Avete postato un sacco di video in cui riportavate falsificazioni nelle notizie, dicendo che non c'è stato nessun attacco, di giornalisti con elmetto di fronte a cittadini ucraini a fare la spesa.
Posts by Snape
-
-
Quali dati mancherebbero a tuo avviso, che avremmo volontariamente taciuto od ignorato a discapito della "verità"?
La Russia ha invaso l'Ucraina! Cittadini ucraini sono morti, si è bombardata una zona ai confini con la polonia.
Questi dati non sono stati minimamente presi in considerazione. Nessuno vieta di cercare il marcio da entrambe le parti, ma negare l'evidenza mi sembra eccessivo
-
Che tu percepisca un attacco o una tattica piuttosto che una considerazione, non è dovuto al mio farti notare una cosa pacificamente. Ripeto, non ti vedo prendere posizioni antiputiniane o anticinesi. Perché?
Perchè i media ne danno un immagine negativa, c'è un sacco di gente che sente la necessità di andare contro corrente, essere in accordo con l'opinione dominante non piace a tutti. Secondo me è per questo, poi ovviamente uno cerca di prendere informazioni in giro per far valere la propria posizione.
-
Mi spaventa la convinzione che il peggio deve ancora arrivare.
-
Dopo un po' siamo finiti a parlare più che altro di calcio
E non si vergognava a farsi pagare?
-
Turning Red
Non male.
-
-
Per la psicoterapia anche io sono scettico al riguardo, ma per le medicine se io domani non le prendo dopodomani mi ricoverano. non credo sia una coincidenza.
-
E non ci andare, non è difficile.
-
ahahah! Voi ancora credete in miti come la psicoterapia, e all'utilità degli psicofarmaci! Ma siete pazzi! ahahah!
Evidentemente non ne hai mai avuto bisogno, solo il fatto che esista un forum nel cui nome c'è la parola ansia ti dovrebbe far capire quanto ti sbagli.