Sakiri non devi senrtiti persa! Ma stiamo scherzando? Ci vorrà il tempo necessario ma notoriamente gli effetti avversi passano. Non scoraggiarti perché non è il caso. Proverai disagio certo, ma non sei né la prima né l'ultima ad affrontare il passaggio.
Detto questo non ho mai provato astinenza per BNZ. Dunque non posso riportarti esperienze dirette. Ho provato invece astinenza per quelle da antidepressivi. Credo che i tempi - più o meno - siano gli stessi. Ovvero da qualche giorno fino a scemare in una/due settimane. Mi ricordo che mi dissero di bere moltissima acqua. Questo per facilitare lo smaltimento.
Sono finita in ospedale perché i dolori e l'ansia dopo una settimana senza en erano insopportabili, sudavo freddo, tremori scosse, tachicardia fortissima, nausea, dissenteria, ho perso 15 kg e ovviamente il lexotan che era in sostituzione non mi faceva nulla. All’ospedale mi hanno sostituito il lexotan con il tavor da 2,5 mg 2 volte al di ma fa poco. Oramai sono intossicata, credo il mio corpo non voglia saperne inoltre lo zoloft non fa proprio nulla. Cosa dovrei fare? Cosa mi consigli? Io vorrei davvero togliere tutto ma la vedo una cosa impossibile, tutto mi fa stare male.