Le dimensioni contano? Verità e falsi miti sugli attributi maschili (e femminili)

• Concordo, tra l'altro a conferma di ciò è curioso notare come più utenti tra cui la sottoscritta hanno rivelato di avere un seno medio-piccolo, ma nessuno ha detto di avere un pene medio piccolo.

Le due cose anche a livello di percezione viaggiano su due binari diversissimi.

Questo credo che sia legato più al ruolo che il maschio ha nell'immaginario della società, di sesso forte a cui non è tollerata alcuna debolezza, alcuna carenza e alcun difetto: le dimensioni, l'altezza, l'esperienza, ecc. sono tutti indicatori di prestanza fisica e sessuale. Indicare un difetto vuol dire intaccare la propria immagine di maschio.

Addirittura una fase dello sviluppo di un ragazzo, la virilità, è usata come sinonimo di questa prestanza, come sinonimo di mascolinità, di potenza sessuale. Un difetto fisico significa ridurre il livello di mascolinità.

• Vi racconto un episodio che mi ha raccontato mio figlio. Ai tempi dell'università aveva fatto con un'amica complice un esperimento sociale. L'amica aveva sparso la voce che lui fosse minidotato. Questo aveva suscitato la curiosità di tante compagne universitarie ;)

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Beh a me è successo questo anni fa. Ero libera sentimentalmente, ci tengo a ribadirlo, io non tradisco. Comunque conosco questo tizio su Tinder, bel tipo, arguto, spiritoso, ironico, con molti interessi. Ci incontriamo e ci piacciamo. Facciamo varie uscite fino a che giunge il momento di fare sesso. Beh, avevo intuito che lui aveva una buona dotazione ma quando si è spogliato... madoooo :scream: era proprio xxxxl, gli dico "no senti io non posso", e lui "ma dai tranquilla rilassati", rilassati un c∙∙∙o, ci ho anche provato ma niente non c'era verso... non ce l'ho fatta, mi faceva male. :grinning_face_with_sweat:

• Beh a me è successo questo anni fa. Ero libera sentimentalmente, ci tengo a ribadirlo, io non tradisco. Comunque conosco questo tizio su Tinder, bel tipo, arguto, spiritoso, ironico, con molti interessi. Ci incontriamo e ci piacciamo. Facciamo varie uscite fino a che giunge il momento di fare sesso. Beh, avevo intuito che lui aveva una buona dotazione ma quando si è spogliato... madoooo :scream: era proprio xxxxl, gli dico "no senti io non posso", e lui "ma dai tranquilla rilassati", rilassati un c∙∙∙o, ci ho anche provato ma niente non c'era verso... non ce l'ho fatta, mi faceva male. :grinning_face_with_sweat:

Io avevo un ex cliente con lo stesso problema.

Sembra una cosa spiritosa, ma per lui era grave. Praticamente non riusciva a trovare una partner compatibile.

Gli consigliai di cambiare fenotipo (delle donne con cui "provava").

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Io avevo un ex cliente con lo stesso problema.

Sembra una cosa spiritosa, ma per lui era grave. Praticamente non riusciva a trovare una partner compatibile.

Gli consigliai di cambiare fenotipo (delle donne con cui "provava").

Ma sai la cosa che mi ha fatto inc∙∙∙∙re? Che lui voleva penetrarmi a tutti i costi, oh ma se non entra non entra X( poi si era fissato e continuava a scrivermi, bloccato.

Ma vuoi che non sappia io cosa posso ricevere dentro di me :(

• Ma sai la cosa che mi ha fatto inc∙∙∙∙re? Che lui voleva penetrarmi a tutti i costi, oh ma se non entra non entra X( poi si era fissato e continuava a scrivermi, bloccato.

Ma vuoi che non sappia io cosa posso ricevere dentro di me :(

Lui aveva il livello empatia di un mattone buttato nell'acqua.

Hai fatto bene a derubricarlo, anche perché per quanto elastica sia... cercando di "adattarsi" comunque ne paga le conseguenze.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden