Juniz anche io adoro Kate Winslet
Anch’io l’amo molto, in The reader mi è rimasta nel cuore.
Juniz anche io adoro Kate Winslet
Anch’io l’amo molto, in The reader mi è rimasta nel cuore.
Ma Kevin Costner? Ne vogliamo parlare? Balla coi lupi capolavoro assoluto per me.
Ne ho un botto, solo che sono quasi tutti morti:
- James Stewart
- humphrey Bogart
- Edward G. Robinson
- David Tomlinson (ma forse più per i ruoli che ha fatto, è un caratterista)
- Totò
- John Belushi
- Danny Kaye
Altri che per ora non mi vengono.
Fra le donne:
- Audrey Hepburn
- Vivien Leigh
- Lillian Gish
- Gene Tierney
- Meg Ryan
Anche Matt Damon è bravissimo... se vi capita, guardate il talento di Mr Ripley.
Tra gli italiani includo Marcello Mastroianni.
Marcello Mastroianni al maschile.
Audrey Hepburn al femminile.
Comunque la mia preferita (esteticamente parlando ) era Meg Ryan... prima che diventasse di plastica...
- James Stewart
Questo doveva essere citato subito , onta al forum che lo cita solo in terza pagina!!
Fra le donne:
- Audrey Hepburn
Katherine Hepburn molto meglio.
Charlton Heston ne L'isola del tesoro.
Aggiungerei anche Cary Grant, che stranamente nessuno ha citato, e Spencer Tracy.
La mia preferita in assoluto, oltre a essere mia sosia, è Audrey Hepburn. Certo, magari fossi lei... una donna di classe. Oggi Lily Collins ci si avvicina, ma è ovvio che non è proprio lei. L'altra è Sharon Tate, giovanissima e incinta, nonché la seconda moglie del regista Polanski. La potete rivedere impersonata da Margot Robbie in "C'era una volta... Hollywood". Povera, che peccato per la fine che ha fatto...
Come attori, invece, ce ne sono un sacco: Franco Nero, Alain Delon, Marlon Brando, Paul Newman, Clark Gable, Gregory Peck... Bellissimo questo thread, fatto proprio apposta per distrarci dai problemi quotidiani di ansia e quant'altro. Poi io mi reputo assai vintage e amo il cinema di una volta. Sono un'antihollywood esattamente come il mio attore preferito che ho nel mio avatar, ma di certo non un'antihollywoodland (l'antica Hollywood)...
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.