Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri

  • il voto che tu hai dato nel 2018, e' servito proprio a far venire il governo Draghistan.

    Su questo non solo ti do ragione ma aggiungo che se, se si rivotasse domani, a prescindere dall'esito, secondo me, ci ritroveremmo con un epilogo simile.



    Peccato che tu puoi disubbidire quanto ti pare, ma sempre nell'illegalità ti troveresti.

    In questo momento si può ancora "disubbidire" restando entro il confine della legalità.


    Inoltre molti disubbidenti che hanno scelto di fare un "passo ulteriore", quasi sempre si sono ritrovati ad avere ragione di fronte ad un giudice. Perché non viene reso pubblico il rapporto tra sanzioni elevate e sanzioni effettivamente pagate in merito ai DPCM ed a tutto il circo di regole covid ?


    La sanzione agli over 50 è "solo" 100 euro, apposta per scoraggiare azioni di opposizione per le quali 100 euro sarebbero necessarie tra marche da bollo e giudice di pace...

  • Senza condom lo fanno... ma senza green pass ti accompagnano alla porta... ma sono servizi credibili ? :D :D :D


    https://www.tgcom24.mediaset.i…ss_45043681-202202k.shtml

    Quante se ne inventano questi venditori di fuffa pur di far abboccare qualche ultima pecorella smarrita....

    Ribadiamo che per il futuro questi non vogliono "testimoni scomodi", il vero motivo del marketing giornalaio....

    Ma non preoccuparti, verrà il giorno in cui anche tu ti troverai in un simile incubo e forse a quel punto potrai cominciare a comprendere cosa si prova. Di certo non qui e non con questo genere di risposte che dai.

    Sono certo che molti che si stanno divertendo un mondo per aver aderito ai dettami del regime, un giorno ad esempio. con la transizione ecologica avranno shock intensi, tipo quando il regime li farà muovere dalle loro casette solo se posseggono una Tesla Model S da 105000 € o se hanno la casetta che rispetta tutte le norme del risparmio energetico...se no tasse e limitazioni di vario tipo ad esempio. erogazione della luce limitata, gas ecc.

    Bene godetevi l'estate ancora, ma dove si fa l'estate si fa pure l'inverno. ;)

  • Sono certo che molti che si stanno divertendo un mondo per aver aderito ai dettami del regime, un giorno ad esempio. con la transizione ecologica avranno shock intensi, tipo quando il regime li farà muovere dalle loro casette solo se posseggono

    una Tesla Model S da 105000 € o se hanno la casetta che rispetta tutte le norme del risparmio energetico...se no tasse e limitazioni di vario tipo ad esempio. erogazione della luce limitata, gas ecc.

    E' un paragone che non ha senso. Le limitazioni che hai ipotizzato sarebbero giustificate da un rapporto causa effetto che invece manca nel green pass. Un paragone piu' azzeccato con il green pass sarebbe ad esempio limitare l'accesso in discoteca a chi non possiede un auto elettrica. La ragione? Per andare in discoteca devi spostarti, e se non hai un auto elettrica inquini. Ma se tu vai in discoteca in macchina con un altra persona e tu non possiedi nemmeno un veicolo, ti muovi solo coi mezzi pubblici o a piedi, quindi inquini ancora meno? Non importa, per entrare in discoteca devi comunque mostrare il certificato che dimostra il possesso di una vettura elettrica. Inoltre: se ti presenti in discoteca senza certificato, vieni insultato dai presenti e preso in giro per essere ancora l'unico che non possiede un auto elettrica. Ma io mi sposto a piedi! Ma stai zitto e vergognati, sei un negazionista del clima! E scoppia la rissa all'ingresso della discoteca.

    Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

  • E' un paragone che non ha senso. Le limitazioni che hai ipotizzato sarebbero giustificate da un rapporto causa effetto che invece manca nel green pass. Un paragone piu' azzeccato con il green pass sarebbe ad esempio limitare l'accesso in discoteca a chi non possiede un auto elettrica. La ragione? Per andare in discoteca devi spostarti, e se non hai un auto elettrica inquini. Ma se tu vai in discoteca in macchina con un altra persona e tu non possiedi nemmeno un veicolo, ti muovi solo coi mezzi pubblici o a piedi, quindi inquini ancora meno? Non importa, per entrare in discoteca devi comunque mostrare il certificato che dimostra il possesso di una vettura elettrica. Inoltre: se ti presenti in discoteca senza certificato, vieni insultato dai presenti e preso in giro per essere ancora l'unico che non possiede un auto elettrica. Ma io mi sposto a piedi! Ma stai zitto e vergognati, sei un negazionista del clima! E scoppia la rissa all'ingresso della discoteca.

    Tre anni fa avrei riso di fronte ad un esempio del genere.

    Oggi non rido più.


    E' esattamente questo che stiamo cercando di spiegare in ogni modo. Potrà non essere l'auto elettrica e la discoteca.

    Ma il punto è che stanno categorizzando (e potrebbero categorizzare ancora) le persone in base a regole SENZA SENSO e DISCRIMINATORIE. Con il consenso di buona parte della popolazione!

