Sintomi d'ansia?

• Principalmente: tachicardia e senso di oppressione, fatica eccessiva per qualunque cosa si faccia, difficoltà nella deglutizione, disturbi gastrici, insonnia nei momenti peggiori, difficoltà di camminare, vertigini e sbandamento, difficoltà di concentrazione, spossatezza, aumento della sudorazione, gambe e braccia pesanti, pensieri ossessivi.

Sembra di rivedermi in questo post, ultimamente sbandamento e nausea mi ammazzano

• I miei sintomi sono, sbandamento, sensazione di stordimento come quando uno è ubriaco 🤦‍♀️, tachicardia, irrigidimento muscolare, vertigini, un mix davvero fantastico!!! Il tutto condito dalla paura di avere qualche malattia fisica che mi porti ad avere questi sintomi. Speravo che con i 100 mg di zoloft che prendo da una decina di giorni di avere un miglioramento, i primi giorni mi sembrava di star meglio, ora tale quale a prima🥺ogni tanto credo che non guariro' mai... Mi fa piacere però di sentire che non sono l'unica

• Mancanza di respiro (devo indurre a fatica uno sbadiglio per sentire i polmoni riempirsi) e questo mi causa problemi a mangiare (nel senso che mangiare/deglutire e respirare contemporaneamente è difficile e mi lascia in mancanza d’aria). Peggio in alcuni periodi, generalmente più forte in pre-ciclo.

Talvolta sento fisicamente pompare il cuore (sento il rumore anche nelle orecchie) e va avanti anche per qualche giorno per poi sparire.

Ho dei dolori a tutta la parte dx o tutta la parte sx del corpo (occhio/testa/collo/braccio/pancia/schiena/gamba/piede/dita) che vanno e vengono alternativamente, per mesi interi, lasciandomi tranquilla qualche giorno. Non risulta nulla da nessuna visita eppure mi sembra impossibile siano somatizzazioni. Detto ciò, peggiorano con il massaggio, ma diminuiscono con carezze e dopo il sonno (quindi con il relax) . I medici mi hanno definita caso raro. E poi tutte le mie varie patologie, ma quelle non sono somatizzazioni . Vi batto ragazzi!

Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      341
      17
    3. leila19