Stanotte sogno stranissimo... sapevo di essere a Firenze e stavo in un grande e bellissimo appartamento in centro pieno di librerie. Mi accoglie un signore attempato molto distinto che mi dice che è casa sua e che è contento che io sia venuto al suo compleanno. Mi porta in una grande cucina dove c'è un tavolo pieno di dolci meravigliosi. Poi vado in salone, ci sono altri invitati tra cui uno dei miei cantanti preferiti, Nick Cave. Io inizio a chiacchierare amabilmente con lui...poi suona la sveglia ....chi lo sa interpretare vince un caffè con Nick Cave.

Sogniamo
-
-
-
Stanotte sogno stranissimo... sapevo di essere a Firenze e stavo in un grande e bellissimo appartamento in centro pieno di librerie. Mi accoglie un signore attempato molto distinto che mi dice che è casa sua e che è contento che io sia venuto al suo compleanno. Mi porta in una grande cucina dove c'è un tavolo pieno di dolci meravigliosi. Poi vado in salone, ci sono altri invitati tra cui uno dei miei cantanti preferiti, Nick Cave. Io inizio a chiacchierare amabilmente con lui...poi suona la sveglia
....chi lo sa interpretare vince un caffè con Nick Cave.
A me sembra un sogno bellissimo. Non so interpretarlo però, forse il bisogno di un rapporto di amicizia con una persona profondamente stimata? Boh. Peccato, un caffè con Nick Cave lo prenderei volentieri
-
Stanotte di nuovo ho sognato che era tornato mio padre (che è morto ormai 30 anni fa). Era tornato come se fosse una cosa normale, come si torna da un viaggio... e io mi sentivo da un lato sollevata per il sostegno che mi avrebbe dato a gestire tutte le preoccupazioni, da un lato imbarazzata nel dover dare spiegazioni.
-
Ho un sogno ricorrente.
Abito in pianura da sempre. Durante il sogno mi accorgo dopo 30 anni che dietro alle palazzine ci sono alcune montagne, incredibile non me n'ero mai accorto che nel comune avessi montagne! Prendo finta malattia da lavoro e mi incammino verso di esse. Poi mi sveglio purtroppo.
-
Bellissimo sogno, ti stai prendendo cura di te.
-
Questo lo sogno spesso anch'io. Anche di guidare in retromarcia essendo impossibilitata a guardare dove sto andando, completamente al buio in una strada di campagna
E' capitato anche a me di fare questo tipo di sogno, guidare senza poter vedere dove sto andando. Soprattutto di restare abbagliato dal sole contro il parabrezza, sono costretto a chiudere gli occhi ma nonostante mi renda conto del pericolo non ho il minimo istinto di fermarmi o rallentare. Mi angoscia molto, forse perché mi ricorda un incidente che ho avuto in questo modo.
-
Ma... solo io ho ultimamente solo incubi?
-
Ma... solo io ho ultimamente solo incubi?
A me capita spesso
-
Alcuni giorni fa ho saputo che un collega che conosco da 25 anni si sta separando, la moglie lo lascia come accadde a me. Stanotte l'ho sognato. Eravamo in un ufficio, simile a quelli dove lavoro. Era seduto in una scrivania vicino alla mia. Lo vedevo armeggiare triste con un cellulare. Mi avvicino e gli chiedo se ha problemi. Mi risponde che non riesce a far funzionare un gioco che ha sul cellulare. Io inizio a fare qualcosa sul cellulare e poi gli dico "ecco adesso dovrebbe andare". Lui sembrava contento.
-
Appena svegliato, altro sogno, preciso che ho 38 di febbre.
Pieno giorno, vedo un ladro dentro casa mia, chiamo mio fratello ma se ne frega, allora gli faccio l'agguato da solo.
Evidente sovrappeso e disarmato, Lo minaccio. Lui mi rivela che dentro alla mia casa c'è un portale che porta su una dimensione, chiamo anche il mio cane e andiamo tutti e tre.
Mi ritrovo dentro ad una immensa fabbrica con dei livelli stile videogames, con salti e corrente da disattivare per proseguire.
Arriviamo ad una torretta.. gli dico "tienimi il cane 5 minuti" che arrampico e capisco cosa c'è dopo.
Questo imbecille scivola giù e per poco non mi frigge il cane sulla corrente elettrica.
Ore 6, mi sveglio e sono qua su Niente Ansia a scrivere il mio sogno finché me lo ricordo
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte