Posts by Manel

Credo anch'io che attualmente non sia una questione di "cuore", a lui interessi però ancora dovete conoscervi meglio...

Poi ho conosciuto più persone che nelle chat non riescono a sentire un coinvolgimento e magari sembrano più freddi e distaccati... non so se sia il suo caso però potrebbe essere

Ma a me da donna fa proprio dispiacere! Vero che nessuno l'ha obbligata (se non indirettamente il mondo nel quale vive e lavora), però provo un senso di dispiacere quando un viso - già bello tra l'altro! - viene stravolto così. In alcuni casi ci vedo proprio un malessere dietro, come un non sentirsi mai abbastanza, essere sempre in concorrenza con altre più giovani magari. Deve essere frustrante.

Oltre al fatto che diventa innaturale e quando sento gli uomini dire che non l'apprezzano o storcere il naso, mi chiedo davvero allora a chi vogliano piacere. Perché sai magari nel commento femminile può esserci anche una forma di giudizio pungente a volte, ma se lo dicono pure gli uomini.

Infatti io potrei capire se lo facesse una donna dall'aspetto poco gradevole cercando di migliorarsi (sarebbe un'esagerazione comunque ma almeno più comprensibile)... nel suo caso il senso proprio non c'è perché oggettivamente è sempre stata una bella donna e apprezzata un po' da tutti...

Quello che mi viene in mente sul piacere agli uomini è che sia una cosa riguardante più le nuove generazioni (perché per la maggioranza dai 30+ sarebbe meglio non fare quel genere di ritocco) che sono più abituate a vedere donne ritenute attraenti che più o meno hanno le stesse caratteristiche fisiche... quindi può essere che sia più una scelta per non "restare indietro" rispetto alle più giovani, nel mondo dello spettacolo succede...

Personalmente non ho preferenze sulla carnagione, però essendo io molto chiaro magari può fare un effetto strano vedermi vicino ad una donna abbronzatissima...

La mia ex infatti (che era più scura per natura) mi prendeva in giro dicendo che facevamo i "Ringo" :D

Le avevo raccontato che mi piace il fetish e lei mi aveva risposto che ognuno ha i suoi e che non giudica.

Dipende anche da come è iniziato il discorso, se è un argomento che può interessare anche lei ecc...

La sua risposta comunque non mi sembra sgarbata, ha semplicemente detto ciò che pensa su un tuo gusto personale... non è che tu abbia chiesto un consiglio o altro e si è rifiutata.

Invece queste mie amiche mi liquidavano subito appena provavo a parlare di questo argomento. Io al giorno d'oggi ho troppa paura di parlare con alcune mie coetanee di questo argomento, perché ho il timore che possano arrabbiarsi.

Dipende dalla confidenza che c'è tra voi... io lo faccio con chi mi conosce bene e da tempo, se fosse una ragazza appena conosciuta o con cui non ho un rapporto stretto non mi sembrerebbe il caso.

Io ho sempre parlato tranquillamente di sesso e, almeno nella mia esperienza, con le amiche donne è anche più facile nel senso che non diventa poi un discorso pieno di battutacce ecc...

Quello che non mi piace invece è raccontare ciò che faccio con le mie partner ma è più una questione di gusto personale e riservatezza, non dipende da loro...