Le dimensioni contano? Verità e falsi miti sugli attributi maschili (e femminili)

• Comunque bisogna trovare l'anima gemella anche in quel senso: se dovessi trovare un comune denominatore con gli uomini con cui non sono riuscita neanche ad avere un rapporto tanta era l'incompatibilità già ai preliminari: erano i cosidetti "sederofili" (fissati con i lato B)... Dall'altro lato, tutti i grandi amori sono sbocciati con uno sguardo perso nella scollatura :D :evil:... Anche noi donne abbiamo delle preferenze :saint:...

• Comunque non mi piace solo il lato b...sia messo agli atti :D

Secondo la teoria evoluzionistica alcuni maschi vengono attratti dal seno (a prescindere dalle dimensioni) perché sono improntati a valutare la donna in posizione eretta. Altri invece la vedono ancora a quattro zampe e quindi notano di più le natiche.

In generale natiche o seno: si sono tratti distintivi che confermano al maschio che quella è una femmina e che potenzialmente è fertile.

Del discorso "grandezza del coso maschile" non si parla nelle teorie evoluzionistiche. Si parla della massa complessiva degli zebedei. Più sono grossi ("grossi" non "pendenti") e più lui è promiscuo, ma anche potenzialmente fertile.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Del discorso "grandezza del coso maschile" non si parla nelle teorie evoluzionistiche. Si parla della massa complessiva degli zebedei. Più sono grossi ("grossi" non "pendenti") e più lui è promiscuo, ma anche potenzialmente fertile.

Appena visto un video Instagram dove si notava (involontariamente o non) "quella parte". Argomento principale (bypassato) un ragazzo che tiene uno scoiattolo in casa.

Dovreste leggere i commenti delle donne sotto.

Adoro i video sugli animali... ma il mio stesso occhio è passato da uno scoiattolo all'altro appena è comparso.

...e mi è venuto in mente questo post.

Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

• Come specificavamo sin dall'inizio di questa discussione: le donne parlano di "dimensioni del coso" in una sorta di grottesca imitazione del mainstream maschile.

E' ovvio che se passa una leonessa e poi passa un leone: mi concentro sul leone perché "è più grosso". Questo bias della "dimensione" però non ha molto a che vedere con le prestazioni sessuali, a meno di cavalcare la paura maschile delle dimensioni.

Esattamente come fanno gli uomini quando parlano di "dimensioni delle poppe": enfatizzando quelle grandi o notando più facilmente le tizie tettone che passano in mezzo a quelle quasi piatte.

Poi però, nella reale intimità e nei reali gusti maschili si scopre che tutta questa preferenza non c'è.

Idem per "le dimensioni del coso" maschile che saranno certamente importanti per qualche donna, ma nella maggior parte dei casi è un "pour parler".

Ovviamente se il coso è troppo piccolo insorgono problemi funzionali, come giustamente dicevano altri utenti. Li però la questione è medico-anatomica e si cambia completamente discorso.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Attrae come penso attragga un seno bello e generoso.

Non esattamente "pour parler" o per imitare gli uomini.

È a tutti gli effetti eccitante.

Lascia che una donna ti spieghi le sue sensazioni senza voler parlare in prima persona per entrambi i generi...

Poi confermo anch’io... la scelta di un uomo non dipende mai da "quello".

Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden