Sesso a tre

• Di questa trasgressione ne abbiamo lungamente discusso e da molto tempo, quindi la decisione di procedere secondo un determinato percorso è stata presa con consapevolezza e in condivisione ma è chiaro ad entrambi ed anche al soggetto "invitato" che è possibile per ognuno dei tre ed in qualsiasi momento pronunciare la parola basta. Per metterla in battuta, non prenderemo mai in considerazione quegli annunci che riportano no perditempo e no indecisi.

Il vostro terzo/a è già individuato, scelto ed invitato...oppure avete ancora dei dubbi da sciogliere?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• sono bolle di sapone che esplodono appena le si afferra con le mani

Esattamente, hai centrato il punto (almeno per me). Del resto se sono "fantasie" dovrebbero restare circoscritte al solo pensiero. E' un po come quando si desidera qualcosa in un negozio poi una volta ottenuto si spegne quell'entusiasmo che comunicava. Logicamente non è sempre così ma nulla vieta di sperimentare strade nuove.

Nb: personalmente non condividerei -mai- la mia partner con nessuno-a.

• Il vostro terzo/a è già individuato, scelto ed invitato...oppure avete ancora dei dubbi da sciogliere?

Naturalmente si è discusso di quali caratteristiche dovesse avere la terza persona, ed oltre a dover essere per noi gradevole e condividere le motivazioni dell'esperienza da vivere, deve in qualche modo con la sua personalità e stile di vita, contribuire a portare rassicurazione in una situazione che per chi come noi la affronta per la prima volta, so che qualcuno dirà che così facendo si perde di istintività e di passionalità, posso essere concorde ma per noi una delle priorità è affrontare la cosa in sicurezza sotto molteplici profili.
    La persona l'abbiamo già individuata, alla prima esperienza come noi, incontrata in un contesto per così dire neutrale, la incontreremo nuovamente per chiarire ulteriori aspetti e dubbi, dopodichè si concorderà il dove e quando se non insorgeranno problemi che fermeranno uno di noi due o entrambi. Siamo consci di cosa stiamo per vivere e al momento desideriamo andare sino in fondo, anche se in tutta onestà in ognuno di noi una piccola parte è pervasa dal dubbio, ma abbiamo scoperto che è il dubbio che nasce dal fatto che questo genere di esperienze ricadono nel "non si fa, non sta bene" e se qualcuno prova dei sensi di colpa solo a pensarci figuriamoci ad affrontarlo nella realtà.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden