Aiutini a letto... meglio che restino segreti?

• Rispondendo solo alla domanda nel titolo, per me, dipende dal tipo di relazione. Se desidero costruire una relazione di qualità, di condivisione, segreti di questo spessore non li vedo molto bene. Se la relazione è puramente sessuale o di mero divertimento, passeggero o meno, direi che la sincerità non è per niente necessaria.

Quindi escluderesti da un ipotetica realzione almeno il 70% delle persone di sesso maschile costrette per un lungo periodo ad una cura con antidepressivi?

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• Rispondendo solo alla domanda nel titolo, per me, dipende dal tipo di relazione. Se desidero costruire una relazione di qualità, di condivisione, segreti di questo spessore non li vedo molto bene. Se la relazione è puramente sessuale o di mero divertimento, passeggero o meno, direi che la sincerità non è per niente necessaria.

Definire la relazione, come avrai anche capito dagli altri miei post non è esattamente semplice. Però una cosa devo dirla, qualsiasi cosa si possa definire, abbiamo deciso che la sincerità sia basilare, e questo mi ha messo il dubbio relativamente a questi farmaci.
    Oh, va peraltro detto che il loro effetto credo che piaccia anche a lei, non credo che una donna possa essere felice di un partner con problemi di erezione..

• vai a guardare i prodili ONLYFANS, social dove si vendono e foto,

Con tutta la roba che c'è online gratis sul web non ho mai capito che senso ha pagare? Con questo Onlyfans le cose stanno veramente sfuggendo di mano, conosco gente che paga la collega di corso dell'Università per avere le foto dei piedi o in intimo.

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• Definire la relazione, come avrai anche capito dagli altri miei post non è esattamente semplice. Però una cosa devo dirla, qualsiasi cosa si possa definire, abbiamo deciso che la sincerità sia basilare, e questo mi ha messo il dubbio relativamente a questi farmaci.
    Oh, va peraltro detto che il loro effetto credo che piaccia anche a lei, non credo che una donna possa essere felice di un partner con problemi di erezione..

Se avete scelto la sincerità....domande non si pongono

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Prova a prendere un antidepressivo, o un ansiolitico, o antipsicotico e poi prova ad avere in erezione, quindi anche se sei giovane non ti tira su il pistolino. Poi è ovvio, l’ansia da prestazione è in altra cosa. Quando prendevo l’antipsicotico, era come se fosse morto. Ma con il litio mi va meglio

• Nel mio caso il problema è la prostata. Ho scoperto sulla mia pelle che senza una prostata in salute la libido è inesistente, per non parlare dei problemi di erezione e nel mio caso anche altri tipi di problemi. Mi fa rabbia perchè in medicina si da per scontato che la voglia è una questione di testa, mentre invece spesso è un problema organico la causa di una scarsa libido.

Comunque ho preso qualcosa ma non tanto per l'erezione quanto per tutto il resto. Inutile agire sull'erezione se poi manca la libido.

Il problema è che adesso tutto quello che prima faceva effetto adesso non fa più effetto. Quindi mi trovo un pò disperato da questo punto di vista, anche perchè il sesso era veramente l'unica cosa che avevo nella vita. Ora non ho più niente.

Comunque riguardo la questione del dirlo al partner. Francamente penso che sono cose personali e non necessariamente condivisibili.

Io non vado a chiedere alla mia ipotetica partner quante volte gli si presenta la candida lì sotto e come la cura. Sono cose intime e personali e non esiste al mondo che una donna si offende se il partner gli tiene nascosto una cosa del genere. E' un problema del partner non suo. Se poi la questione è "ma forse sono io, forse non lo eccito" il problema è solo vostro. Io ci metto 2 secondi a mandare a quel paese il partner se si offende perchè gli tengo nascosti problemi del genere. Ma non scherziamo proprio.

• Hai ragione i medici morte volte, usano la scusa del problema psicologico per l’impotenza . Ma tutto dipende dall’età. Io con il litio non ho problemi, ma riesco solo a fare sesso nella fase maniacale, mentre nella fase down, non mi viene neache in mente. Ma come mai dici che il sesso è l’unica cosa che ti è rimasta ? Non puoi costruire altre cose? Non siamo animali, non hai altre cose ?

• Nel mio caso il problema è la prostata. Ho scoperto sulla mia pelle che senza una prostata in salute la libido è inesistente,

Ma è una tua personale impressione o lo dice anche la scienza medica?

Guarda che è molto facile perdere la libido se ci fissiamo sull'idea di avere problemi in quelle zone!

Io ho conosciuto molte persone con la prostata ingrossata e fanno sesso lo stesso.

Ho conosciuto anche uno anche che si è fatto togliere un pezzo di prostata a causa di un piccolo tumore (e anche altri per sentito dire) e hanno continuato ad avere una buona vita sessuale.

• Ma è una tua personale impressione o lo dice anche la scienza medica?

Guarda che è molto facile perdere la libido se ci fissiamo sull'idea di avere problemi in quelle zone!

Io ho conosciuto molte persone con la prostata ingrossata e fanno sesso lo stesso.

Ho conosciuto anche uno anche che si è fatto togliere un pezzo di prostata a causa di un piccolo tumore (e anche altri per sentito dire) e hanno continuato ad avere una buona vita sessuale.

Sono anni che quotidianamente tengo monitorata la situazione, e francamente sono una persona abbastanza obbiettiva. E' capitato tante volte di pensare che il problema fosse di natura psicologica, ma poi puntualmente avevo dei chiari ed inequivocabili riscontri che il problema era di natura organica. Ma che il problema fosse la prostata l'ho capito solo dopo una diagnosi fatta da un urologo.

Non sto dicendo di essere diventato impotente, ma di certo non ho più una vita sessuale di qualità. Molti non se ne rendono conto perchè non notano la differenza, in quanto anche prima dei loro problemi non è che avessero tutta questa libido. Io invece sono sempre stato drogato da quel punto di vista, e la differenza tra il prima che sorgessero i problemi e il dopo l'ho constatata senza difficoltà.

Ma come mai dici che il sesso è l’unica cosa che ti è rimasta ? Non puoi costruire altre cose? Non siamo animali, non hai altre cose ?

E' difficile da capire. Io ho provato emozioni che non tutti riescono a provare. L'attività sessuale appaga tutti, ma l'intensità del piacere non è uguale per tutti. Per tanti anni mi sono chiesto come facevano le persone a non provare entusiasmo per il sesso, o addirittura considerarlo una cosa di cui poter fare a meno. Quando mi sono ammalato ho capito.

E' veramente difficile da capire ma io ho provato emozioni intense, che vanno ben oltre il semplice atto sessuale. E l'amore non è paragonabile a livello di intensità e appagamento, nonostante generi emozioni completamente diverse da quelle che coinvolgono la sfera sessuale (almeno per coloro che separano le due cose). Ho anche provato quel piacere unito al sentimento, che tra l'altro inibiva la voglia di trasgressione che contraddistingue il sesso fine a sè stesso, ma non è neanche lontanamente paragonabile a quello che ho provato con il sesso.

Ci sono tante cose nella vita che possono appagarci e gratificarci. E quando la libido è assente le apprezzi di più, ma il ricordo dell'intensità delle emozioni che ho provato genera frustrazione e infelicità. E' un modo di dire quello che non mi è rimasto nulla. E' un modo per dire che non ho più nulla che mi fa sentire veramente vivo. Le giornate scorrono comunque piacevoli, non è che non le apprezzi, ma sentirsi vivi è tutta un'altra cosa.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden