Condividi le foto dei tuoi adorabili animali domestici

• Ciao a tutti gli amanti degli animali di Nienteansia!

Oggi vogliamo celebrare i membri pelosi (o scagliati se avete pesci o rettili tipo iguana) delle nostre famiglie. Che tu abbia un simpatico gatto, un affettuoso cane, un piccolo animale domestico o addirittura un esotico amico con le scaglie, questo è il momento perfetto per mostrarli al mondo!

📸 Perché dovresti partecipare? 📸

1. Amore incondizionato: Gli animali domestici sono parte integrante delle nostre vite e ci regalano amore incondizionato. Condividere le loro foto è un modo meraviglioso per mostrare quanto siano speciali.
    2. Sorridi e stai bene: Le foto dei nostri animali domestici hanno il potere di farci sorridere anche nei giorni più difficili. Queste immagini portano gioia e allegria a tutti noi.
    3. Unisciti alla nostra comunità animal-friendly: Questo forum è il luogo ideale per connettersi con altri amanti degli animali domestici. Scambiate storie, suggerimenti e amore per i nostri amici.

Non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi amici a quattro zampe e di condividere il nostro amore per gli animali domestici. Sia che abbiate cani, gatti, conigli o qualsiasi altro animale domestico, sono tutti i benvenuti qui.

Grazie, Proxima Centauri.

Inizio io con una foto di Rambo quand'era piccolo, ora non c'è più purtroppo.

• Il Bianco è stato l'amore della mia vita per quanto riguarda gli animali, o meglio il mio primo amore. Si chiama Ambrogio, ha il pelo lungo e purtroppo da un anno è scomparso da casa. Mi manca ancora tanto. Ricordo i nodi che si formavano nel suo pelo, dovevo spazzolarlo, gli facevo il bagno o lo portavo a fare toelettatura perché si sporcava tantissimo.

Il maculato è il mio Camillo!!! :smiling_face_with_heart_eyes:

Vivace e affettuoso ma anche molto diffidente e circospetto... Sempre sull'attenti! Quando è arrivato dal gattile aveva 2 mesi, pesava 7 etti e stava morendo di FIP. Deperiva ogni giorno di più, era un mucchietto di ossicini e cercava riparo sotto i cuscini e le coperte. Ho deciso di curarlo, e con tanto impegno ce l'ha fatta. Gli ho fatto un'iniezione al giorno per 80 giorni, più integratori e pappa specifica. Fortunatamente avevo il mio compagno a sostenere la parte economica che è stata impegnativa. Comunque, è rifiorito, ora ha poco più di un anno :two_hearts:

• Lei è la mia bambina. Mi fa disperare tanto perché è gelosa del bambino vero ora ...è perché l’ho viziata lo ammetto e quindi ora ne pago le conseguenze :squinting-face-with-tongue: ma è arrivata e mi ha scelta in un momento particolare per me perció anche se dorme sul mio cuscino con me e non mi molla neanche quando vado al bagno sono comunque felice di averla.

Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante :glowing_star:

• Lei è la mia bambina. Mi fa disperare tanto perché è gelosa del bambino vero ora …è perché l’ho viziata lo ammetto e quindi ora ne pago le conseguenze :squinting-face-with-tongue: ma è arrivata e mi ha scelta in un momento particolare per me perció anche se dorme sul mio cuscino con me e non mi molla neanche quando vado al bagno sono comunque felice di averla.

Ma che amoreee :smiling_face_with_hearts: è una maltesina?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno