Ciao, dopo aver passato un mese infernale a causa del mio ormai ex (per chi ha letto il post sui preservativi si ricorderà), qualche settimana fa mi ha scritto un ragazzo e abbiamo iniziato a chiacchierare.
Io questo ragazzo l'ho già visto in giro (lui però non ha mai visto me) e durante le chiacchiere online mi ha detto che mi ha scritto perché essendosi trasferito qui in zona da poco, sta cercando delle persone con cui fare amicizia e uscire. In tutto ciò comunque lui è fidanzato (la fidanzata abita in un'altra regione).
Tutto normale, fino a che qualche giorno fa le conversazioni hanno iniziato ad essere un po' diverse. Lui mi parla spesso di sesso e a volte fa anche battutine. Io gli ho chiesto delucidazioni a riguardo e mi ha spiegato che è fatto così, che gli piace scherzare su questo argomento e di stare tranquilla.
Preciso che avendolo già visto io reputo questo ragazzo davvero carino e in più mi ci trovo bene a parlare (spesso ci troviamo a chiacchierare fino alle 4 del mattino senza neanche accorgercene).
Lui mi ha chiesto di uscire per un caffè, ma io sinceramente sono molto frenata. Da una parte mi piacerebbe perché mi sta simpatico, è interessante e mi trovo bene a parlare con lui. Dall'altra parte ho paura che lui possa piacermi davvero o che da me voglia qualcosa di più pur avendo già una relazione in corso.
Voi cosa fareste al posto mio?
Con la situazione che sto passando a causa del mio ex avrei anche piacere ad uscire con persone nuove e a svagarmi un pochettino, però non vorrei che la situazione degenerasse, ecco.