Caccia all'uomo

• Ormai il maschio, soprattutto se bianco ed etero è al centro di un'attacco senza precedenti. Tutto è molestia, tutto è passibile di denuncia.

Io ho dovuto denunciare una mia amica per diffamazione in quanto mi definiva "stalker", io che essendo affetto dal disturbo evitante sono tutto il contrario, solo che ogni tanto gli mandavo dei messaggi per sapere come stava o per sapere se voleva uscire... è lecito no? Siamo amici... ad un certo punto ha cominciato a non rispondere più, e alla mia richiesta di chiarimento mi ha definito stalker... a quel punto sono andato a denunciarla per diffamazione. Non ci sto a ricevere certi appellativi orrendi, lo stalker è una cosa terribile, è come il maniaco, il pedofilo... alla fine è venuta da me piangendo affinché ritirassi la denuncia e l'ho fatto... ma se non mi fossi mosso io per prima magari adesso stavo passando un guaio senza alcun motivo.

• Ormai il maschio, soprattutto se bianco ed etero è al centro di un'attacco senza precedenti. Tutto è molestia, tutto è passibile di denuncia.

Io ho dovuto denunciare una mia amica per diffamazione in quanto mi definiva "stalker", io che essendo affetto dal disturbo evitante sono tutto il contrario, solo che ogni tanto gli mandavo dei messaggi per sapere come stava o per sapere se voleva uscire... è lecito no? Siamo amici... ad un certo punto ha cominciato a non rispondere più, e alla mia richiesta di chiarimento mi ha definito stalker... a quel punto sono andato a denunciarla per diffamazione. Non ci sto a ricevere certi appellativi orrendi, lo stalker è una cosa terribile, è come il maniaco, il pedofilo... alla fine è venuta da me piangendo affinché ritirassi la denuncia e l'ho fatto... ma se non mi fossi mosso io per prima magari adesso stavo passando un guaio senza alcun motivo.

Se tu le chiedevi di uscire puramente in amicizia hai fatto bene. Però in amicizia si intende proprio che per te era solo un'amica.

• Se tu le chiedevi di uscire puramente in amicizia hai fatto bene. Però in amicizia si intende proprio che per te era solo un'amica.

Solo amica, assolutamente, non ho e non avevo nessuna intenzione di fare altro. Solo che ci sono alcune donne, non tutte, alcune, che si sentono in diritto di dire e fare qualsiasi cosa, e io a questo non ci sto.

• Sono due situazioni diverse e su cui Fedez non ha mostrato contrarietà.

C'è qualcosa che continua a non tornarmi.

La "sentenza" di Molecolare "È stato un atto di violenza. Punto." mi suona come a dire: un bacio dato senza consenso è un atto di violenza. Punto.

Se è così, non vedo la differenza tra quello dell'arbitro e quello di Rosa Chemical.

Che poi la calciatrice lo abbia recepito come così offensivo tanto da denunciare, mentre per Fedez non sia stato così (il che non vuol dire che gli sia piaciuto), non dovrebbe cambiare il giudizio sull'atto in sè.

Se ti do una pizza in faccia è un atto di violenza, sia se mi denunci, sia se non lo fai.

Se mi entri in casa e rubi, è un furto, sia se denuncio sia se non lo faccio.

Se mi dai un bacio senza consenso.... non vale lao stesso principio?

• Che poi la calciatrice lo abbia recepito come così offensivo tanto da denunciare

Ti risulta che la calciatrice abbia sporto formale denuncia?

Te lo chiedo perché non ho trovato questa notizia e mi interesserebbe per altri aspetti che vanno oltre l'isteria mediatica generalizzata.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• In un primo momento avevo capito che si, avesse denunciato (probabilmente mi sono fatto fregare dai media e da certi titoloni).

Poi sinceramente non ho seguito la cosa più di tanto.

Se non ha denunciato, la vedo ancora più simile al bacio Rosa Chemical / Fedez

• Sono due situazioni diverse e su cui Fedez non ha mostrato contrarietà.

A livello non verbale, se andate a riguardare il video: è evidente che non fosse consensuale, nonostante poi Fedez abbia poi fatto trapelare ad alcuni giornalisti che "erano d'accordo".

La "sentenza" di Molecolare "È stato un atto di violenza. Punto." mi suona come a dire: un bacio dato senza consenso è un atto di violenza. Punto.

Se è così, non vedo la differenza tra quello dell'arbitro e quello di Rosa Chemical.

Umanamente hai ragione tu, nel senso che anche Fedez non era consenziente. Lo è diventato poi per non perdere l'hype che quel fatto ha avuto con conseguente ritorno pubblicitario, oppure anche per non perdere la faccia.

La reazione di Chiara Ferragni ha chiarito poi implicitamente a tutti che si è trattato di un atto non programmato e fuori luogo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235