    Sempre su questo nonsense, c'era una famosa puntata di Black Mirror, nella quale il tuo valore dipendeva dai likes sui social.

    Se l'avete visto, capite cosa intendo.

    Cambiano le regole, cambiano i sistemi, ma la logica è quella.

    Forse vedendola con esempi diversi ci si accorge della follia, forse per molti non è ancora abbastanza.


    Io, invece, a vedere che la gente si piega così facilmente di fronte a qualsiasi cosa, ha spaventato tantissimo.

    Il potere potrebbe ancora essere nelle mani di una (o poche) persone sbagliate. E tutti gli altri andrebbero avanti a testa bassa.

    Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

  • Ad ogni modo di sicuro questi italiani, la maggior parte dei quali è ben rappresentata anche in questa discussione, non sarebbe mai in grado di sollevarsi, posto che molti nemmeno si rendono conto in quale abisso si sia precipitati, ma anzi al contrario paiono considerarla una diatriba da bar sport invece che una grave emergenza democratica ed ancora prima sociale e civile.


    Nell'illegalità si trovano solo il Governo e la politica tutta, insieme ai suoi referenti, certamente non chi sta cercando con le unghie e coi denti di difendere quelli che voi ritenete essere solo loro presunti diritti, ma che in realtà sono anche i vostri pur se dimostrate ogni singolo giorno di non meritarli affatto.


    Ma non preoccuparti, verrà il giorno in cui anche tu ti troverai in un simile incubo e forse a quel punto potrai cominciare a comprendere cosa si prova. Di certo non qui e non con questo genere di risposte che dai.

    Bisognera' avvertire il CTS e Draghi di leggere le tue risposte in questo thread, cosi' almeno risolveremo la pandemia in Italia.

    Il mondo e' pieno di pazzi

  • Basterebbe che leggesse quelle dei virologi di cui tanto si fidano lui e gli italiani come te

    https://www.iltempo.it/attuali…basta-iniezioni-30076746/


    "Questa maratona vaccinale è sbagliata. Fare vaccini ogni quattro mesi ha un costo sul nostro sistema immunitario. Non è una cosa buona»"

    "«La corsa alle varianti a cui stiamo assistendo è legata alla poca efficacia nel tempo di questi vaccini. Serve una strategia diversa»."

    Che rischi ci sono a ricevere vaccini ogni tre-quattro mesi?

    «Stimolare il sistema immunitario ogni quattro mesi con un vaccino non è una cosa buona».

    Cosa potrebbe accadere?

    «C’è sempre un costo a stimolare il sistema immunitario».


    https://www.secoloditalia.it/2…i-ravvicinate-di-vaccini/


    E questo non è Montagner, è uno che fino allo scorso natale cantava sisisi vavava vaccinate-vi...

  • Ma guarda che ognuno puo' fidarsi di chiunque, ho sempre detto che se uno vuole quando ha un problema di salute puo' farsi tranquillamente operare da un idraulico. Per me non c'e' nessun problema.

    Ognuno decide di fidarsi di chi preferisce.

    Il mondo e' pieno di pazzi

  • Bisognera' avvertire il CTS e Draghi di leggere le tue risposte in questo thread, cosi' almeno risolveremo la pandemia in Italia.

    Non essere sempre così "sbruffone".

    Si, stanno sbagliando.

    Lo abbiamo visto quest'inverno e, dalle voci che cominciano a girare (sopra di me hai il link ad un articolo molto chiaro) lo si sta cominciando a dire anche ad alta voce.


    Avete fatto benissimo a vaccinarvi, se lo volevate.

    E' stato utile per tutti, perchè abbiamo testato l'unica opzione che avevamo e nella quale speravamo.

    Da non scienziati.


    Qui si contestano il green pass e i ricatti.


    Ma non si vuole dare contro a chi ci ha creduto.


    Appurato che le cose hanno, però, preso una deriva quanto meno "dubbiosa", si vuole solo avvisare chi sta "dall'altra parte" che dobbiamo fare squadra per salvare gli interessi COMUNI a tutti.

    Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento

  • Ma guarda che ognuno puo' fidarsi di chiunque, ho sempre detto che se uno vuole quando ha un problema di salute puo' farsi tranquillamente operare da un idraulico. Per me non c'e' nessun problema.

    Ognuno decide di fidarsi di chi preferisce.

    Questo confronto è stato stimolante come quando ho parlato 20 minuti di metafisica con un segnale di divieto di sosta, solo che almeno quella volta ero sbronzo

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

      • Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

    1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

      • AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

    1. Era un ragazzo tranquillo... 444

      • La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni
      35k
      444
    3. Fifilla

    1. Rielezione di Donald Trump 485

      • Acronimo
    2. Risposte
      485
      Visualizzazioni
      17k
      485
    3. Max_2023

    1. Ci stiamo avviando alla terza guerra mondiale (nucleare)? 1.2k

      • giuseppex
    2. Risposte
      1.2k
      Visualizzazioni
      39k
      1.2k
    3. zizifo

    1. Elezione del nuovo Papa 94

      • Vik1981
    2. Risposte
      94
      Visualizzazioni
      4.2k
      94
    3. Manta13S