Le dimensioni contano? Verità e falsi miti sugli attributi maschili (e femminili)

• se dovessi trovare un comune denominatore con gli uomini con cui non sono riuscita neanche ad avere un rapporto tanta era l'incompatibilità già ai preliminari: erano i cosidetti "sederofili" (fissati con i lato B).

Ammetto che il lato B mi piace molto, forse determinate proporzioni sul fondo schiena mi attirano più del seno, ma non metterei mai in imbarazzo una persona su questo, anche perchè non è affatto una fissazione.

Ovviamente se il coso è troppo piccolo insorgono problemi funzionali, come giustamente dicevano altri utenti. Li però la questione è medico-anatomica e si cambia completamente discorso.

Come dicevamo la micropenia è una vera e propria patologia, che causa problemi anche a livello funzionale non solo nel rapporto con una donna che è comunque importantissimo. Mentre i problemi funzionali che causa un seno piccolo sono esattamente "niente". Di conseguenza il seno piccolo forse e dico forse per qualcuno può essere considerato al massimo un difetto estetico, quindi nella maggioranza dei casi un non problema. Mentre un pene di determinate dimensioni è una condizione medica, può essere causato dalla mancanza o dalla deprivazione di ormoni androgeni, o da anomalie cromosomiche. Quindi qualcosa che può causare enorme disagio e sofferenza, a mio avviso le due cose non andrebbero accostate, perchè semplicemente è un paragone che non ha senso, è come paragonare la mancanza di un arto con una sbucciatura al ginocchio.

A scanso di equivoci comunque se una donna vive male la taglia del suo seno, sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica e non ci vedo nulla di male.

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• Concordo, un pene piccolo ha un impatto anche emotivo non paragonabile a quello di un seno piccolo. Poi chiaramente c'è una grande differenza tra avere o percepire il proprio pene come piccolo e i casi di micropene che sono una patologia come giustamente sottolineava Adam Weasel

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Concordo, tra l'altro a conferma di ciò è curioso notare come più utenti tra cui la sottoscritta hanno rivelato di avere un seno medio-piccolo, ma nessuno ha detto di avere un pene medio piccolo.

Le due cose anche a livello di percezione viaggiano su due binari diversissimi.

Eh certo, perché se uno dice di averlo piccolo automaticamente viene stigmatizzato, bullizzato, depotenziato e chi più ne ha più ne metta.

A scanso di equivoci io non sono micropenico e nemmeno superdotato. Come in ogni altro argomento: mi baso sui fatti.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Concordo, tra l'altro a conferma di ciò è curioso notare come più utenti tra cui la sottoscritta hanno rivelato di avere un seno medio-piccolo, ma nessuno ha detto di avere un pene medio piccolo.

Le due cose anche a livello di percezione viaggiano su due binari diversissimi.

Secondo me ben venga che nessuno lo abbia scritto, perché solitamente gli uomini che si lamentano delle dimensioni hanno problemi di autostima e insicurezza e il pene in sé c'entra poco (infatti spesso hanno dimensioni normali)...

Una donna che dice di avere un seno medio-piccolo (che comunque, come ho scritto, è quello che preferisco... quindi è anche questione di gusti :D) invece lo fa in consapevolezza e non come atto di commiserazione...

Evidentemente noi maschietti qui non abbiamo questo problema, menomale :D

• Secondo me ben venga che nessuno lo abbia scritto, perché solitamente gli uomini che si lamentano delle dimensioni hanno problemi di autostima e insicurezza e il pene in sé c'entra poco (infatti spesso hanno dimensioni normali)...

Una donna che dice di avere un seno medio-piccolo (che comunque, come ho scritto, è quello che preferisco... quindi è anche questione di gusti :D) invece lo fa in consapevolezza e non come atto di commiserazione...

Evidentemente noi maschietti qui non abbiamo questo problema, menomale :D

Sinceramente tutti i peni che ho visto, e ne ho visti tanti però alt, non saltate subito alle conclusioni ^^, sono stata infermiera per un po' di anni, erano tutti nella norma. Cioè mi è capitato di vedere qualche superdotato, e di praticargli l'igiene e anche medicazioni, ma micropeni non ne ho mai visti.

• Sinceramente tutti i peni che ho visto, e ne ho visti tanti però alt, non saltate subito alle conclusioni ^^, sono stata infermiera per un po' di anni, erano tutti nella norma. Cioè mi è capitato di vedere qualche superdotato, e di praticargli l'igiene e anche medicazioni, ma micropeni non ne ho mai visti.

Però bisognerebbe vederli in erezione per fare una "valutazione", perché molto dipende dall'elasticità e le dimensioni a riposo possono ingannare...

• Però bisognerebbe vederli in erezione per fare una "valutazione", perché molto dipende dall' elasticità e le dimensioni a riposo possono ingannare...

Se a riposo sono nella norma a maggior ragione in erezione. Poi capitava spesso che manipolandolo per lavarlo o medicarlo lui rispondesse. Ce l'ho insegnavano proprio alla scuola infermiere, se vi capita buttategli un po' di acqua fredda e vedrete che va giù ;)

• Sono curioso di sapere se e cosa vi hanno detto su come gestire la situazione dal punto di vista comunicativo.

Ci dicevano di fare finta di niente, tieni conto che per l'infermiera è una reazione normale, non ci dà peso, è proprio un fatto meccanico, mentre per il paziente può essere fonte di imbarazzo. Poi lì dipende dalla situazione, lo capisci da sola se è il caso di fare lo gnorri oppure di fare la battuta che butta tutto in ridere. Siamo umani ;) :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden