Castrazione chimica

• Siamo qui per aiutarci l'un l'altro, ti capisco molto sulle cose detta della società , pure io guardo molto gli altri e mi deprimo poi guardando me stesso , senza lavoro, senza studi, senza patente , mentre altri fanno università o si costruiscono una carriera o hanno ragazze da chissà quanti anni, tutti questi anni cercavo di colmare le mie lacune con violenza , arroganza , strafottenza e non mi ha portato da nessuna parte , l'ho capito anni fa , mi sto togliendo un po' di maschere piano piano e sto cercando di essere quanto più me stesso, il confronto è una cosa difficile da digerire soprattutto se si è in svantaggio, non ho ancora trovato una soluzione a questo problema , provo a mettere in atto i soliti consigli "sii te stesso, non guardare gli altri" e così via

Per le passioni non serve nemmeno che esci di casa o nella società, o nemmeno che lo sappiano i tuoi , può essere una cosa tua , per esempio io mi sono scaricato una app di scacchi sul telefono e ci gioco continuamente, mi sono pure comprato una scacchiera, mi piace molto e mi tiene occupato a costo 0 (vabbe la scacchiera 20 euro) , potresti trovare pure tu qualcosa del genere

A scuola facevo schifo e lo dicevo apertamente , i miei e quasi tutti sapevano che non avrei nemmeno finito le superiori, te sei già all'università, e di questo devi esserne fiero, però se ti fa tutto quell'effetto aprire un libro e studiare, forse non fa per te , e se lasci la scuola e vai a lavorare? se ce la fai , magari è questo il tuo blocco

Alice andiamo via, sono tutti normali.

• Sto troppo male per fare qualcosa di buono in questa vita.Mi dispiace,sarò arrendevole,non avrò gli attributi,non varro nulla come persona,ma tutto ciò che mi è successo mi ha devastato.Ti ho parlato dell'università,perché è una delle pressioni..Dovevo dare degli esami,ma non ho più aperto libro..Comunque il discorso è che la gente pensa che suicidarsi sia folle..Ma come fa ad essere folle se nasciamo con mille aspettative addosso?La mia vita non è manco la mia.E di mio padre,di chi mi da ancora l'opportunità di avere un tetto sopra la testa.E quando cresci con l'idea di dover essere un figlio apprezzabile,hai mille timori addosso.Sbagli e sei fuori.E io come mi sono rovinato definitivamente la vita?Con una sega.E guarda caso,perché mi masturbo?Perché per la società,donne comprese,sono sempre stato uno scarto.Come vedi,alla fine tutto torna.

• La vita è la tua, non ci sarà per sempre tuo papà, se sei sicuro che non riesci a finire l'università , considera l'idea di lasciarla e andare a lavorare, se trovi qualcosa di buono in qualche mese potresti anche prendere una casa in affitto o con coinquilini , e magari capirai che essere un figlio apprezzabile e fare di tutto per soddisfare gli altri non è una regola a cui devi attenerti per forza, una volta che andrai via di casa ti sarai buttato tutti questi timori alle spalle

La sega non centra niente, me ne sarò fatte un paio a scuola in un occasione mi hanno pure beccato, dopo 2 giorni non fregava più niente a nessuno , dimentica quell'episodio, non hai ucciso nessuno , non hai stuprato nessuno , nessuno si è fatto male, non hai rotto niente, non hai distrutto la tua vita, ti autoflagelli per questa piccolezza, cosa dovrebbero fare i pedofili , killer , stupratori? non sei il mostro che credi di essere e non sei un figlio di m∙∙∙a, sei solo un ragazzo schiacciato da pressioni sociali , con 0 autostima e altri problemi , non sei cattivo, non sei un tossico che si venderebbe la madre per qualche dose

Ringrazia tuo papà per il tetto sopra la testa , ma renditi conto che la vita è tua , non sua , fai delle scelte e prendi delle decisioni per il tuo bene, ti stai autodistruggendo forse perché arrendersi è più facile che combattere, cambia tutto, ogni minuto della tua giornata se serve, cambia completamente vita, non serve tutto in 1 giorno , piccole cose alla volta che poi si sommeranno piano piano, meglio che aspettare in qualche miracolo

Buona fortuna amico

Tutti si masturbano anche le ragazze dai cui sei preso, è la cosa più normale che ci sia dopo il respirare mangiare e bere , vai tranquillo

Alice andiamo via, sono tutti normali.

Modificato una volta, l'ultima da Rabber98: Incorporato un post creato da Rabber98 in questo post. ().

• Non poter vivere nel presente.Essere morti prima che si fermi il cuore.Essere talmente traumatizzati da non riuscire a parlare.Queste sono alcune delle cose che mi caratterizzano ormai da tanto tempo.Non so se è tutto dovuto a una sega fatta nel posto sbagliato,o a una fragilità che mi porto dietro da sempre,e che ti fa dire "se succede questo,mi uccido".Non lo so,ma mi sono anche stancato di farmi delle domande inutili.Dopotutto a che serve chiedersi di chi è la colpa,qual'e la causa?Le cose non cambiano..Puoi stare fermo,o muoverti freneticamente,stare zitto o urlare quello che senti.Ma alla fine ti ritrovi nella stessa situazione,con la stessa sofferenza intollerabile.Che poi,si parla di problemi psicologici,ma la vergogna mi fa provare delle sensazioni assurde per tutto il corpo.Si dice che il tempo ricuce le ferite,ma forse quello che ho io è molto più di una ferita.Forse bisogna solo lasciarsi andare.E io mi sono lasciato andare.Ho lasciato al mio disturbo la strada spianata.Non ho osato più cercare di combatterlo.Ma questo demone continua imperterrito a fare ciò che ha già fatto..ridurmi a uno straccio privo di energie.Non so perché ho scritto così tanto in questi ultimi mesi qui.Forse l'ho fatto per lasciare un mio ricordo,oltre che una testimonianza di quello che può fare un disturbo come quello che mi porto dietro.Per concludere,prima della mia scomparsa,vorrei lasciare un biglietto con su scritto "Non essere triste per la mia morte.Sii felice per la fine della mia sofferenza.Ora sono in un posto migliore".Sì,lo so,non ho un gran dono della sintesi.Chiaramente il messaggio sarebbe diretto a ben poche persone.In questa vita sono stato poco più che un fantasma.

• Sarebbe davvero deprimente per una persona trascorrere gli ultimi momenti con persone che non conosce nemmeno, non mi piace il tuo stile, si potrebbe far meglio :face_with_rolling_eyes:.

Ti auguro di venir fuori da questa "depressione" conosco persone che ne hanno sofferto in passato e so che è dura ma poi le cose passano. Un salto dal web.

• Ailene

Thread chiuso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden