Che farmaci stai assumendo?
Castrazione chimica
- Mezzouomo
- Chiuso
-
-
-
Chissà se sono l'unico che si è distrutto la vita a causa della sessualità..Non credo..Comunque è abbastanza chiaro che in questa vita anche la cosa più bella può diventare terribile.Maledetto il giorno in cui sono venuto a scoprire dell'esistenza del sesso.:(
PS so bene che il problema non è il sesso in sé(praticamente mai avuto un rapporto sessuale).
Non ci sperare, di essere l'unico...
La sessualità è una componente così forte e così complessa che rovina la vita a un sacco di gente. Pensa a tutti quelli che hanno pulsioni non esattamente in linea con quelle più comuni, e che devono faticare ad accettarle, farle accettare, trovare i partner adatti. Ma questo è solo un esempio scontato, la può rovinare per motivi diversi anche a chi ha pulsioni normalissime, basta guardare quanti thread sono stati aperti anche qui per problemi legati al sesso, all'incompatibilità col partner o alla difficoltà di trovare un partner.
Desperate Credo che il problema più ingombrante,anche oltre al senso di colpa,sia il disagio che provo istintivamente.Per quanto riguarda la componente ossessiva,ultimamente ho un pensiero fastidioso a dir poco.La mia mente cerca ulteriori scheletri nell'armadio nel mio passato,ponendomi interrogativi come "Sei sicuro che non siano successe altre cose di quel tipo?"Io non ricordo nulla di particolare,ma ciò sembra non bastare.E un continuo confronto con figure come mio padre,forse.Mi sento sempre una persona perversa e quindi diversa.Ho pensieri del tipo "Se non facevo questa cosa,potevo essere un bravo figlio.Sono uscito dalla "retta via" e ora non posso rientrarci".Non è comunque solo un problema di aspettative paterne disattese.Sono anche io che,per stare in condizioni psicologiche decenti,ho sempre avuto bisogno di non uscire da certi limiti.
Questa tua risposta mi fa propendere sempre di più per l'ipotesi che anche il gesto che ora ti tormenta sia stato molto meno di un atto esibizionistico. Come in tuoi thread e post precedenti (ricordo molto bene quello del bagno pubblico, con infiniti patemi), suppongo che ci sia anche solo la remota possibilità che qualcuno ti abbia visto i genitali, magari anche solo parzialmente, e che questo sia sufficiente a scatenare il doc, con tanto di ricerca ossessiva sul passato.
E' la stesso identico lavorio mentale di chi controlla venti volte prima di uscire di casa che il gas sia chiuso e le luci spente, solo che purtroppo, non potendo avere la registrazione di ogni momento della tua vita, la mente ha buon gioco nel martoriarti di dubbi.
Poi, hai evidentemente un giudice interiore molto severo, per cui appunto ti accetti solo se non esci da certi limiti. Il problema è che il giudice e i limiti li ha partoriti la stessa testa che ha partorito il doc, e li vedi con la stessa fissazione e rigidità.
Non che non capisca, visto che anche io ho un pesante bagaglio di fissazioni che ad altri sembrano eccessive.
So benissimo, ovviamente, che ciascuno vede e sente le cose a modo suo e che non basta che altre mille persone dicano che per loro non sarebbe un problema così grave, o addirittura non sarebbe neppure un problema. Tuttavia, bisogna che tu ne sia consapevole. Bisogna che tu sappia che la tua visione è solo tua, e che, se anche ora prevale, ne esiste anche un'altra, condivisa da chi, molto semplicemente, non ha il tuo stesso disturbo. O magari ce l'ha, ma lo ha focalizzato su altro.
Neanche il doc dura per sempre, il tempo sfuma tutto, anche le cose negative, e quando succederà, anche solo per sfinimento, piano piano ridimensionerai la tua visione che diventerà sempre più obiettiva e simile a quella che ora cercano di fornirti gli altri.
-
Che farmaci stai assumendo?
Gli stessi che ti ho detto l'altra volta.
-
Ho paura che non sia solo un fatto di doc..Forse gli atti da me compiuti sono talmente traumatici che potrebbero passare 10 vite e sarei sempre allo stesso punto.Forse non voglio portare più queste ferite addosso,e ho un senso di repulsione verso il sesso e le relazioni interpersonali.Il mio è un dolore psicofisico.E mi sento unico,in senso negativo.
-
La mia mente continua a dirmi che ho fatto altre cose di quel tipo,e io non so proprio più qual'e la realtà. Nemmeno mi oppongo più a questi pensieri.Ormai dico alla mia mente "Ok,se lo dici te sono un pervertito.Lasciami però respirare un attimo ".
-
Vorrei tanto sapere se qualcuno che ha avuto traumi come i miei,è riuscito a convivere con la cosa.So che non si può uscire da questa dinamica mentale,e che certe cose ti resteranno dentro per sempre.Ma magari qualcuno che ha più palle di me,è riuscito a sopravvivere.Chiaramente,se esiste qualcuno che ha dovuto affrontare una cosa così crudele.
-
Tempo fa chiesi se la rimozione dell'apparato genitale poteva darmi giovamento.Mi è stato detto che le cose sarebbero addirittura peggiorate.Questo non lo so..So che il problema principale è di natura mentale,però non c'è modo di soffrire meno a livello fisico?Magari allentando l'istinto sessuale?
-
Ultimo post poi me ne vado.Se possibile cercherò di farmi castrare.Se la cosa non sarà possibile,procederò con il farla finita.Non perché la castrazione risolverebbe qualcosa.La castrazione avrebbe avuto un grande valore simbolico per me.Se non mi fanno fare nemmeno quella,allora non ho motivo per posticipare la mia scomparsa.Grazie a tutti.
-
Ultimo post poi me ne vado
Giusto per dirti...resta qui, in ogni senso.
In Italia (ma penso in tutta Europa) nessuno farà mai una cosa simile, a meno che non procedi con l'iter per cambiare sesso, ma si fa con motivazioni diverse dalle tue, però non so, la vedo come unica soluzione pratica, ma non cambierebbe nulla a livello psichico tuo, credo, anzi forse staresti ancora peggio.
-
Giusto per dirti...resta qui, in ogni senso.
In Italia (ma penso in tutta Europa) nessuno farà mai una cosa simile, a meno che non procedi con l'iter per cambiare sesso, ma si fa con motivazioni diverse dalle tue, però non so, la vedo come unica soluzione pratica, ma non cambierebbe nulla a livello psichico tuo, credo, anzi forse staresti ancora peggio.
Difatti avrei fatto la castrazione per una motivazione simbolica.Dopo mi sarei ucciso ugualmente.Ciao
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte