Le dimensioni contano? Verità e falsi miti sugli attributi maschili (e femminili)

• Concordo, quella di Saritta mi è parsa una riflessione molto intima, profonda e soprattutto consapevole.

Potrei averla scritta io perché mi ritrovo molto in quello in quanto dici. Io sono piuttosto alta, mi piace molto il mio fisico, specie da quando mi alleno con più costanza, ma ho sempre avuto il seno piccolo a fronte di un lato B ben più pronunciato. Anche io come te ho spesso pensato a un intervento chirurgico per aumentare (un po') il volume, ma fino ad ora ho sempre desistito perchè mi spaventa il post operatorio e la nuova percezione di me stessa con cui dovrei fare i conti... "e se poi non mi piaccio come avevo ipotizzato?" :P

Vero è che è impagabile la libertà di uscire senza reggiseno specie d'estate con il caldo e ultimamente mi piace molto giocare con le scollature che mettono in risalto il décolleté, trovo il risultato molto elegante.

Per concludere con un ragionamento molto terra-terra, quando mi è capitato di vedere foto delle ex dei mie fidanzati (o di nuove frequentazioni) inconsciamente ho sempre fatto il paragone con la misura del seno. Dura un attimo ma mentirei se dicessi di non farci minimamente caso.

• ma il mio seno non mi piace perché lo reputo troppo piccolo in proporzione alla mia figura. Infatti, presto o tardi voglio aumentarlo di volume.

Ho il tuo spesso problema. Non ho una prima, però, mi sentirei più a mio agio con un seno più grande. Non ho il coraggio di fare interventi però. L'unica cosa che mi "consola" -un pochino- sono le proporzioni, o la tipologia del seno. Avevo un'amica con una quinta abbondante che le invidiavo tantissimo, una volta ebbi occasione di vederla senza reggiseno perché stava provando dei costumi a casa mia e beh, a parte che con il tempo le misure abbandonati tendono a cedere: mi accorsi che aveva i capezzoli praticamente invisibili, ci rimasi così :huh:

DALI :hibiscus:

• Paoletta90 Mi ritrovo tantissimo in quello che scrivi, sia per il lato fisico sia sulle percezioni :)

Idem, anche io sono alta ed è una cosa che mi piace molto (a volte dico a mia mamma, che è un po' più bassina "altezza mezza bellezza" :D), e avendo sempre fatto sport sono sempre stata abbastanza atletica, slanciata insomma.

I miei punti di forza potrei dire che sono le gambe e il lato B, inoltre mi piace che quando mi impegno in palestra, mi si vede subito l'addominale :D ecco, chiariamo, non scambierei nulla di queste cose per un po' di seno in più!!

Però anche io faccio sempre, sempre il confronto a livello di seno: forse perché è il mio "punto debole" che vorrei cambiare.

Però non mi piace assolutamente un seno troppo grande! Oltre la terza, in genere non mi piace. Penso mi darebbe fastidio, perché non ci sono abituata e poi per lo sport, mi piace correre e in generale sono una che cammina veloce, non mi piace avere troppi impedimenti.

Quindi tra una quinta e come sono, preferisco come sono, e piuttosto di un seno abbondante e naturale (quindi un po' cascante col tempo), preferisco l'opzione seno rifatto, cioè esteticamente mi piace di più un seno rifatto bene (so che è strano, ma è proprio un mio gusto). Sarà che il mio ideale di fisico femminile è la sportiva, e non la mediterranea curvy. Ma è solo il mio gusto estetico.

Juniz quindi condivido anche quanto hai scritto tu :)

• Eh ma caspita tu vuoi troppo, sei bella, sei alta, hai un bel c∙∙o e vuoi pure le tette? :cursing: Ovviamente scherzo ;) ^^

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden