Il tuo commento all'ultimo film che hai visto

  • Visto, piaciuto molto! Lo vorrei rivedere. Solo, il gran finale è la parte che mi convince meno, anche la verosimiglianza vacilla parecchio a mio parere, ok essere cronisti di guerra, ma c'è un limite di verosimiglianza all'essere in prima linea e al centro delle operazioni militari, poco credibile, forse allegorico?

    Ma infatti, quelle riprese così ravvicinate nella realtà le si potrebbero ottenere con le body-cam e comunque che i fotografi possano seguire certe operazioni in maniera così ravvicinata mi sembra quasi impossibile. Poi oh...io non sono un esperto e forse mi sbaglio, ma comunque mi è sembrato un filino esagerato.

    Volevo mettere l'immagine del film, ma non capisco come cavolo si fa.

    Salvi l'immagine sul tuo pc, poi vieni qui sul forum e nella finestra nella quale scrivi la risposta clicchi Allegati, poi Carica, successivamente scegli il file ed infine Immagine Completa.

  • Ma infatti, quelle riprese così ravvicinate nella realtà le si potrebbero ottenere con le body-cam e comunque che i fotografi possano seguire certe operazioni in maniera così ravvicinata mi sembra quasi impossibile. Poi oh...io non sono un esperto e forse mi sbaglio, ma comunque mi è sembrato un filino esagerato.

    Salvi l'immagine sul tuo pc, poi vieni qui sul forum e nella finestra nella quale scrivi la risposta clicchi Allegati, poi Carica, successivamente scegli il file ed infine Immagine Completa.

    Tornando al film, finale a parte, un affascinante road movie, assolutamente realistico questo mix di natura, primavera e spazi aperti, alternati ad edifici sventrati, cadaveri e fosse comuni; l'orrore che non ferma la primavera.

    • Nuovo

    Visto ieri "Dieci minuti".

    A parte un po' di languore all'italiana, mi è piaciuto.

    Affronta il tema della fragilità nelle relazioni, della debolezza e ansia che possono portare a trascurare l'altro e non ascoltarlo, esaurendo le sue energie. Il rapporto con la terapeuta, con la famiglia, ricostruirsi.

    Mi ha fatto venire voglia di andare in terapia :grinning_face_with_smiling_eyes: ma vorrei una terapeuta così!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le serie TV 59

      • hope77
    2. Risposte
      59
      Visualizzazioni
      1.3k
      59
    3. JhonnyDeepressed

    1. Il potere terapeutico dei LIBRI: l'angolo dei lettori 113

      • Saritta
    2. Risposte
      113
      Visualizzazioni
      5.4k
      113
    3. Lupettadibosco

    1. Musica solo Musica 6k

      • *Strega*
    2. Risposte
      6k
      Visualizzazioni
      547k
      6k
    3. Postosuchus

    1. Qual è il romanzo che più vi ha colpito? 42

      • Nicola91
    2. Risposte
      42
      Visualizzazioni
      2.6k
      42
    3. Bilbo

    1. I film di Gabriele Muccino 12

      • Lupettadibosco
    2. Risposte
      12
      Visualizzazioni
      825
      12
    3. Aiden il venerabile

    1. C'è ancora domani - riflessioni sul film di Paola Cortellesi 21

      • Paoletta90
    2. Risposte
      21
      Visualizzazioni
      1.9k
      21
    3. bruce0wayne