Castrazione chimica

• Vorrei farmi castrare chimicamente..so che molto probabilmente il mio è un problema mentale,e che quindi continuerò a pensare a certe cose anche da castrato..e sicuramente la mia vita non migliorerà..però forse,facendomi castrare,dimostrerò di aver provato in ogni modo a superare il mio problema.Spero che questo mio ultimo desiderio si avveri presto.

• Direi che facendoti castrare dimostreresti esattamente il contrario.

Se, nonostante le cure, sei ancora in preda a questi pensieri disfunzionali, dovresti farti rivalutare la terapia o chiedere un altro parere; questo sarebbe tentare di risolvere in ogni modo il problema.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• vorrei farmi castrare chimicamente..so che molto probabilmente il mio è un problema mentale,e che quindi continuerò a pensare a certe cose anche da castrato..e sicuramente la mia vita non migliorerà..però forse,facendomi castrare,dimostrerò di aver provato in ogni modo a superare il mio problema.Spero che questo mio ultimo desiderio si avveri presto.

Che vantaggio dovresti avere con una simile azione?

La verità è che sono un abile e spietato manipolatore. E che io sono la mia prima vittima di me stesso.

• Direi che facendoti castrare dimostreresti esattamente il contrario.

Se, nonostante le cure, sei ancora in preda a questi pensieri disfunzionali, dovresti farti rivalutare la terapia o chiedere un altro parere; questo sarebbe tentare di risolvere in ogni modo il problema.

Non è che mi sono alzato una mattina e sono stato bombardato casualmente dal pensiero "mi devo castrare".Il mio è un pensiero dovute a cose realmente successe,che non credo possano essere ridimensionate da nessuna terapia.

• Non è che mi sono alzato una mattina e sono stato bombardato casualmente dal pensiero "mi devo castrare".Il mio è un pensiero dovute a cose realmente successe,che non credo possano essere ridimensionate da nessuna terapia.

Certo capisco, ma non capisco che vantaggi dovresti avere da castrato. non ci arrivo proprio!

La verità è che sono un abile e spietato manipolatore. E che io sono la mia prima vittima di me stesso.

• Che vantaggio dovresti avere con una simile azione?

Probabilmente nessun vantaggio,visto che il problema è nella testa.. e la testa non la posso limitare in alcun modo..Magari castrandomi penso di dare un segnale del tipo "vedete?sono disposto anche ad annullare la mia sessualità,per provare ad essere migliore del malato.che sono ".È più una cosa per gli altri,mio padre in particolare,che per me..so bene che comunqueuna soluzione in questa vita per me non c'è.

• Probabilmente nessun vantaggio,visto che il problema è nella testa.. e la testa non la posso limitare in alcun modo..Magari castrandomi penso di dare un segnale del tipo "vedete?sono disposto anche ad annullare la mia sessualità,per provare ad essere migliore del malato.che sono ".È più una cosa per gli altri,mio padre in particolare,che per me..so bene che comunqueuna soluzione in questa vita per me non c'è.

Che vantaggi avrebbe tuo padre se tu fossi castrato?

• Che vantaggi avrebbe tuo padre se tu fossi castrato?

Non è una questione di vantaggi..vorrei solo fargli capire che ho provato fino alla fine ad essere una persona normale..e se per stare un po' più tranquillo,devo castrarmi,ben venga la cosa..purtroppo so che alla fine sarò sempre nervoso e irritabile,oltre che disperato,quindi il tutto mi serve solo per dire "vedi che,piuttosto che non fare niente,ho provato con questo gesto a migliorare le cose".

• Tanto nessun medico te la praticherebbe...ma poi che vantaggio ne avresti? non mi è chiaro e poi pensi che tuo padre sarebbe contento? se mio figlio lo facesse io non sarei contento per niente. Mi sembra tutto un nosense.

Milioni e milioni di anni non mi daranno ancora abbastanza tempo per descrivere quel piccolo istante dell’eternità in cui mi abbracciasti e io ti abbracciai.

(Jacques Prévert)

• Prima continuavi a ripetere di voler morire e di essere vicino al suicidio, ora hai deciso di continuare a vivere, ma di castrarti. Mi sembra un bel passo in avanti.

Sono un troll. Tutto quello che dico è vero, ma anche falso, ma anche no, ma anche sì.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!