Situazione particolare?

• Hai fatto bene a chiudere, era interessato solo al sesso.

Concordo anche io.

Stefaniaa9393 A mio avviso non vale neanche la pena interrogarsi più di tanto, alla luce dei tuoi ultimi aggiornamenti.

Oltretutto penso che se ci fosse stato un vero interesse da parte sua, non ti avrebbe liquidato subito con un "meglio se stai sola" in risposta ai tuoi dubbi, magari almeno un tentativo di superare insieme il problema, cercare un compromesso, l'avrebbe proposto (per come ragiono io quantomeno).

• 100% voleva solo ottenere sesso, come avrai notato. Era capitato anche a me uno così, alla fine rimani completamente interdetta dalla naturalezza con cui raccontano stupidaggini quando poi il fine è così palese..però nel mentre si cerca di giustificare lo capisco molto bene.

Rimane per un po' questa sensazione di disorientamento però hai fatto bene a non dargliela vinta..infatti messo alle strette ha ammesso con i fatti le sue intenzioni.

Nella mia testa, c'è sempre stata una stanza vuota per te..quante volte ci ho portato dei fiori, quante volte l'ho difesa dai mostri. Adesso ci abito io e i mostri sono entrati con me.

• "allunga le mani", "manda foto sconce", "meglio che stai sola" ... no no non va bene, quando è così bisogna mandarli a casa dalla mamma ... Non è metaforico, è che sono proprio piccini, non hanno ancora svezzato. Ma quanti anni ha lui ? Spero non più di 20 perché mi sembra immaturo all'inverosimile.

DALI :hibiscus:

• "allunga le mani", "manda foto sconce", "meglio che stai sola" ... no no non va bene, quando è così bisogna mandarli a casa dalla mamma ... Non è metaforico, è che sono proprio piccini, non hanno ancora svezzato. Ma quanti anni ha lui ? Spero non più di 20 perché mi sembra immaturo all'inverosimile.

Eh macché, ne ha la bellezza di 28!

100% voleva solo ottenere sesso, come avrai notato. Era capitato anche a me uno così, alla fine rimani completamente interdetta dalla naturalezza con cui raccontano stupidaggini quando poi il fine è così palese..però nel mentre si cerca di giustificare lo capisco molto bene.

Rimane per un po' questa sensazione di disorientamento però hai fatto bene a non dargliela vinta..infatti messo alle strette ha ammesso con i fatti le sue intenzioni.

Esatto, proprio cosi! Una si sente proprio stupida, due settimane fa aveva l’ansia di uscire di giorno, poi però questo weekend è andato in discoteca. 😂

• Il motivo per cui non vuole uscire di giorno e' perche' secondo tradizione il sesso si fa alla fine di una serata, quindi e' piu' probabile che tu ti conceda a mezzanotte che a mezzogiorno. Inoltre posticipa l'incontro di sera per cercare di accorciare la serata e spendere meno. Arrivare al sesso partendo da una cena significa impiegare troppo tempo e troppi soldi, se invece parti direttamente alle 22 con un paio di cocktail magari riesce ad ubriacarti subito ed entro mezzanotte e' fatta. Quando ha allungato le mani poi ti ha detto che sareste usciti anche di giorno, e' stato un tentativo di prometterti quello che volevi dal giorno dopo, per vedere se ti concedevi subito. Ovviamente non aveva nessuna intenzione di rispettare la promessa, soprattutto se tu non gliel'hai data, e infatti e' sparito, capendo che ormai era troppo difficile riuscire a fregarti.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Meglio riderci su! 8o Però l’ansia nel mandare foto intime, ben più comprensibile come paura, no eh?! ;)

Nella mia testa, c'è sempre stata una stanza vuota per te..quante volte ci ho portato dei fiori, quante volte l'ho difesa dai mostri. Adesso ci abito io e i mostri sono entrati con me.

• Il motivo per cui non vuole uscire di giorno e' perche' secondo tradizione il sesso si fa alla fine di una serata, quindi e' piu' probabile che tu ti conceda a mezzanotte che a mezzogiorno. Inoltre posticipa l'incontro di sera per cercare di accorciare la serata e spendere meno. Arrivare al sesso partendo da una cena significa impiegare troppo tempo e troppi soldi, se invece parti direttamente alle 22 con un paio di cocktail magari riesce ad ubriacarti subito ed entro mezzanotte e' fatta. Quando ha allungato le mani poi ti ha detto che sareste usciti anche di giorno, e' stato un tentativo di prometterti quello che volevi dal giorno dopo, per vedere se ti concedevi subito. Ovviamente non aveva nessuna intenzione di rispettare la promessa, soprattutto se tu non gliel'hai data, e infatti e' sparito, capendo che ormai era troppo difficile riuscire a fregarti.

Esatto! Infatti quando mi ha detto: "adesso usciamo anche di giorno" io gli ho risposto "lo dici solo perché cosi te la do", e lui "nono".

Infatti poi non ho fatto nulla e casualmente dopo un paio di giorni mi ha detto che non voleva più continuare. 😂

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@