Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri
-
-
-
Come al solito giocano a confondere le acque, facendo leva su un enorme (quanto cercato) equivoco di fondo: i documenti ufficiali citati da Open, provenienti da Ministero ed Aifa, parlano di trattamento "sintomatico" mentre il punto del contendere è proprio l'utilizzo dei FANS non a contrastare manifestazioni accessorie e secondarie, ma quale terapia per la patologia stessa, cioè una vera e propria cura per colpirne le cause ed è su questo aspetto centrale che abbiamo assistito fino a poco tempo fa alla corale ed unanime alzata di scudi da parte di Governi e mainstream.
Proprio così Choupette, anche Barbara Balanzoni ha evidenziato questo aspetto fondamentale della questione:
Ho appena finito di visionare quest'altro video assolutamente terrificante. Mi domando se prima o poi questo muro di menzogne comincerá a crollare:
-
Nel post 7.767 ne avevo parlato di quella trasmissione dove Remuzzi aveva fatto dichiarazioni discordanti ed ambigue, ora la dottoressa ne parla...
Ma ritornando sempre li...se nonostante le evidenze, nonostante le contraddizioni, gli sbagli enormi ecc...non si riesce a fargli ammettere di aver truffato le persone...questo fa capire che tutta l'egregora è più forte che mai, altro che...
Il fatto che non si riesce dopo quasi tre anni a scalfire questa roba è inquietante.
Voglio dire il duo Poggiolini/De Lorenzo alla fin fine sono stati condannati più damnatio memoriae, ma questi perchè no?
Forse perchè quelli erano prodotti della Prima Repubblica quindi da spazzare via?
Invece questi come sono appartenenti alla grande famiglia global-progressista tutto possono?
Boh ripeto io non la vedo bene, questi continuano con la solita arroganza e supponenza e non arretrano di un millimetro, non so come andrà a finire...
-
Voglio dire il duo Poggiolini/De Lorenzo alla fin fine sono stati condannati più damnatio memoriae, ma questi perchè no?
Non dimenticare che il risultato di quella tangente, cioè l'obbligo di un quarto vaccino ai bambini italiani, ancora oggi, a distanza di più di trent'anni, non è stato minimamente scalfito dalla condanna di questi due personaggi.
Anzi, ne hanno resi obbligatori altri 6 e, prima del siero magico, ne consigliavano già almeno altri 4.
Boh ripeto io non la vedo bene, questi continuano con la solita arroganza e supponenza e non arretrano di un millimetro, non so come andrà a finire...
La situazione era già grave da prima che arrivasse la pandemonia; fino ad oggi non hanno mai fatto un solo passo indietro, anzi, si sono ormai insinuati in ogni aspetto della nostra società.
-
Io sono convinto che la pandemia sia finita, e che nonostante si continuera' ogni tanto a parlare di covid e di vaccini, saranno semplicemente notizie secondarie. Dico questo perche' nella percezione della gente il covid e' completamente scomparso, nessuno ne parla piu', nessuno prende piu' precauzioni, nessuno vuole nemmeno piu' sentire parlare di covid. Anche a scuola ora si tornera' senza mascherine e il covid verra' considerato "una malattia come tutte le altre" (ho sentito proprio queste parole in qualche TG). Ma oltre a questo c'e' anche da considerare che ci sono le elezioni e probabilmente vincera' la destra, e i temi dei prossimi mesi saranno tutti relativi all'emergenza energetica, l'emergenza immigrazioni, il dibattito sul nucleare, il problema del lavoro e delle tasse, il bilancio dello stato, lo spread...
-
Se è vero il dato divulgato dalla Balanzoni che più del 99% dei medici ha accettato di farsi inoculare il siero sperimentale (al netto di una percentuale più o meno importante di certificati falsi) per poter continuare a prendere lo stipendio, accettando in questo modo di smettere di esercitare la propria professione per diventare sostanzialmente dei "vaccinatori" seriali anche di bambini innocenti perfettamente sani, essendosi quasi tutti loro rifiutati di differire o di esonerare i propri pazienti in assenza di sperimentazioni che garantissero una minima tutela per la popolazione, godendo i medici dello scudo penale, avendo quasi tutti durante l'inverno scorso anteposto gli interessi delle case farmaceutiche a quelli dei propri pazienti proprio nel momento più buio, quando la gente moriva di fame se non accettava il TSO, ed essendosi i medici "vaccinatori" arricchiti con bonus e prebende non solo negli ultimi due anni e mezzo, ma già dai tempi della Lorenzin quando i pediatri che vaccinavano più del 90% dei bambini in cura ricevevano migliaia di euro escluse le singole iniezioni, se fosse vera una percentuale così alta di "professionisti" che hanno accettato di trasformarsi sostanzialmente in potenziali boia armati di siringa e financo di siringarsi loro per primi, pur di rimanere a galla, ma anteponendo comunque il denaro alla vita di cittadini innocenti, temo che ormai la classe medica sia da dare completamente per persa.
