Concordo, quella di Saritta mi è parsa una riflessione molto intima, profonda e soprattutto consapevole.
Potrei averla scritta io perché mi ritrovo molto in quello in quanto dici. Io sono piuttosto alta, mi piace molto il mio fisico, specie da quando mi alleno con più costanza, ma ho sempre avuto il seno piccolo a fronte di un lato B ben più pronunciato. Anche io come te ho spesso pensato a un intervento chirurgico per aumentare (un po') il volume, ma fino ad ora ho sempre desistito perchè mi spaventa il post operatorio e la nuova percezione di me stessa con cui dovrei fare i conti... "e se poi non mi piaccio come avevo ipotizzato?"
Vero è che è impagabile la libertà di uscire senza reggiseno specie d'estate con il caldo e ultimamente mi piace molto giocare con le scollature che mettono in risalto il décolleté, trovo il risultato molto elegante.
Per concludere con un ragionamento molto terra-terra, quando mi è capitato di vedere foto delle ex dei mie fidanzati (o di nuove frequentazioni) inconsciamente ho sempre fatto il paragone con la misura del seno. Dura un attimo ma mentirei se dicessi di non farci minimamente caso.