Ryoma guarda che mi sa che tu fai riferimento a una cosa che è successa a te forse. Il ragazzo era estraneo al gruppo. Da quella sera io ho continuato a invitarlo a poche uscite con le altre, della serie "ti trovi al bar con il tuo amico X e mi hai invitato? Ok dai vengo anche io con amica X e amica Y" (senza la tizia con cui è andato). Ma lui non è mai stato parte del gruppo. Non è stato mai escluso da un gruppo di cui faceva parte, lui ha altri amici, non è un'anima in pena. Questa cosa del sesso occasionale è successa la primissima sera che ha conosciuto queste mie amiche.
Tra l'altro lui è felicemente fidanzato con una ragazza fantastica.
Ryoma poi scusami a 30 anni ti si rompono le ossa per questi episodi se hai dei problemi di tuo da curare a prescindere dalla gente. Unpopular opinion ma io la vedo cosí.
Ryoma tra l'altro è fesso lui. Decidi i tuoi obbiettivi. Vuoi del sesso? ok fallo. Vuoi entrare in un gruppo? Allora non andare a letto la prima sera che conosci delle persone con una del gruppo. Poi noi siamo tutte ragazze e ci piace uscire tra noi donne da sole, e in occasioni separate con altri ragazzi. Ho altri gruppi misti di uomini e donne, ma con loro mi piace così. Io non sono su questa terra per salvare il mondo, ma per essere felice e che ognuno pensi al suo.