Faresti di nuovo quello che hai fatto? Senti la voglia di farlo?
Non lo rifarei nemmeno se mi pagassero..Ho imparato che una fantasia del genere deve rimanere tale.Il gioco non vale la candela..
Faresti di nuovo quello che hai fatto? Senti la voglia di farlo?
Non lo rifarei nemmeno se mi pagassero..Ho imparato che una fantasia del genere deve rimanere tale.Il gioco non vale la candela..
Io non credo affatto che tu sia un esibizionista. Concordo totalmente con il tuo psichiatra.
È un bel macigno da togliersi dalle spalle, non trovi?!
C’è tutto un corollario di soluzioni adesso…🙂
Ma infatti la mia e sempre e solo stata una fantasia.Il mio psichiatra voleva dire che un esibizionista non prova sofferenza se fa una cosa come quella che ho fatto io.Evidentemente certe cose per me vanno bene solo in qualche sogno..La realtà è proprio un'altra cosa..
Ma infatti la mia e sempre e solo stata una fantasia.Il mio psichiatra voleva dire che un esibizionista non prova sofferenza se fa una cosa come quella che ho fatto io.Evidentemente certe cose per me vanno bene solo in qualche sogno..La realtà è proprio un'altra cosa..
Ma no…
Non devi farti prendere da questi pensieri..
Le cose possono andare meglio anche a te (come a tutti noi, perché a nessuno va bene - sarebbe un sogno - al massimo può andare meglio)
Già a diminuire/togliere questi pensieri secondo me ce la farai.
Sai che liberazione..
L'unica conseguenza del mio gesto è stata il mio disagio.Del resto,per una persona che soffre di ossessioni,mettersi in una situazione simile,è autolesivo a dir poco.Certo,il mio comportamento può anche essere visto come una reazione ad una educazione sessualmente repressiva,ma alla fine mi sono fatto del male da solo.Una volta,parlando con il mio psichiatra,lui mi disse che gli esibizionisti non provano quello che provo io..E infatti,perché una persona dovrebbe compiere un gesto come quello da me compiuto,se a questo segue disagio?Come potete notare,ormai sono passato alla masturbazione mentale.
Leggendoti da un po' più tempo, io davo già per scontato che il terribile trauma sessuale che ti sta rovinando la vita fosse nient'altro che aver tenuto il pisello fuori dai pantaloni in un luogo dove non c'era la certezza del centomila % che nessuno ti vedesse.
Aggiungi il DOC, il rapporto conflittuale che hai con i tuoi, e l'educazione sessualmente repressiva, e il risultato è che hai dato un peso enorme a quello che per tanti altri sarebbe stata una leggerezza del tutto perdonabile.
Poi chissà, conoscendo il tuo livello di allerta sulla questione nudità, magari eri anche nella tua stanza, solo che non avevi barricato porte e finestre prima di slacciarti i pantaloni...
Comunque credimi, hai già sofferto di così tanti rimorsi per questo episodio che lo hai già espiato alla grande.
Desperate Credo che il problema più ingombrante,anche oltre al senso di colpa,sia il disagio che provo istintivamente.Per quanto riguarda la componente ossessiva,ultimamente ho un pensiero fastidioso a dir poco.La mia mente cerca ulteriori scheletri nell'armadio nel mio passato,ponendomi interrogativi come "Sei sicuro che non siano successe altre cose di quel tipo?"Io non ricordo nulla di particolare,ma ciò sembra non bastare.E un continuo confronto con figure come mio padre,forse.Mi sento sempre una persona perversa e quindi diversa.Ho pensieri del tipo "Se non facevo questa cosa,potevo essere un bravo figlio.Sono uscito dalla "retta via" e ora non posso rientrarci".Non è comunque solo un problema di aspettative paterne disattese.Sono anche io che,per stare in condizioni psicologiche decenti,ho sempre avuto bisogno di non uscire da certi limiti.
Chissà se sono l'unico che si è distrutto la vita a causa della sessualità..Non credo..Comunque è abbastanza chiaro che in questa vita anche la cosa più bella può diventare terribile.Maledetto il giorno in cui sono venuto a scoprire dell'esistenza del sesso.:(
PS so bene che il problema non è il sesso in sé(praticamente mai avuto un rapporto sessuale).
Io ho avuto conflitti interiori nei confronti dei miei genitori, praticamente tutta la mia adolescenza, volevo che loro mi vedessero come un figlio perfetto. Poi un giorno ho ceduto ed ho fatto l'unica cosa che non avevo provato a fare, la più importante, ho parlato a loro dei miei problemi e delle mie paure, credevo di scadere ai loro occhi ed invece è successo tutto il contrario.
Io ho parlato di tutto o quasi con i miei genitori..Non sono stati dei genitori funzionali(mi hanno fatto crescere,soprattutto mio padre,con paure grandi),però mi hanno ascoltato un po'.Con mio padre è difficile parlare,perché lui rivede in me la malattia mentale di mia madre(anche se non potremmo essere più diversi).Però gli ho detto anche le cose più terribili,e lui è stato anche comprensivo qualche giorno fa.Pensavo mi cacciasse subito di casa,e invece non l'ha fatto.Sono io che non voglio più vivere,né con uno dei due né da solo.Ne io ne loro meritiamo tutto questo.La fine più giusta la so io e la sanno loro.Lo so che si dice che la morte di un figlio sia terribile per un genitore,e lo sarebbe anche in questo caso.Pero in questo caso la perdita sarebbe brutta soprattutto in riferimento a ciò che ero anni fa..quello che sono ora direi che vale ben poco.(Poi chiaro,magari loro la penserebbero diversamente,boh).
Ho letto da qualche parte di qualche persona che è riuscita ad ottenere l'eutanasia per problemi psicologici.Quando mi è capitato di parlare di questa cosa un po' di tempo fa,mi era stato fatto capire che non era possibile nel mio caso..In verità parlai di semplice depressione,quando in realtà le cose stanno un po' diversamente.Insomma,mi sembrava di capire che per problemi psicologici era ai limiti dell'impossibile avere l'eutanasia.Se c'è anche una minima possibilità,sarei interessato a venire incontro a questa cosa.Certo,non è mai facile morire,anche quando la situazione è compromessa.Piu che altro il tutto mi sembrerebbe un po' macabro,ma immagino che sia meglio chiuderla in questa maniera piuttosto che mediante i soliti disperati metodi.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.