ciao,vorrei chiedere in particolar modo alle donne se nel caso fossero interessate ad un ragazzo con cui c'è complicità si farebbero influenzare da certi aspetti fisici al momento del dunque...io ho 35 anni e ho un gran numero di nei,in special modo nella schiena che é tempestata....questa cosa mi blocca un po' e mi crea ansia per paura di essere rifiutato per questo aspetto...mi farebbe molto male.
Opinioni femminili
-
-
-
Juniz
Approvato il thread. -
Juniz
Cambiato il titolo del thread da “OPINIONI FEMMINILI” a “Opinioni femminili”. -
Ciao Am non ho molte esperienze nell' ambito intimo
però penso che la donna comunque attratta insomma si infervora per come viene toccata e baciata, cioè a come tu ti comporti con lei, e diventa cieca a tutto il resto
-
Sono stata innamorata persa di un uomo che aveva un handicap fisico. Non me ne è mai importato niente, ero cotta dei suoi tatuaggi, dei suoi occhi neri, del modo in cui mi parlava, del suo ragionare, di tutto.
Quindi, per quel che mi riguarda, se ami sei cieca. Oppure vedi, ma non ti importa.
-
Io sono abbastanza delicata sull'aspetto fisico, lo ammetto, e alcune caratteristiche mi fanno effettivamente passare la voglia di intimità.
I nei non li trovo fastidiosi e devo dire che di tante cose si parla tra amiche ma di nei non mi è mai capitato di parlare.
-
grazie delle risposte ragazze,mi rincuorano...ogni tanto divento schiavo della mia mente e delle mie paranoie...
-
Ciao Am non ho molte esperienze nell' ambito intimo
però penso che la donna comunque attratta insomma si infervora per come viene toccata e baciata, cioè a come tu ti comporti con lei, e diventa cieca a tutto il resto
Non trovo esatta quest'affermazione,nel senso che non è che "la donna infervorata",in questo caso,o l'uomo,nell'altro, diventino ciechi e non vedano o capiscano piu nulla accecati dalla passione😄...semplicemente non è quel che conta un "difetto" (passatemi
il termine,non trovo la parola giusta)fisico in quel frangente...se si è arrivati ad un'intimità con una persona,si presume che la scintilla non si spenga "per cosi poco"...
Almeno.....io parlo per me!
Sono stata innamorata persa di un uomo che aveva un handicap fisico. Non me ne è mai importato niente, ero cotta dei suoi tatuaggi, dei suoi occhi neri, del modo in cui mi parlava, del suo ragionare, di tutto.
Quindi, per quel che mi riguarda, se ami sei cieca. Oppure vedi, ma non ti importa.
Vedi ma non t importa, ecco si...è quel che volevo intendere 😄
-
ciao,vorrei chiedere in particolar modo alle donne se nel caso fossero interessate ad un ragazzo con cui c'è complicità si farebbero influenzare da certi aspetti fisici al momento del dunque...io ho 35 anni e ho un gran numero di nei,in special modo nella schiena che é tempestata....questa cosa mi blocca un po'e mi crea ansia per paura di essere rifiutato per questo aspetto...mi farebbe molto male
Anch'io ne ho tantissimi, 2 o 3 anche sul viso.
Quando mi osservo allo specchio pensando "ma uno con sta faccia da pirla potrebbe piacere?" mi viene qualche dubbio. Ma qualche donna l'ho avuta, Bruno Vespa pure, altri miei conoscenti con nei e/o "palline varie" anche molto visibili hanno anche loro avuto partners....
Boh... non che io faccia strage di cuori, ma non penso sia solo colpa dei nei.
Io penso che sia un difetto come quelli che hanno tante altre persone: chi ha le tette piccolissime, chi ha il naso lungo e storto, chi ha la panza, chi ha il culone cellulitico, chi ha un occhio un pochino storto, chi ha i denti brutti, ecc ecc.
Insomma: sono difetti che un po' contano, ma non sono determinanti.
Germano
-
Se entri in sintonia con una donna, l'ultima cosa alla quale presta attenzione sono i nei, specie sulla schiena (ne ho uno grande da sempre e non me ne sono preoccupato).
Pensa a farla sentire apprezzata e falla divertire, interessare e partecipare ad iniziative insieme ...
(------------
-----------)
-
Grazie dei consigli ragazzi!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte