Opinioni femminili

  • ciao,vorrei chiedere in particolar modo alle donne se nel caso fossero interessate ad un ragazzo con cui c'è complicità si farebbero influenzare da certi aspetti fisici al momento del dunque...io ho 35 anni e ho un gran numero di nei,in special modo nella schiena che é tempestata....questa cosa mi blocca un po' e mi crea ansia per paura di essere rifiutato per questo aspetto...mi farebbe molto male.

  • Juniz

    Approvato il thread.
  • Juniz

    Cambiato il titolo del thread da “OPINIONI FEMMINILI” a “Opinioni femminili”.
  • Sono stata innamorata persa di un uomo che aveva un handicap fisico. Non me ne è mai importato niente, ero cotta dei suoi tatuaggi, dei suoi occhi neri, del modo in cui mi parlava, del suo ragionare, di tutto.

    Quindi, per quel che mi riguarda, se ami sei cieca. Oppure vedi, ma non ti importa.

    Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. (Goffredo Parise)

  • Io sono abbastanza delicata sull'aspetto fisico, lo ammetto, e alcune caratteristiche mi fanno effettivamente passare la voglia di intimità.

    I nei non li trovo fastidiosi e devo dire che di tante cose si parla tra amiche ma di nei non mi è mai capitato di parlare.

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

  • Ciao Am non ho molte esperienze nell' ambito intimo :) però penso che la donna comunque attratta insomma si infervora per come viene toccata e baciata, cioè a come tu ti comporti con lei, e diventa cieca a tutto il resto

    Non trovo esatta quest'affermazione,nel senso che non è che "la donna infervorata",in questo caso,o l'uomo,nell'altro, diventino ciechi e non vedano o capiscano piu nulla accecati dalla passione😄...semplicemente non è quel che conta un "difetto" (passatemi

    il termine,non trovo la parola giusta)fisico in quel frangente...se si è arrivati ad un'intimità con una persona,si presume che la scintilla non si spenga "per cosi poco"...

    Almeno.....io parlo per me!


    Sono stata innamorata persa di un uomo che aveva un handicap fisico. Non me ne è mai importato niente, ero cotta dei suoi tatuaggi, dei suoi occhi neri, del modo in cui mi parlava, del suo ragionare, di tutto.

    Quindi, per quel che mi riguarda, se ami sei cieca. Oppure vedi, ma non ti importa.

    Vedi ma non t importa, ecco si...è quel che volevo intendere 😄

    "Io vorrei rinascere come quelle persone belle e ignoranti, che vivono come le piante, senza pensieri".

    Modificato una volta, l'ultima da MyDarkSoul: Incorporato un post creato da MyDarkSoul in questo post. ().

  • ciao,vorrei chiedere in particolar modo alle donne se nel caso fossero interessate ad un ragazzo con cui c'è complicità si farebbero influenzare da certi aspetti fisici al momento del dunque...io ho 35 anni e ho un gran numero di nei,in special modo nella schiena che é tempestata....questa cosa mi blocca un po'e mi crea ansia per paura di essere rifiutato per questo aspetto...mi farebbe molto male

    Anch'io ne ho tantissimi, 2 o 3 anche sul viso.

    Quando mi osservo allo specchio pensando "ma uno con sta faccia da pirla potrebbe piacere?" mi viene qualche dubbio. Ma qualche donna l'ho avuta, Bruno Vespa pure, altri miei conoscenti con nei e/o "palline varie" anche molto visibili hanno anche loro avuto partners....


    Boh... non che io faccia strage di cuori, ma non penso sia solo colpa dei nei.

    Io penso che sia un difetto come quelli che hanno tante altre persone: chi ha le tette piccolissime, chi ha il naso lungo e storto, chi ha la panza, chi ha il culone cellulitico, chi ha un occhio un pochino storto, chi ha i denti brutti, ecc ecc.

    Insomma: sono difetti che un po' contano, ma non sono determinanti.


    Germano

  • Se entri in sintonia con una donna, l'ultima cosa alla quale presta attenzione sono i nei, specie sulla schiena (ne ho uno grande da sempre e non me ne sono preoccupato).

    Pensa a farla sentire apprezzata e falla divertire, interessare e partecipare ad iniziative insieme ...

    (------------ 8) -----------)

    Ogni cosa umana ha un inizio ed una fine: il lavoro finisce, l’amore muore, l’esistenza arriva alla fine, eppure ci affanniamo a considerare eterne cose e sentimenti che non lo sono e soffrire per la loro caducità. Irrazionalità umana, per fortuna.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz