In questi giorni sto passando fuori di testa. Sempre tesa, sempre nervosa, sempre intollerante.
Sul lavoro mi lamento di tutto, sbuffo, dico parolacce e lancerei frecce a chiunque mi gira attorno (colleghi, parenti, gente che ha a che fare con l'azienda). Non va bene, ma ... non so cosa mi stia succedendo: è come se la frustrazione, la rabbia, l'insoddisfazione si vogliano manifestare nei miei comportamenti.
Sono pessima e una cattiva persona.
In un raro momento di calma (interiore) oggi al lavoro mi sono guardata intorno e mi sono detta: ma perché ti stai comportando così? Ti rendi conto che crei un brutto ambiente anche per il tuoi colleghi?!!
Ormai è un po' di tempo che ho questo atteggiamento e non mi fa paura sapere cosa stiano pensando di me i miei colleghi.
Perché arrivo a questi livelli di schifo?
Vivo male io e faccio vivere male gli altri.
Poi penso a quelli che hanno situazioni terribili (a casa, con se stessi, ecc.) eppure vanno al lavoro col sorriso e non trattano mai male nessuno, anzi.
Mi sento uno sterco e mi chiedo come abbia potuto arrivare così in basso...