Il ghosting è veramente un comportamento terrificante assolutamente che non condivido
Ghosting significa che non ti rispondo proprio più, ti blocco e cancello. Lei farebbe solamente selezione.
Il ghosting è veramente un comportamento terrificante assolutamente che non condivido
Ghosting significa che non ti rispondo proprio più, ti blocco e cancello. Lei farebbe solamente selezione.
Se è così insistente, tu sei una lei e lui è un lui dubito assai che il suo interesse sia l'amicizia, qui siamo nella friendzone e questo tizio sta temporeggiando perché ha paura di essere respinto.
Mandalo aff∙∙∙∙lo.
Ho pensato esattamente la stessa cosa, se è così insistente è probabile che il suo interesse sia sentimentale.
Se è così insistente, tu sei una lei e lui è un lui dubito assai che il suo interesse sia l'amicizia, qui siamo nella friendzone e questo tizio sta temporeggiando perché ha paura di essere respinto.
Mandalo aff∙∙∙∙lo.
Ma dai, se fosse interessato a più di un'amicizia, non si può consigliare di mandarlo a quel paese. Soprattutto se il consiglio viene da un maschio come te respinto dalle donne.
Ma dai, se fosse interessato a più di un'amicizia, non si può consigliare di mandarlo a quel paese. Soprattutto se il consiglio viene da un maschio come te respinto dalle donne.
È molto peggio il tira-e-molla senza fine che fa perdere tempo a entrambi, e ne so bene.
È molto peggio il tira-e-molla senza fine che fa perdere tempo a entrambi, e ne so bene.
E infatti non ci vuole un tira e molla senza fine. Ma un chiarimento dolce e carino che eviti sofferenze.
E infatti non ci vuole un tira e molla senza fine. Ma un chiarimento dolce e carino che eviti sofferenze
Se proprio non vuole respingerlo, può parlargli dei tipi di ragazzi per cui sbava e fargli capire le sue aspettative sono irraggiungibili per lui, dovrebbe essere sufficiente a toglierselo dai piedi. Per esempio, se è alto 1,75 dire che sotto 1,85 non ne vuole neanche sentire parlare.
Se proprio non vuole respingerlo, può parlargli dei tipi di ragazzi per cui sbava e fargli capire le sue aspettative sono irraggiungibili per lui, dovrebbe essere sufficiente a toglierselo dai piedi. Per esempio, se è alto 1,75 dire che sotto 1,85 non ne vuole neanche sentire parlare.
Tu come ti sentiresti se una ragazza ti facesse discorsi del genere?
Io dico: respingerlo ma con tatto, sensibilità, dolcezza. Non respingerlo come se fosse un insetto schifoso.
tu come ti sentiresti se una ragazza ti facesse discorsi del genere?
Io dico: respingerlo ma con tatto, sensibilità, dolcezza. Non respingerlo come se fosse un insetto schifoso.
Quando una ragazza mi ha fatto discorsi del genere, me la sono levata subito dalla testa. In fondo, si tratta solo di dire che le piace qualcuno più di altri.
Grazie a tutti delle risposte. Onestamente trovo i consigli sul bel discorso al prato con la lettera e le motivazioni un po' fuori luogo...questa persona mi prenderebbe (tra l'altro) per pazza e si farebbe una risata. Mi sembra anche una presa in giro visto che pagine e pagine di cose belle da dire su di lui non ne ho.
Qua non si sta parlando di un'amicizia di anni, ma di una persona con cui esco raramente da sola e spesso con altre persone, una volta ogni morte di Papa.
Se si trattasse di un'amicizia d'infanzia, ovvio che prenderei del tempo per dare tutte le spiegazioni del mondo, dimostrare il mio affetto e la mia stima nonostante la necessità, temporanea o no, di prendere le distanze.
Qua si tratta di un tizio con cui bevo qualche birra una volta ogni due mesi, che dice di volermi bene e di tenerci tanto al nostro "rapporto". Questo rapporto non esiste...
Non voglio però chiudere male, perché abbiamo conoscenze in comune e lavoriamo nello stesso settore, dove il network e cosa pensano gli altri di te è abbastanza importante.
Ultimamente mi cerca spesso perché cerca lavoro e gli sto dando una mano.
Oltre al fatto che parla male di altre persone, inclusa una mia cara e vera amica, ed è inopportuno in molte occasioni e va d'accordo con poche persone, la cosa che mi porta di più a respingerlo è questo suo "bruciare le tappe". Se avesse preso la nostra frequentazione con leggerezza, come credo debbano essere presi i rapporti all'inizio, non avrei problemi.
Sono fidanzata, convivo! Lui conosce il mio ragazzo e lo invita sempre, ma il mio ragazzo non lo sopporta ahahaha.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.