notizie di Destiny?
Mi associo.
notizie di Destiny?
Mi associo.
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma è stato e lo è tuttora un periodo un po' turbolento. Risonanza negativa, non è venuto fuori nulla! Ho sentito il neurologo da cui andrò a visita non appena potrò e mi ha ribadito che, allora, la mia è una forma di emicrania "cronica" dovuta ad un paio di tipi diversi di emicrania che, quando si associano, mi danno questi fastidiosissimi e prolungati sintomi. E niente, mi devo mettere l'anima in pace e provare a tamponare i sintomi.
Ora, invece, sono in palla più totale. Uno dei miei figli ha io Covid, siamo bloccati in casa e ci sono anche i miei genitori per cui ho paura. E da stamattina anche gli altri 2 miei bimbi hanno sintomi e quindi sto aspettando anche l'esito del loro tampone. E niente, nonostante so di poter stare tranquilla, ho paura, per loro, per i miei genitori e poi....e poi si, anche per me
Mi tremano braccia e gambe e mi sento la testa vuota e per aria
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma è stato e lo è tuttora un periodo un po' turbolento. Risonanza negativa, non è venuto fuori nulla! Ho sentito il neurologo da cui andrò a visita non appena potrò e mi ha ribadito che, allora, la mia è una forma di emicrania "cronica" dovuta ad un paio di tipi diversi di emicrania che, quando si associano, mi danno questi fastidiosissimi e prolungati sintomi.
Ciao,
Mi dispiace molto, e posso provare a capire come ti senti, ora, cercate di curarvi dalla "peste del XXI secolo" giorni fa ho avuto ancora mal di testa forti e ancora RMN urgente, dato che mi girava la testa appena scendevo dal letto, stavolta ho avuto la "fortuna" di accedere ad un centro con RSM di ultima generazione. Responso, esiti di ischemia transitoria con demielizzazione degli assoni.
Mi piace davvero che siate purtroppo coinvolti dal covid, ti auguro tutto il bene del mondo.
Ciao Destiny1982 alla grande, anch’io ho ricevuto gli esiti dei risultati della rx gambe ginocchia e piedi, tutto nella norma, a parte la tendinite ai piedi causata dai mie 6 km di corsa ogni due giorni a settimana. Ora siccome ho fastidio alla testa lato sx vorrei rifare la RM all’encefalo, il mio medico non autorizza visto che l’ho fatta ad aprile 2021. Con il covid ci sono passato anch’io, tranquilla, passa.
Ciao,
Mi dispiace molto, e posso provare a capire come ti senti, ora, cercate di curarvi dalla "peste del XXI secolo" giorni fa ho avuto ancora mal di testa forti e ancora RMN urgente, dato che mi girava la testa appena scendevo dal letto, stavolta ho avuto la "fortuna" di accedere ad un centro con RSM di ultima generazione. Responso, esiti di ischemia transitoria con demielizzazione degli assoni.
Mi piace davvero che siate purtroppo coinvolti dal covid, ti auguro tutto il bene del mondo.
oh cavoli cicciof, mi spiace!!! 😣
Ma hai già sentito un neurologo per questo nuovo esito? Cosa ti ha detto?
Io sono sveglia da 2 ore, non riesco a dormire faccio da spoletta tra le camere dei bambini per vedere se hanno febbre e se respirano bene: ho deciso di prendermi "carico" io del positivo e dei papabili positivi in modo da liberare l'altra parte della famiglia subito dopo il loro periodo di osservazione. Fortunatamente la casa che ho me lo permette, per cui siamo relegati in una fetta di casa, ognuno in una stanza diversa, e le ore sembrano non passare mai
oh cavoli cicciof, mi spiace!!! 😣
Ma hai già sentito un neurologo per questo nuovo esito? Cosa ti ha detto?
Si, ho sentito il neurologo, le lesioni sono molto superficiali, non hanno interessato la materia grigia, l'ischemia è data da un temporaneo arresto di flusso di sangue al cervello, ho fatto l'eco delle carotidi, sono a posto, Tranne una leggerissima sclerosi. Ho la demielizzazione degli assoni, ma sto prendendo vitamina B 12 serve per ricostruire le guaine, almeno, non dispero più "corrente" di trasmissione tra un neurone e l'altro. Si, qualche neurone è morto, ma non influisce nelle mie capacità cognitive, sto solo invecchiando.
Ti ringrazio per la tua gentile risposta. Adesso, dovrai solo attendere che il covid passi, e oltre ai normali disinfettanti alcol e cloro, non puoi fare altro, un mio collega ha avuto tutta la famiglia coinvolta, ne sono usciti e stanno bene.
Non disperati, cerca di dormire un po', e sono genitore anche io, ma ormai di ragazzi adulti e ti capisco, che quando stanno male non si dorme.
Se mi permetti, un abbraccio.
Bene Ciccio, segui le indicazioni e vedrai che tutto andrà bene.
Destiny, anche io ho avuto tempo fa dei familiari coinvolti e l'isolamento è stato duro. Posso immaginare che con dei bambini lo sia ancora di più.
Si, ho sentito il neurologo, le lesioni sono molto superficiali, non hanno interessato la materia grigia, l'ischemia è data da un temporaneo arresto di flusso di sangue al cervello, ho fatto l'eco delle carotidi, sono a posto, Tranne una leggerissima sclerosi. Ho la demielizzazione degli assoni, ma sto prendendo vitamina B 12 serve per ricostruire le guaine, almeno, non dispero più "corrente" di trasmissione tra un neurone e l'altro. Si, qualche neurone è morto, ma non influisce nelle mie capacità cognitive, sto solo invecchiando.
Ti ringrazio per la tua gentile risposta. Adesso, dovrai solo attendere che il covid passi, e oltre ai normali disinfettanti alcol e cloro, non puoi fare altro, un mio collega ha avuto tutta la famiglia coinvolta, ne sono usciti e stanno bene.
Non disperati, cerca di dormire un po', e sono genitore anche io, ma ormai di ragazzi adulti e ti capisco, che quando stanno male non si dorme.
Se mi permetti, un abbraccio.
Certo che te lo permetto, ne ho proprio bisogno!!! Mi sono resa conto di quanto questo virus ti metta a dura prova sotto tutti i punti di vista..e la combo fisico/psiche è deleteria. Abbiamo dovuto isolare nostro figlio di 9 anni in una stanza, col suo bagno, gli lasciamo il cibo fuori la porta. Fa dad da solo, studia da solo.. Mi si spezza il cuore, lui che è il più sensibile, il più coccolone, il più pauroso di tutti! Non posso abbracciarlo, consolarlo stringendolo forte a me, e quando mi guarda con i suoi occhioni mi sento morire dentro. 🥺
E per te Cicciof ti auguro che seguendo le indicazioni date, possa andare tutto per il verso giusto!
Un grosso in bocca al lupo e grazie per il tuo supporto!
si spezza il cuore, lui che è il più sensibile, il più coccolone, il più pauroso di tutti! Non posso abbracciarlo, consolarlo stringendolo forte a me, e quando mi guarda con i suoi occhioni mi sento morire dentro. 🥺
Non ho fatto nulla, se può rassicurati compera un saturimetro costa poche decine di euro, e serve per vedere l'ossigenazione del sangue.
Vedrai che tutto andrà benissimo.
Lo so che è dura e da apprensione, ma coraggio.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.