Non vorrei che mi fraintendessi. "Invidia" perché con una sola esposizione hai risolto il problema. E io è dal '96 che tra farmaci e psicoterapia non ne vengo fuori. Beh...penso che sia anche normale, non trovi? Sono stato sincero. Ed ho anche scritto che, comunque, sono felice per te che in un colpo solo hai risolto tutto 💪
No ma figurati Nelluccio anzi, non vorrei fraintendessi anche tu, quello che ho voluto dirti io con il "anziché provare invidia, concentrati e lavora su te stesso in psicoterapia o col tuo medico, per curare e guarire quest'ansia" che CI attanaglia. Siamo tutti sulla stessa barca io ho iniziato più o meno come te, in quegli anni, l ho curata da subito, sono stata bene per anni e ho avuto ricadute come tutti. Ora farei volentieri cambio con l'agorafobia piuttosto che i sintomi di dere e dep, credimi! Però ormai so com'è e come si cura, so che passa e onestamente non mi fa più paura come prima.. in fondo in tutti questi anni, nessuno di noi è mai morto, non si sono mai, mai avverate le nostre previsioni catastrofiche. O si?? Un abbraccio e tanta forza💪💕