Posts by Gio79

Francesco2409 ciao, come già ti scrissi all’epoca, anch’io ho bruciori intimi zona uretra/perineo, brucia quando urini? Bruciori polpacci, gengive, lingua e sapore metallico in bocca. Visite e accertamenti fatti, anche dall’urologo e neurologo, non hanno riscontrato nulla, solo ansia. Ora è da un bel po’ che non sento i bruciori. Sto usando integratori da farmacia e sembra che vada. Più mi sento stanco e più vado a farmi una corsetta di 45 minuti per le campagne dove ce aria sana rispetto alla città. Con l’attività spartisce tutto perlomeno parlo di me. Per i bruciori cerco di farmi sempre gli sciacqui con acqua fredda/tiepida alternando.Non leggo più Dott. Google che mi porta più ansia. Evito di non approfittare molto con alcolici/caffe 🍸🥃🍷☕️🍾🥂🍻🍺🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤣… Questo è tutto 🤷‍♂️PS: aggiornaci sull’esito della visita di domani .

Anche di peggio. Ripeto l’ansia è una sensazione automatica. I sintomi sono tanti. Dalla pelle che brucia, gomiti, braccia, gambe, viso ecc. anche il torace con il braccio sx che tira come se avesse un infarto ma non lo è . Quindi qui parte ancora un’altra ansia. Anche lo sbandamento, le vertigini con gli occhi 👀 che bruciano. Tutto questo si chiama “GAD Ansia”. Poi ci si mette anche lo stomaco che ti blocca anche di fare una semplice colazione oppure pranzo/cena.Vai a camminare libera la mente fai qualcosa che ti tenga occupato anche se non c’è la fai provaci e non pensare a Google.

Ciao Francesco, io ho le tue sensazione da Aprile. Parti intime e dico tutto che brucia e pizzica anche interno coscia, compresi polpacci e pianta dei piedi. Braccio sx anche e mesi prima anche il torace bruciava, compreso il cuoio capelluto, sensazione di bocca Metallica e mal di gola. Non leggere il Dott. Google fa male. Fatte tutte le visite mediche immaginarie. Tutto negativo per fortuna. Vai a correre anche se non ce la fai, cammina ed esci anche se non c’è la fai, fai attività fisica che aiuta tanto e vedrai i risultati non subito. Io vado da 5 mesi a correre e sto meglio. Evita alcolici e caffè per ora. Respira aria pulita. Sto prendendo integratori in farmacia e vedo qualche risultato. I polsi ti bruciano ? La lingua? Tranquillo passerà, ma abbi pazienza e non ci pensare anche se fa male. Io facevo gli sciacqui con acqua fredda ogni tanto. Ciao e auguri ragazzo. Se hai del tempo da perdere leggi i miei posto su questo forum. Ciao 👋 la vita è bella . Ps: più pensi a cose negative che il tuo corpo, organismo potrebbe avere più stai male psicologicamente.

Ps: anch’io ho avuto piedi e mani fredde stavo sempre attaccato a un termosifone anche in primavera che faceva caldo. Le braccia si addormentavano da sole con parestesia. Anche ora sento ancora piccoli bruciori ma non ci penso. Anche se è molto frustante .

Per ora sensazione di sbandamento e vertigini sono passate, ma nel mese di luglio ne ho sofferto tanto. Sudorazione alla gambe non sempre, anche se lo associo per il caldo. Ora le gambe sembrano andare meglio rispetto a molti mesi a dietro che mi alzavo dal letto con bruciori molto intensi ai polpacci e fastidio con sensazione di calore pungente sotto la piante dei piedi. Braccia a volte pesanti proprio con una sensazione di leggerezza che parte dai muscoli delle braccia stesse. Per non pensarci, ripeto cerco il contatto con il mondo esterno per una corsetta. A volte questa sensazione strana l’avverto anche in bocca dato che la lingua pizzica. Ogni volta anche se già so, e conosco la mia ansia, la mia testa mi dice di farmi male su Google dove leggo il Dott Google. 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️ questo è tutto.

Si anch’io svolgo attività fisica circa 40 minuti di corsetta anche tutti i giorni quando posso. L’attività fisica è un tocca sana perché il corpo lascia l’endorfina. Per quando riguarda i bruciori polpacci, ginocchia,braccia e lingua vanno e vengono soprattutto di notte. Ora sto prendendo un’integratore da diversi giorni è sempre che i bruciori pian pian diminuiscono. Intanto il mio medico di base mi ha prenotato una visita con un terapeuta. Vedro' di farla inseguito.