Non so quali siano le percentuali degli altri paesi, ma in questo paese disgraziato penso che la classe medica degna di questo nome e del Giuramento di Ippocrate possa ritenersi ormai estinta, totalmente piegata a questi protocolli criminali, quindi nemica del popolo.
E se nemmeno la Magistratura (l'unico organo che avrebbe potuto arginare questa deriva distopica) già da decenni mai era andata a fondo proprio laddove sarebbe stato più urgente intervenire per tutelare, in assenza della classe medica, la salute della popolazione, se né la Magistratura, né la classe medica ci hanno mai realmente tutelato, penso che siamo ormai alla totale mercé di questi poteri.
Alla luce di questi orrori pensare di poter mettere un freno a questa deriva nazista mettendo la croce su di un simbolo mi sembra così ingenuo da risultare addirittura demenziale.
-
-
Non dimenticare che il risultato di quella tangente, cioè l'obbligo di un quarto vaccino ai bambini italiani, ancora oggi, a distanza di più di trent'anni, non è stato minimamente scalfito dalla condanna di questi due personaggi.
Pensadoci è vero, cioè i personaggi sono stati condannati ma l'atto da loro prodotto è rimasto.
La situazione era già grave da prima che arrivasse la pandemonia; fino ad oggi non hanno mai fatto un solo passo indietro, anzi, si sono ormai insinuati in ogni aspetto della nostra società.
Esatto.
più del 99% dei medici ha accettato di farsi inoculare il siero sperimentale (al netto di una percentuale più o meno importante di certificati falsi)
Mi domando sempre di che numero sarà questa percentuale?
temo che ormai la classe medica sia da dare completamente per persa.
Questa un'altra cosa che era già da tempo, ed ora ne abbiamo quasi tutti contezza visto quello che hanno fatto.
E se nemmeno la Magistratura (l'unico organo che avrebbe potuto arginare questa deriva distopica) già da decenni mai era andata a fondo proprio laddove sarebbe stato più urgente intervenire per tutelare, in assenza della classe medica, la salute della popolazione
Invece qui io sapevo da tempo che la *maNgistratura è andata, ma è andata in tutti i sensi...persino peggio dall'attuale classe medica.
Alla luce di questi orrori pensare di poter mettere un freno a questa deriva nazista mettendo la croce su di un simbolo mi sembra così ingenuo da risultare addirittura demenziale.
Ma infatti io l'ho detto...e chiamiamola come vogliamo, destra o opposizione o quello che si vuole...questi potrebbero pure andare al potere e fare un po' di discontinuità _ parlano pure di istituire una specie di commissione d'inchiesta sulla gestione pandemica e bla bla bla_ ma nei fatti l'ideologia sanitario-securitarista, ergo la vaccinomania, si è talmente incistata nel vero potere che conta che tutto fa propendere per il pessimismo.
Ripeto io solo ora ho realizzato che esiste uno spirito di crociata feroce ed a tutti i livelli che contano contro il gruppo novax, loro non considerano minimamente le tante persone che hanno resistito solo ed esclusivamente per questioni di precauzione, paura, dubbi ecc, per loro siamo tutti novax, ergo il male assoluto.
Oggi è proprio vero che essere o dichiararsi novax è come essere il lebbroso del 1200 D.C., del resto pure qui ho letto elementi dichiararsi contrari agli obblighi e GP vari, ma di essere fermamente contrari ai novax...perchè non si sa!!!
Il novax è lo spauracchio di inizio terzo millennio...
Su questo bisogna riflettere.
*perchè storpio sempre la parola? E' facile ma-n-gi...strati dal verbo mangiare...capisce a me!
-
Oggi ho scoperto che Bassetti, quello che promuoveva il terrorismo per spingere le persone a vaccinarsi, ha curato il Covid con l'aspirina da aprile 2020.
-
Grande dottor De Vita:
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Referendum 8 giugno 300
- Duke Fleed
-
- Risposte
- 300
- Visualizzazioni
- 10k
300
-
-
-
-
Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k
- AndreaC
-
- Risposte
- 8.6k
- Visualizzazioni
- 396k
8.6k
-
-
-
-
Era un ragazzo tranquillo... 444