Gazzelle sola ci sta.
Arrivata a un certo punto se uno sente che l'imbarazzo della solitudine sta vincendo sul divertimento, prendi il telefono, fingi di parlare con qualcuno e dici" Non ti sentoooo", poi alzi il braccio, guardi lontano, saltelli e fai: "sono quaaa...mi vedi?? Sto alzando il braccioooo! Quaaa, vabbè ci vediamo fuori alla fineeee!"

Scuola di solitudine
-
-
-
GazzelleGazzelle sola ci sta.
Arrivata a un certo punto se uno sente che l'imbarazzo della solitudine sta vincendo sul divertimento, prendi il telefono, fingi di parlare con qualcuno e dici" Non ti sentoooo", poi alzi il braccio, guardi lontano, saltelli e fai: "sono quaaa...mi vedi?? Sto alzando il braccioooo! Quaaa, vabbè ci vediamo fuori alla fineeee!"Farebbe comunque la figura della sfigata. Ho una soluzione migliore: ogni persona che ti guarda male, ti avvicini e dici "Avevamo comprato parecchio tempo fa due biglietti, io e il mio fidanzato, ma purtroppo lui nel frattempo e' morto e ora sono venuta qui per ricordarlo". Sarebbe meglio se mentre lo dici scoppi a piangere anche.
-
-
Farebbe comunque la figura della sfigata. Ho una soluzione migliore: ogni persona che ti guarda male, ti avvicini e dici "Avevamo comprato parecchio tempo fa due biglietti, io e il mio fidanzato, ma purtroppo lui nel frattempo e' morto e ora sono venuta qui per ricordarlo". Sarebbe meglio se mentre lo dici scoppi a piangere anche.
Un alleanza Aiden e Diverso! Sta per nascere un nuovo ibrido potentissimo!
-
Vorrei andarci con loro al concerto
-
Per simulare un pianto da lutto serve una performance drammatica troppo complessa se non sei un'attrice professionista, a questo punto farei un mix fra i due suggerimenti, potrebbe andare da uno della sicurezza del concerto e dirgli: "scusi ero qui con il mio ragazzo, ma si è perso. Non è che può far fare un annuncio a Gazzelle dal palco? Si chiama Francesco!" Così in questo modo non soltanto quelli accanto a lei, ma l'intero palazzetto e Gazzelle sapranno che Paoletta non era da sola.
-
Alla fine ieri sera mi sono divertita molto e sono davvero contenta di essere andata!!
Devo dire che prima di andare mi era presa un po' male e non ero proprio di buon umore, anzi piuttosto scoraggiata tanto che per una frazione di secondo ho pensato di rimanere a casa; ma poi mi sono detta che mi sarebbe dispiaciuto perdermi la serata, ed era anche una sorta di "sfida" con me stessa! Così sono partita, una volta dentro al palazzetto, al parterre, ho incrociato una ragazza che conosco che era lì assieme a un'amica e quindi alla fine mi sono aggregata a loro per buona parte del concerto! Sono stata contenta della coincidenza!
Poi la ressa era molta e ci siamo perse di vista ma mi sono goduta tantissimo la musica!
-
La mia solitudine è un pozzo dentro il quale c'è un buco nero. Non ci sto dentro, ma a fianco.. è come se fosse il mio unico compagno, il mio unico amico.
-
Salvo dal necro questo bel topic perché mi sa che da quest’anno devo tornare a scuola.
Mercoledì vado a teatro per una roba musicale... chiuso per un po' di pioggia... c’era scritto che spostavano dentro ma niente da fare... faccio un giro a piedi della città proponendomi di fermarmi in un bar-pub... niente non ce la faccio
Sabato film e serieTV (passione principale): sbadiglio con le ultime 2 di shogun, qualche emozione con godzilla -1, Baby reinder stoppato per eccesso di cringe. Bodies bodies bodies simpatico ma guardato con zero emozioni.
L’anno scorso ad agosto stavo in crisi depressiva eppure mi son fatto grosse risate (ironicamente con arrested development...) e anche qualche momento di commozione.
-
L’anno scorso ad agosto stavo in crisi depressiva eppure mi son fatto grosse risate (ironicamente con arrested development...) e anche qualche momento di commozione.
Non riguardi cose che ti piacciono? Io sono esagerata ma ho determinati film e serie che riguardo a rotazione una volta l'anno perché mi fanno bene all'umore.
Non conosco i tuoi gusti ma sparo serie che trovo di qualità: The good place, Only Murders in the Building, Black Sails, Peaky Blinders.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte
- 69
- Visualizzazioni
- 3.7k
69
-
-
-
-
Oggi sarebbero stati 17 anni di matrimonio 60
- Zeta Reticuli
-
- Risposte
- 60
- Visualizzazioni
- 2.1k
60
-
-
-
-
Sono stato lasciato dopo 11 anni e ora non so più come vivere 29
- Mare99
-
- Risposte
- 29
- Visualizzazioni
- 1.9k
29
-
-
-
-
Nostalgia di casa insopportabile, non riesco più a vivere così 15
- mario1988dg
-
- Risposte
- 15
- Visualizzazioni
- 688
15
-
-
-
-
Perché mi ha fatto così bene e ora così male? 28
- bertino10
-
- Risposte
- 28
- Visualizzazioni
- 1k
28
-
-
-
-
Mi sento persa 14
- Simysimy
-
- Risposte
- 14
- Visualizzazioni
- 697
14
-