Non riguardi cose che ti piacciono? Io sono esagerata ma ho determinati film e serie che riguardo a rotazione una volta l'anno perché mi fanno bene all'umore.
Non conosco i tuoi gusti ma sparo serie che trovo di qualità: The good place, Only Murders in the Building, Black Sails, Peaky Blinders.
Non ho mai fatto un rewatch completo di una serie. Di rado riguardo singole puntate.
Non c’ho messo molto ad analizzare questo comportamento. Probabilmente cerco nella finzione escapismo ed esperienze mancanti nel reale. Riguardandole la "predeterminazione" degli eventi fa venire meno il coinvolgimento emotivo.
Black Sails... buongustaia Penso di essere l’unico che preferisce la S1, non che sia migliore ma perché da una rappresentazione anti-romantica della pirateria. Nelle stagioni seguenti con il plot sullo schiavismo un po' si "eroificano" i protagonisti.
Io te ne consiglio una basata sul topic che hai aperto: Barry.
E se dopo un paio di puntate ti sembra un consiglio sballato prova a leggere qualche intervista sul perché Bill Hader ha creato questa serie