Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri

• http://www.strettoweb.com/2022…abinieri-e-grave/1296787/

Non si conosce il motivo del gesto ma si presume sia la sospensione dal lavoro a causa dell'obbligo vaccinale.

Stamattina parlavo con una signora che deve vaccinarsi o perde il lavoro visto che ha 58 anni, ha iniziato a piangere...non sapevo come conosolarla perchè c'è poco da consolare...

Questo è quello che ci stanno facendo...

Invito tutti a leggere quanto scritto e chi ha il coraggio di guardare questo video.

• Invito tutti a leggere quanto scritto e chi ha il coraggio di guardare questo video.

Video visto e lo sconsiglio vivamente ai deboli di cuore...non scherzo!!!

So già che i fanatici ultravax stanno facendo l'impossibile immaginabile per censurare o far occultare l'accaduto...

La loro malafede è diabolica, non si fermano davanti a niente.

Per non parlare a livello giornalistico mainstream...

Ma chissà se stasera ne parlerà Mario Giordano???

• Invito tutti a leggere quanto scritto e chi ha il coraggio di guardare questo video.

In una pandemia le persone vanno AIUTATE e non DEMONIZZATE.

Visto che molte persone "sfidano" gli altri chiedendo cosa farebbero loro in quella posizione: beh, se io fossi al potere, sicuramente, farei tutto il possibile per far "comprendere" le cose alle persone e per tenerle calme. Non sono vaccinata ma avrei spinto sul vaccino in modo libero per chi avesse voluto o potuto. Ammettendo pure di non vaccinarmi.

Non di certo inventerei baggianate (ricordate Draghi che dice che quelli che non si vaccinano vanno in TI e poi muoiono? Beh, io sono viva e sto chiacchierando con voi) ma sarei obiettiva su cosa succede.

Funzionerebbe al 100%? No, come qualsiasi altra cosa.

Ma sarei decisamente più fiera del mio operato

Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

• Per non parlare a livello giornalistico mainstream...

Ma chissà se stasera ne parlerà Mario Giordano???

Se avrà coraggio a portare l'accaduto in televisione, vedrete che la cosa avrà un seguito, perchè dovranno riprendere per forza la faccenda anche altri canali o testate...e così si aprirà "er dibbbattito", perchè il fatto riguarda il lavoro e non l'apericena o lo spritz.

Quindi qui si parla del diritto primario per eccellenza, di cui la vittima in questione è stata privata e ciò ha comportato tale gesto.

In molti dovranno farsi un bell'esame di coscienza...

• Allora ho dato un occhiata sull'andamento della campagna vaccinale generale sul sito del Sole24Ore e posso dedurre che:

Le prime dosi nonostante tutto sono ferme, la cosa interessante è che il picco dei booster è già passato _intorno alla metà di gennaio_

ora si sta avendo lo stesso calo di luglio scorso, vi dico che è un calo vertiginoso e non me lo spiego perchè se ora ti scade il GP sei alla frutta specie se sei abituato a essere l'upper class...

Comunque sul totale dei vaccinabili le terze dosi fatte finora sono al 52% 55% e avere un calo forte a questa percentuale non è un buon segno per lor signori, e questo può aiutare a farli desistere prima capendo che il gioco non vale più la candela.

Poi posso dire che la campagna di vaccinazione ai più piccoli (che riguarda il sottoscritto :D ) è un flop clamoroso! Perchè si erano prefissati di raggiungere la platea del 50% invece è un misero 10% statico....questo spiega l'ossessione nei media per i bambiniiii da immunizzareeee!!!

Hanno toppato ma almeno li il buon senso dei genitori ha prevalso.

Posso dire in conclusione che non gli sta andando proprio come volevano, i no-booster saranno alla fine più del previsto nonostante gli annunci trionfalistici della grandiosa campagna vaccinale.

• E' un paragone che non ha senso. Le limitazioni che hai ipotizzato sarebbero giustificate da un rapporto causa effetto che invece manca nel green pass. Un paragone piu' azzeccato con il green pass sarebbe ad esempio limitare l'accesso in discoteca a chi non possiede un auto elettrica. La ragione? Per andare in discoteca devi spostarti, e se non hai un auto elettrica inquini. Ma se tu vai in discoteca in macchina con un altra persona e tu non possiedi nemmeno un veicolo, ti muovi solo coi mezzi pubblici o a piedi, quindi inquini ancora meno? Non importa, per entrare in discoteca devi comunque mostrare il certificato che dimostra il possesso di una vettura elettrica. Inoltre: se ti presenti in discoteca senza certificato, vieni insultato dai presenti e preso in giro per essere ancora l'unico che non possiede un auto elettrica. Ma io mi sposto a piedi! Ma stai zitto e vergognati, sei un negazionista del clima! E scoppia la rissa all'ingresso della discoteca.

Il problema è chi me la paga?

Potremmo paragonare l'esborso economico al "sacrificio" di sottoporsi all'inoculazione.

E le rate della macchina sono le dosi booster.

Grazie, mi ha fatto divertire il tuo commento

• Posso dire in conclusione che non gli sta andando proprio come volevano, i no-booster saranno alla fine più del previsto nonostante gli annunci trionfalistici della grandiosa campagna vaccinale.

No, penso tu stia interpretando male i dati. Il calo delle terze dosi e' dovuto al fatto che gran parte dei vaccinati ha preso il covid e ora ha il green pass da guarigione, senza dover fare la terza dose. Non riesco a rendermi conto di quante persone hanno preso il covid questo inverno di tutti quelli che conosco, ma forse sono piu' del 50%. Quindi un calo del 50% di terze dosi mi sembra plausibile.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• No, penso tu stia interpretando male i dati. Il calo delle terze dosi e' dovuto al fatto che gran parte dei vaccinati ha preso il covid e ora ha il green pass da guarigione, senza dover fare la terza dose. Non riesco a rendermi conto di quante persone hanno preso il covid questo inverno di tutti quelli che conosco, ma forse sono piu' del 50%. Quindi un calo del 50% di terze dosi mi sembra plausibile.

E' vero è un numero esorbitante che incide parecchio alla fin fine, mi domando come la leggeranno i media vari a fine campagna booster.

Poi sto pensando un altra cosa...quasi quasi mi sento un po uno sfigato a non averlo preso, visto che anch'io ne conosco un bel po che se lo sono preso sia tra vaccinati che non ed ai non non ha causato niente di che, ma loro adesso sono diciamo "liberi" io no invece.

Anche se un forte raffreddore l'ho avuto dopo l'Epifania e nonostante tre tamponi inaffidabili rapidi in tre farmacie diverse sono sempre risultato negativo. Il dubbio permane perchè l'antigenico dicono che non intercetta l'omicron, allora ho provato a fare il molecolare ma ci voleva la ricetta del medico che non ne ha voluto mai sapere perchè risultavo negativo ai rapidi.

Ora solo per curiosità non mi resta che provare con le analisi la carica anticorpale, se vale qualcosa....

Però rimane il fatto che non ho mai capito dove ho beccato quel virus, in quel periodo erano le feste sono stato a casa mia solo e sarò uscito poche volte ed al chiuso mascherinato...hanno detto che è facilissimo raccoglierlo anche con la mascherina, bohh forse l'ho preso pure e non me ne sono accorto, ah per un giorno anch'io non riconoscevo sapori e odori.

• E' vero è un numero esorbitante che incide parecchio alla fin fine, mi domando come la leggeranno i media vari a fine campagna booster.

Poi sto pensando un altra cosa...quasi quasi mi sento un po uno sfigato a non averlo preso, visto che anch'io ne conosco un bel po che se lo sono preso sia tra vaccinati che non ed ai non non ha causato niente di che, ma loro adesso sono diciamo "liberi" io no invece.

Anche se un forte raffreddore l'ho avuto dopo l'Epifania e nonostante tre tamponi inaffidabili rapidi in tre farmacie diverse sono sempre risultato negativo. Il dubbio permane perchè l'antigenico dicono che non intercetta l'omicron, allora ho provato a fare il molecolare ma ci voleva la ricetta del medico che non ne ha voluto mai sapere perchè risultavo negativo ai rapidi.

Ora solo per curiosità non mi resta che provare con le analisi la carica anticorpale, se vale qualcosa....

Però rimane il fatto che non ho mai capito dove ho beccato quel virus, in quel periodo erano le feste sono stato a casa mia solo e sarò uscito poche volte ed al chiuso mascherinato...hanno detto che è facilissimo raccoglierlo anche con la mascherina, bohh forse l'ho preso pure e non me ne sono accorto, ah per un giorno anch'io non riconoscevo sapori e odori.

Avresti dovuto farlo. A me è successo solo quello: perdita di odori e sapori. Niente febbre, niente mal di gola, mal di testa, niente di niente.

Difficile accorgersi.

Fortuna che amo mettermi profumi (e che dovevo farmi il tampone per andare a lavorare!), altrimenti non me ne sarei quasi accorta.

Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

• Avresti dovuto farlo. A me è successo solo quello: perdita di odori e sapori. Niente febbre, niente mal di gola, mal di testa, niente di niente.

Difficile accorgersi.

Fortuna che amo mettermi profumi (e che dovevo farmi il tampone per andare a lavorare!), altrimenti non me ne sarei quasi accorta.

Ma tu l'hai scoperto con l'antigenico per avere il GP o come hai detto di averlo preso al lavoro quindi tramite contatto accertato con positivi... il medico ti ha subito prescritto il molecolare?

Scusami ho riletto meglio...quindi tramite l'antigenico hai scoperto la positività?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni