Non è bello ciò che è bello...

Le dimensioni contano? Verità e falsi miti sugli attributi maschili (e femminili)
-
-
-
Non è la dimensione che conta, ma l'armonia con il resto del corpo.
Poi i gusti sono gusti.
Comunque No: l'attrazione per il seno piccolo non ha alcun legame con l'omosessualità.
E' una questione più legata all'attrazione per le natiche o per le poppe a seconda del tipo evolutivo di sessualità.
Sono d'accordo, l'armonia nelle proporzioni è quella visivamente più attraente.
-
Sono d'accordo, l' armonia nelle proporzioni è quella visivamente più attraente.
'nsomma, un filino in più non "dispiace". Ovviamente sempre su. Mai flosce. Un must pieno di erotismo, esaltate in un maglione aderente a collo alto.
-
Per quanto mi riguarda sono d'accordo anch'io che la cosa più importante sia l'armonia nel complesso... poi ognuno ha le sue "parti" preferite (io ad esempio le gambe
)...
Sulle dimensioni invece devo dire che 7-8 centimetri mi sembrano troppo pochi... capisco che scientificamente possano "funzionare" ma penso che poche sarebbero soddisfatte realmente...
-
Non è bello ciò che è bello...
Non solo quello che piace ma quello che funziona
che è poi esperienza abbastanza comune.
Nel famoso Kamasutra oltre al capitolo delle posizioni c'è quello sul tipo di unione. Lì guarda tre elementi: la conformazione fisica, la passionalità e la durata. Per ogni elemento ci sono tre tipi con relative tipologie di unioni. Così a livello fisico un uomo lepre-toro-cavallo potrà incontrare cerva-cavalla-elefantessa. Nella passionalità ci sarà quella limitata, media o intensa mentre nella durata ci saranno persone di breve, media o lunga durata.
La combinazione è tutto, rende l'unione piacevole, facile o spiacevole. Però pensare che solo il "cavallo" può accedere a buon sesso è una stupidata.
Il seno ha più la funzione di carburare il desiderio degli uomini a cui piace. Per cui di per sé è importante eccome.
-
il seno ha più la funzione di carburare il desiderio degli uomini a cui piace. Per cui di per sé è importante eccome
Personalmente sono (o meglio ormai ero) più un fan del lato B... ma sono d'accordo su tutto quello che hai scritto
-
Personalmente sono (o meglio ormai ero) più un fan del lato B... ma sono d'accordo su tutto quello che hai scritto
Ue, che significa ero...
non fare l'eretico.
È universalmente riconosciuto che il lato B è l'apice dei nostri desideri più occulti.
Come dice correttamente la huesera si carbura col lato A (seno) ed aggiungo io si termina con il lato B
Poi ovviamente ci sono altre lettere...
-
Non ho letto tutti i post perché sono davvero tantissimi
Però dirò la mia, partiamo dalla questione seno. L'altro giorno ero a pranzo con tre colleghi uomini e si parlava di intelligenza artificiale. Praticamente c'è questo profilo Instagram di una donna, che però non è una donna reale ma un'intelligenza artificiale. Fisico scultoreo, tette enormi, totalmente irreale. Questa darebbe consigli alle donne su come tenersi in forma.
A me una cosa simile fa semplicemente terrore.
Un'entità virtuale e disegnata che dà consigli a ragazze in carne e ossa.
Scusate se ho preso il giro largo, ma la società ci bombarda dicendoci che le dimensioni non è che contano: sono TUTTO, sono la ragione di vita e soprattutto devono essere fatte in un certo modo.
Ci vuole una volontà di ferro per non sentirsi "da meno".
Detto ciò, contano per se stessi. Nel senso: farò il mio esempio concreto, non ho mai avuto problemi legati al fisico, ma il mio seno non mi piace perché lo reputo troppo piccolo in proporzione alla mia figura. Infatti, presto o tardi voglio aumentarlo di volume. E so che è una cosa tutta mia: perfino il mio ragazzo è quasi "indifferente" alla cosa perché gli piaccio e non vede l'utilità di un intervento. Poi lui è team lato B quindi apposto
Potrei avere contro il mondo, e che mi dicano pure che stavo meglio prima: è una cosa talmente mia, che se lo rifarò, lo rifarò per me stessa. Ho visto risultati spettacolari dal vivo e avrei il buongusto di stare su misure consone, quindi tutto tranne le "palle" finte che si vedono in giro.
Questo non mi ha mai creato problemi se non "interiori". Penso che nessuno abbia mai pensato "che carina, però ha le tette piccole"
mentre magari io sono lì a pensare "che palle però, quel vestito mi starebbe meglio se avessi più seno".
Ma tutti i giorni ci sono commenti, battute in generale, post, messaggi pubblicitari che letteralmente bombardano con dei canoni estetici: quindi che non si dica che viviamo in un mondo in cui le misure non contano.
Riguardo invece alle misure maschili: sinceramente non è una mera questione di centimetri, non l'ho mai pensata in questi termini. Ovviamente il "troppo" in un verso o nell'altro può creare problemi.
Cioè - riprendendo l'esempio che è stato fatto - non si può pensare di sostituire un uomo con cui c'è feeling e passione e che ha "x" cm, con un sex toy che ha "x+1" cm, ci sta come gioco ma l'effetto non è uguale. Con l'uomo c'è il calore, le mani che ti prendono, i baci, i respiri, l'intreccio di corpi. A volte fa molto di più tutto questo.
Ovvio che una parte "fisica" c'è, ma se si parla di dimensioni nella media, non sarà certo il centimetro a fare la differenza.
-
Saritta Complimenti per il coraggio. Dimostra che, tutto sommato, a fisse il gentil sesso sta peggio di noi.
In nome dei più, senza timore di essere smentito, l'obbrobrio artificiale è fuori dal mondo.
Sui respiri mi hai fatto pensare, a tanti anni fa, i vetri appannati, anzi bagnati, della mia macchina.
Avevo uno straccio nella tasca del guidatore per pulirli. Senza era impossibile partire.
Ed effettivamente il pensiero di quei vetri aveva non so che di sensuale ed erotico.
Però, pure tu co' 'ste misure di seno.
Vorrei proporti un coro d'incoraggiamento che ricordo con piacere, non so se i ragazzi li cantano ancora.
fran235 scommetto che se lo ricorda.
Faceva "FACCELE VEDE', FACCELE TOCCA' ". Sempre visto ragazze sorridenti al "coro"
Ovvio che una parte "fisica" c'è, ma se si parla di dimensioni nella media, non sarà certo il centimetro a fare la differenza
Poi i masculi ti amano come sei, ma come molte donne sei illogica. Se vale per pipino ciò che hai scritto, vale anche per gli airbag.
Baci
-
Saritta è stata piuttosto chiara, ha detto che si aumenterebbe il seno per se stessa, per piacersi di più lei, quindi ci sta. Però onestamente io non lo farei mai. Anni fa avevo qualche chilo di meno e il mio seno era una seconda, sono sincera, l'avrei preferito più abbondante ma quello era. Nessuno si è mai lamentato però gli apprezzamenti maschili ricadevano sul lato b o sulle gambe. Ora ho una terza piena e ancora mi fa strano, quasi quasi rivorrei le mie tettine, anche se il mio ex apprezzava eccome. Mio marito comunque mi diceva sei una tap - model
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte