Sò f∙∙a, sò bella, sò fotomodella. Alla faccia di quelli che in canile non mi hanno voluta perché dicevano che ero brutta
Luna
Io l'avevo scambiata per tasso!
Sò f∙∙a, sò bella, sò fotomodella. Alla faccia di quelli che in canile non mi hanno voluta perché dicevano che ero brutta
Luna
Come puoi scambiare una signora come lei per un maschietto. Luna è offesissima scherzo
Come puoi scambiare una signora come lei per un maschietto. Luna è offesissima
scherzo
Ne faccio ammenda e mi cospargo il capo di cenere
Lui è il gatto che è stato adottato, o meglio si è felinamente imposto, nella serra dove periodicamente lavoro. Non ha un nome, si chiama micio, muci muci, a seconda di chi lo chiama. È un debosciato, pesa 9 kg e non fa altro che ronfare sui bancali delle piantine Io e la mia collega lo riforniamo di Whiskas a spese nostre. Il massimo della sua gratitudine è socchiudere gli occhi e farsi grattare un orecchio. Dai bancali si sposta solo quando facciamo partire l'irrigazione, con un'aria molto scocciata devo dire, metteteci che il direttore della serra ha la fobia dei gatti e vi lascio immaginare le scene
Se non è fatto così di suo, mi sembra che il micciotto abbia le orecchie mordicchiate dalle zanzare. Il gatto di un mio amico aveva lo stesso problema, è una reazione del gatto alle zanzare e non succede a tutti i gatti, il veterinario gli ha fatto una specie di vaccino apposito ed in effetti il problema gli è andato via.
Se non è fatto così di suo, mi sembra che il micciotto abbia le orecchie mordicchiate dalle zanzare. Il gatto di un mio amico aveva lo stesso problema, è una reazione del gatto alle zanzare e non succede a tutti i gatti, il veterinario gli ha fatto una specie di vaccino apposito ed in effetti il problema gli è andato via.
Sì si in effetti è un problema di reazione allergica alle zanzare, in serra ce ne sono parecchie, comunque è un randagione che ha trovato la sua collocazione, basta che lo lasci ronfare e non gli rompi le balls
Non ha un nome, si chiama micio, muci muci, a seconda di chi lo chiama.
Per me tutti i gatti sono "pugi pugi" pronunciato con la voce pucciosa del pokémon Jigglypuff, i miei coetanei si ricorderanno
Pensavo alla foto della mia micia che ho messo temporaneamente nel mio avatar. Non ha un muso da delinquente? Fa voglia di catturarla per le "papotte baffose" e riempirla di baci a tradimento!
Il mio tesoro.
Lupettadibosco Sono ignorante in materia di gatti, ma il peso può arrivare fino a 9 kg? Pensavo fosse prerogativa di alcune razze solamente come il mekong.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.