Quali sono i vostri canali youtube preferiti?
Comincio io, con alcuni:
Domande al nutrizionista
Rivista Limes
Il vaso di pandora (con Stefano Orsi e Giacomo Gabellini)
Pubble
Nicolai Lilin
Il Puzzle (Lafinanzasulweb)
Ispi
Ottolina tv
Roberto Trizio
Pillole di storia
Nova lectio
Geopop
Starting Finance
Stefano Tiozzo
Ce ne sono ancora altri ma questi sono quelli che guardo più spesso.
Canali Youtube preferiti
-
-
-
Bella discussione, volevo aprine una simile io tempo fa!
A Domande al Nutrizionista sono iscritto anche io, mitico Stefano Vendrame!
Limes, e Nova Lectio li seguo anche io, anche se Nova Lectio quando parla va un po' troppo veloce e faccio fatica a stargli dietro...
Oltre a Domande al Nutrizionista miei preferiti sono quelli che parlano di Milan ed in questo caso Radio Rossonera ed Enrico Silvestrin (ex conduttore di MTV)
Michele Molteni, il ragazzo che costruisce di tutto come ad esempio la casa sull'albero, il go kart con un pallet, l'orto automatico e adesso sta per ultimare il bunker anti atomico.
Francesco Costa è un giornalista che parla di USA, Michele Boldrin (economista), Matteo Saudino (storia e filosofia), Marcello Ascani, Wesa Channel, Cartoni Morti, Gio Pizzi, Alessandro Barbero - La storia siamo noi, Valerio Rosso (psichiatra), Project Invictus, Manuela Pompas (ipnotista regressiva e sensitiva), Sonia Benassi (medium), Sadhguru Italiano e molti molti altri.
-
A Domande al Nutrizionista sono iscritto anche io, mitico Stefano Vendrame!
Mi pare il più serio che esista, il migliore. Secondo me, è un autentico mostro della nutrizione. Cerco di seguirlo in tutto. Ho visto quasi tutti i suoi video, anche quelli vecchi.
Francesco Costa è un giornalista che parla di USA, Michele Boldrin (economista), Cartoni Morti, Gio Pizzi, Alessandro Barbero
Francesco Costa non mi convince del tutto. Lo trovo talvolta un po' prolisso e che si perde in cose poco importanti. Ho visto qualcosa.
Boldrin, invece, lo conosco bene . Vado talvolta sul suo canale o su Liberi oltre o da Ivan Grieco per sentirlo. Senza offesa, credo che sia una delle persone sulla faccia della terra con cui sono maggiormente in disaccordo su praticamente tutto. È un materialista della prima ora, fanatico del predominio della tecnica e dell'economia sull'uomo, ostile alla cultura classica e odiatore a morte del Liceo Classico. Ma sono opinioni personali. Apprezzo di lui, però, la sua schiettezza.
Giopizzi lo conosco pure lui, lo seguo talvolta. È molto bravo e anche simpatico, anche se non proprio in linea con le mie posizioni.
Di Cartoni Morti conosco l'autore quando va nelle città a presentarle. È molto simpatico; ne ho visto qualcuno.
Va bene, poi Barbero lo conoscono tutti e ho visto quasi tutti i suoi video, anche i più vecchi. Dato che video suoi non ne escono con regolarità (a parte "Chiedilo a Barbero"), non l'ho annoverato tra i preferiti.
-
Ce ne sono anche altri che seguo con minore frequenza:
Will Media
Finanzinchiaro
Geogiacomo
Yasmina Pani
Artandthecities
Chimica in Pillole
Mondo Nuovo 2.0 -
Yasmina Pani
Yasmina Pere
-
Gli sketch di Kyle&Peele sono un ottimo antidepressivo e l’apice della comicità
CalebCity
Un giorno l’algoritmo dal nulla mi ha messo in evidenza delle modelle coreane filmate orizzontalmente... li guardo SOLO per capire il perche del formato.
-
Quali sono i vostri canali youtube preferiti?
i miei
Onestamente li amo quasi fossero figli quindi li preferisco ai canali degli altri.
Non dirò altro a riguardo.
Degli altri seguo temi tipo: videogiochi, cinema, make up, miglioramento personale, psicologia, musica, poco di politica e giornalismo, poco true crime e canali random strani.
Preferiti a memoria e che non sono già stati nominati direi:
Breaking italy
Yotobi
Quei due sul server
Basic gaia
giopizzi (già nominato da altri ma è troppo bravo)
Michele mezzanotte (psi)
Gennaro Romagnoli (psi)
Shantilives (miglioramento personale)
Misscreamycreamy (cartoleria e life update)
Alessandro de Concini (metodi di studio)
Barbascura
Tommaso in giappone
Progetto Happyness
Human safari
-
giopizzi (già nominato da altri ma è troppo bravo)
E' molto bravo ma i suoi iscritti sono fermi a 500 mila da almeno un anno... strano.
-
E' molto bravo ma i suoi iscritti sono fermi a 500 mila da almeno un anno... strano.
È bravo ma considerando che è un canale italiano che tratta un argomento di nicchia è già tanta roba che ha 500k fermi
-
È bravo ma considerando che è un canale italiano che tratta un argomento di nicchia è già tanta roba che ha 500k fermi
Beh, ma Novalectio, che fa video simili, ne ha più del doppio. Con la differenza che Simone è più fastidioso quando ti inserisce a tradimento le scenette dei Simpson a tutto volume e io mi spavento e mi inc∙∙∙o. Giopizzi è più tranquillo.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Canali Youtube preferiti 67
- Max_2023
-
- Replies