Ma senza scherzi (e magari a semplice riprova di miei problemi psic) ...io non mi sono proprio mai innamorata di uomini barbuti o baffuti (e figuriamoci "pizzettati")...e siccome non ho vent'anni...non penso sia una pura casualità.
Ricordo però, io ventenne e lui forse cinquantenne, un tipo che aveva il suo appeal. Era un giornalista-scrittore (anche in discreto sovrappeso) con baffi e lunga barba sul rossiccio.
Non ne sono mai stata innamorata (nel modo più assoluto) , ma lo consideravo una "persona speciale" perchè comunque aveva il suo carisma e poi gli piaceva vivere. Bon.
Torno alla ragione psic per cui aprii questo thread: tra noi non c'è mai stato assolutamente nulla, nè mai lo considerai se non come "persona SOCIALMENTE interessante" (tra l'altro era un amico di mio padre).
Ma...la mia repulsione verso la "maschera" è così radicale che...SONO CERTISSIMA DI QUESTO: se anche ci fossimo perdutamente innamorati...io non l'avrei mica retto con la maschera! Sicuramente avrei sofferto della maschera per ore e max giorni, e poi mi sarebbe stato impossibile non chiedergli "fammi vedere il tuo viso, altrimenti non ce la faccio!"..................
E come si dice oggi ... A te la 'Gilette' te spiccia casa ... (sarebbe da sentirlo a voce ... scritto non fa lo stesso effetto)