Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri

• Voglio spendere due parole sul "crollo della narrativa".

In realtà per me non sta crollando nulla...e vi spiego perchè.

Seppur è vero che in ambito prettamente scientifico dai dati e da ricerche più o meno indipendenti sta venendo fuori la verità...questo non sta causando alcun terremoto in grado di far crollare la cattedrale sanitaria.

La cattedrale sanitaria è più forte che mai... ad esempio ieri sera non avevo nulla da fare e non c'era un film decente o una partita del campionato argentino da vedere ^^ e quindi mi sono voluto far del male mettendo su Rete4 più che altro per seguire la "rubrica dagli al novax" del noto conduttore anti-novax.

Ebbene c'erano Stramezzi (che non mi è piaciuto) ed il prof. Alberto Contri più Pregliasco ed il debunker che comunque era come se non ci fosse, ed in pratica si discuteva proprio di questo scoop delle cure domiciliari che riducono le ospedalizzazioni ecc... e già sapevo che la cattedrale sanitaria sarebbe caduta come sempre in piedi. Infatti hanno rimescolato le carte dicendo: Remuzzi ha detto, ha fatto, ha ribadito, ma però, cioè...ecc, poi che la ricerca non è una review ma un insieme di non so cosa (boh, non ricordo cosa fosse).

Per farla breve questa ricerca l'ha tirata fuori lui, ma poi è come se avesse ritrattato affermando che comunque il santo vaccino viene prima di tutto e bla bla bla... poi solo il prof. Contri ha detto che Remuzzi ha uno strano atteggiamento ondivago, intuibile il perchè...

Quindi gente... l'ideologia vaccinista è tutt'altro che sconfitta anzi. Ho letto un articolo di Blondet che riporta come l'OMS ha deciso il fine mai per la campagna di vaccinazione, quindi dovremo abituarci a richiami periodici di questo ed altri vaccini fino alla morte... e si sa che l'OMS è un po' come il "celochiedeleuropa"... non so se mi spiego. ;)

Però sicuramente con il governo di centro-destra avremo almeno per quest'autunno-inverno un minimo di respiro, lo faranno un po' per la discontinuità ed un po' per l'economia... ma il pericolo rimane dietro l'angolo, dato che ormai l'impalcato è stato edificato e l'ideologia vaccinista sdoganata ed accettata da tanti.

Io mi tranquillizzerò solo e soltanto quando maNgistrati nazionali e possibilmente internazionali e media (seppur corrotti) all'unisono condanneranno senz'appello questa immane p∙∙∙∙∙a che è stata perpetrata...

• Vedrò il video, per ora mi viene da dire che il voto può benissimo NON ESSERE un'illusione "pericolosa". Lo è se ti illudi che votando possa cambiare qualcosa di fondamentale nella struttura della nostra società, dominata da alcuni conosciuti poteri forti. ma io non sono solito fare certi voli pindarici. Punto al poco che è meglio di niente. Punto al fatto (ad esempio) che non si parli più di obbligo vaccinale, allo smettere di inviare armi in Ucraina, ad una politica seria per affrontare l'immigrazione clandestina. Forse mi illudo anche su questo, ma penso che, almeno in questi casi, la politica qualcosa possa fare.

Aveva la coscienza pulita. Mai usata.

• Proprio in questi ultimi giorni si nota nel mainstream una fortissima spinta nel salire sul carro dei FANS quantomeno in termini di "noi lo avevamo detto" o, in ultima istanza, in termini di "noi non lo avevamo omesso"...

https://www.open.online/2022/0…ns-circolare-2020-byoblu/

Prima che il gallo canti tu mi rinnegherai 3 volte :D

Un pò tutti si stanno smarcando da "paracetamolo e vigile attesa" (soprattutto tra i medici) e sta saltando fuori che nessuno ha mai avversato i FANS ai primissimi sintomi della malattia (quando chiamavi il medico di famiglia e lui a mala pena ti rispondeva a distanza...)... peccato che esistano i video salvati su youtube delle trasmissioni tv e gli articoli di giornale...

Ciò non riporterà in vita i morti, ma ben venga perché magari può evitare nuovi deliri di massa alla prossima stagione influenzale... forse...

• Come al solito giocano a confondere le acque, facendo leva su un enorme (quanto cercato) equivoco di fondo: i documenti ufficiali citati da Open, provenienti da Ministero ed Aifa, parlano di trattamento "sintomatico" mentre il punto del contendere è proprio l'utilizzo dei FANS non a contrastare manifestazioni accessorie e secondarie, ma quale terapia per la patologia stessa, cioè una vera e propria cura per colpirne le cause ed è su questo aspetto centrale che abbiamo assistito fino a poco tempo fa alla corale ed unanime alzata di scudi da parte di Governi e mainstream.

Ora si stanno arrampicando sugli specchi per cercare di "rifarsi una verginità", e l'articolo in questione ne è prova evidente, ma il problema più grosso è che molti trangugeranno tranquillamente anche questa ennesima mistificazione della realtà, senza battere ciglio e contro ogni evidenza oggettiva.

Primum non nocere

• Ora si stanno arrampicando sugli specchi per cercare di "rifarsi una verginità", e l'articolo in questione ne è prova evidente, ma il problema più grosso è che molti trangugeranno tranquillamente anche questa ennesima mistificazione della realtà, senza battere ciglio e contro ogni evidenza oggettiva.

Già... con un arzigogolato sistema di asterischi e rimandi vorrebbero oggi arrivare a dire che i FANS facevano parte della terapia domiciliare contro il covid :D... quando fino a ieri negavano persino la possibilità di terapia domiciliare contro il covid all'infuori di un monitoraggio che, nel momento in cui restituiva determinati segnali (ovvero il paziente era già critico dopo settimane di fare nulla), doveva far scattare il ricovero... quando fino a ieri tacciavano di stregoneria (e sospendevano) chi curava il covid a casa con BANALI farmaci da banco conosciuti da 100 anni...

O ti vaccini o muori... la cura non c'è... e proprio il fatto che non ci fosse cura ha reso possibile la vendita di sieri con un principio che fino a quel momento erano usato soltanto nell'ambito di disperate cure compassionevoli (gente già morta)...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni