Quali sono per voi i migliori attori di sempre?

• Non saprei scegliere un unico attore però certi grandi sono assolutamente incontestabili...De Niro, Al Pacino

Io adoro anche Morgan Freeman, Jack Nicholson, Meryl Streep ma anche tanti altri meno famosi.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Non saprei fare una lista personale ma anche obiettiva, ho poca cultura cinematografica, però (anche se sul piano del gusto personale non mi fa impazzire) sono d'accordo per Di Caprio. Una delle sue intepretazioni che ho apprezzato di più era nel film Buon Compleanno Mr Grape, in cui era giovanissimo e sconosciuto, immenso anche Johnny Depp, e nonostante la sua fama sia esplosa con Pirati dei Caraibi, apprezzo la recitazione del Johnny degli anni 90 e primi anni 2000 (Edward mani di forbice, Chocolat, Sleepy hollow) dopodiché, ma questa è mia impressione, è diventato un po' "un personaggio". Tom Hanks penso si meriti di stare sul podio nei "migliori di sempre" e io personalmente lo adoro, poi Anthony Hopkins e Clint Eastwood. Attrici indubbiamente Julia Roberts assieme a Maryl Streep.

DALI :hibiscus:

• Non saprei fare una lista personale ma anche obiettiva, ho poca cultura cinematografica, però (anche se sul piano del gusto personale non mi fa impazzire) sono d'accordo per Di Caprio. Una delle sue intepretazioni che ho apprezzato di più era nel film Buon Compleanno Mr Grape, in cui era giovanissimo e sconosciuto, immenso anche Johnny Depp, e nonostante la sua fama sia esplosa con Pirati dei Caraibi, apprezzo la recitazione del Johnny degli anni 90 e primi anni 2000 (Edward mani di forbice, Chocolat, Sleepy hollow) dopodiché, ma questa è mia impressione, è diventato un po' "un personaggio". Tom Hakns penso si meriti di stare sul podio nei "migliori di sempre" e io personalmente lo adoro, poi Anthony Hopkins e Clint Eastwood. Attrici indubbiamente Julia Roberts assieme a Maryl Streep.

Tom Hanks in Salvate il soldato Ryan sicuramente, poi Depp l'ho preferito in Blow... grandi attori comunque anche Clint e Anthony. Riguardo le donne, quelle che hai citato sicuramente ma anche Kate Winslet, soprattutto in Titanic e Revolutionary road, o Jennifer Connelly. Tra le italiane, Valeria Bruni Tedeschi...

• Ne scelgo tre ma ne ho una decina almeno: Leonardo DiCaprio è immenso per me, Al Pacino per storia e metto Kevin Spacey un attore dimenticato da molti ma secondo me grandissimo.

Tra le attrici idem almeno una decina, ne citerò tre come per i maschietti: Maryl Streep, Nicole Kidman e Penelope Cruz.

• Tom Hanks in Salvate il soldato Ryan sicuramente, poi Depp l'ho preferito in Blow... grandi attori comunque anche Clint e Anthony. Riguardo le donne, quelle che hai citato sicuramente ma anche Kate Winslet, soprattutto in Titanic e Revolutionary road, o Jennifer Connelly. Tra le italiane, Valeria Bruni Tedeschi...

Valeria Bruni Tedeschi, grandiosa :red_heart:

• quelle che hai citato sicuramente ma anche Kate Winslet

Kate Winslet la adoro, per me icona di femminilità. Anche Natalie Portman. Fra gli attori aggiungo Jim Carrey, in quanto ritengo possa meritamente rientrare tra i migliori di sempre.

Gleen Close

Gleen Close! Ma quanto può essere brava lei? Se c'è Gleen Close un film lo guardo sulla fiducia, in Elegia Americana (che non ho apprezzato granché perché non incontrai il mio gusto personale) ha toccato vette di recitazione elevatissime.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      620k
      6.7k
    3. Max_2023