sacrificio che c'è in giro. Io amo una persona solo se non costituisce un ostacolo alla mia felicità, al mio benessere personale e, perché no, ai miei desideri fisici. Insomma si ama quando è conveniente amare ma per il resto l'umanità ha messo in piedi una bella cloaca nelle relazioni.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@