Situazione particolare?

• Buonasera.

Vi spiego la mia situazione: 6 mesi fa mi contatta un ragazzo su Instagram e abbiamo iniziato a parlare di tutto.

Poi ha iniziato a dirmi che non se la sentiva di uscire con me, perché è da 3 anni che va dallo psicologo ed ha l’ansia di andare a cena, gli viene da vomitare.

Allora siamo usciti sempre (4 volte) dopo cena.

Dalla seconda uscita ha iniziato a mandarmi foto sconce e a dirmi porcherie. Quando uscivamo facevamo sempre qualcosa e non mi sembrava per niente in ansia, ma lui continuava a sostenere questa cosa quindi a cena non siamo mai andati e di giorno non ci siamo mai visti sempre per via dell'ansia.

E’ possibile? Grazie mille.

• Qubit

Approvato il thread.
  • Sarà anche possibile che per via dell'ansia si vivano situazioni simili ma a me sembra che ti abbia disturbato più il fatto che ti abbia detto porcherie. E hai ragione. Se di giorno non vuole uscire che fate? Vi vedete solo al buio, come i gufi? Troppo strano...io non ci perderei troppo tempo.

• Certo che è possibile.anzi è stato sincero.per te è un problema immagino..

capisco i dubbi della ragazza.

Magari non vuole farsi vedere in luoghi pubblici perché già impegnato...

Per me non era un problema!

Perché ho cercato di andargli incontro, ma ho deciso di chiudere nel momento in cui continuava a mandare foto sconce, a chiedermi di uscire per farlo, a fare battutine pesanti.

Questo non mi è andato giu.

Infatti volevo capire com’è possibile che hai l’ansia ad uscire di giorno e poi fai cosi sulla sfera sessuale.

Certo che è possibile.anzi è stato sincero.per te è un problema immagino..

Esatto! Infatti gli ho detto che avevo la sensazione che lui volesse uscire con me solo per fare le sue cose. Mentre provare ad uscire di giorno non aveva neanche l’intenzione di provarci e gli ho detto di lasciare stare.

E lui: "va bene come vuoi. Mi dispiace per te, se pensi queste cose è meglio che stai sola.

Poi mi sono come dire pentita e gli ho riscritto e ci siamo rivisti una volta sempre alle 22. Dopo 30 min che eravamo insieme aveva gia allungato le mani e io l’ho respinto 3/4 volte perché non mi andava, poi mi fa: da adesso iniziamo ad uscire anche di giorno.

Sì come no, dopo l'uscita è sparito dicendomi che non è molto interessato.

Bah.

• Capisco i dubbi della ragazza.

Magari non vuole farsi vedere in luoghi pubblici perché già impegnato...

Potrebbe essere, ma è anche assolutamente possibile che la sua ansia sia selettiva e abbia a che fare con ristoranti o altre occasioni in cui si mangia.

Nella classifica delle "ansie" sono tra le più diffuse. Non è detto che una persona che ha crisi di panico al ristorante debba averle anche per forza in altri ambiti, anzi.

Le "fobie" e ansie varie che accompagnano la presenza di pubblico sono date appunto ..dalla presenza di pubblico.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Potrebbe essere, ma è anche assolutamente possibile che la sua ansia sia selettiva e abbia a che fare con ristoranti o altre occasioni in cui si mangia.

Nella classifica delle "ansie" sono tra le più diffuse. Non è detto che una persona che ha crisi di panico al ristorante debba averle anche per forza in altri ambiti, anzi.

Le "fobie" e ansie varie che accompagnano la presenza di pubblico sono date appunto ..dalla presenza di pubblico.

Sì certo, ma io infatti chiedevo spesso di uscire di giorno senza cenare o fare aperitivo.

Ma diceva di no, perché aveva l’ansia.

La sera andava bene, sempre dopo le 22.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 37

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.5k
      37
    3. Vik1981