Posts by Gio79

Buonasera a tutti. Da prima di Pasqua provo un fastidio simile ad un un pizzicore che parte da sotto l’ombelico ed arriva alla zona pelvica, con annesso bruciore delle parti intime, incluso l'interno coscia. Ho passato una visita dall’urologo con relativo controllo generale, compresa l’ecografia all’addome, ed è risultato tutto in regola. Anche la gastroscopia non ha evidenziato problemi, non so più che fare.

Molecolare Ciao, come molte volte ho scritto anch'io ero restio ai farmaci, ma visto che il mio malessere stava vincendo su me stesso ho deciso di assumere la paroxetina per calmare e rilassare i miei sintomi, cioè i bruciori. Ogni volta però che smetto di assumerla questi sintomi si ripresentano, proprio come sta succedendo ora. Infatti ho scritto al medico di base che vorrei iniziare per la quarta volta la cura. Forse è vero che appena sto meglio, più o meno dopo tre mesi di cura, la interrompo bruscamente, anche perché sul bugiardino c’è scritto che fa ingrassare. I miei sintomi sono: bruciore gambe, piedi e ginocchia e soprattutto sensazione di bocca e lingua urenti. Per quando riguarda invece il dolore alla testa con relativo sbandamento per ora è passato. Sono tre anni che lotto e nessuno mi toglie dalla testa che sono i residui della pandemia, soprattutto l’ansia mediatica generata ed i lunghi periodi in casa. Logicamente la cosa è soggettiva. Grazie.

Buonasera, sono quasi due settimane che ho una sensazione di bruciore al basso ventre, proprio sotto la pancia fino ad arrivare alla zona inguinale interno coscia. Anche la schiena nella zona lombare brucia (da anni mi è stata diagnostica ernia al disco: S1, L4, L5) quindi penso si tratti di questo. Però il Dott. Google mi dice infiammazione alla zona pelvica. Grazie.

Buonasera, a qualcuno di voi capita di avere un cerchio alla testa lato sinistro orecchio compreso ed una pressione sempre sulla tempia sinistra, come se bruciasse? Ho fatto due risonanze magnetiche encefalo e tronco-encefalo nel 2021, tutto negativo. Non se rifarla. Ho letto sul Dott. Google che potrebbe essere il nervo trigemino. Non so più cosa fare. Help...

Polly 27 ciao, eccomi. Vista come se fosse annebbiata e testa pesante con lato sx che brucia fino interno orecchio sempre sx. Visita oculistica tutto ok. Due risonanze encefalo e tronco encefalo nella norma.