A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• Oggi, una bellissima giornata dal punto di vista meteorologico.

Sono giorni che non sto bene, solito senso di vuoto, solito nodo in gola...

Lui mi manca molto, nonostante è passato diverso tempo, ma mi manca...ma è normale, è stato un amore folle, totalizzante... :red_heart:

La scorsa notte però ho dormito 7 ore ininterrotte, non so da quanto non dormivo così tante ore consecutive...

E così questa mattina, per festeggiare, ho preparato qualcosa per pranzo, zainetto in spalla e ore 8:40 son partita per un trekking in solitaria qui nelle mie zone fra boschetti, campi, fiumiciattoli, natura.... ho visto lepri, fagiani, caprioli, una famiglia di pernici, anatre selvatiche, un paio di gruppi di pecore, mi son fermata in un posto dove hanno un allevamento di pavoni (ho aspettato che facessero una ruota in mio onore, ma nulla :grinning_face_with_smiling_eyes: ) per non parlare di fiori meravigliosi... fatto 24 km... una giornata meravigliosa...

Ora però, mi faccio una birretta e vado a nanna...ho di nuovo sonno!!! :grinning_face_with_sweat:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• A volte vorrei sparire, morire in un sonno profondo e non sentire più questo dolore così profondo ed intenso.

Sembra che non ho più nulla per il quale sentirmi al sicuro, non so come uscirne, non so faccio piani ma sembra che nessuno di questi piani funzioni, e non c'è altro, non c'è un andrà tutto bene, un abbraccio, una carezza, c'è solo questo buio, questa immensa città che non ti guarda in faccia. Lo so la vita è fatta di ostacoli, ma vorrei una giornata di sole per respirare, almeno per un po'.

• Una volta tanto che si parlava di psicologia, hanno chiuso il thread.

Leggi per favore il primo post del thread: il Pensiero del Momento non è fatto per questo genere di considerazioni. Ancora una volta ti invito a cercare di tenere un atteggiamento più costruttivo e rispettoso delle regole e consuetudini del Forum. Grazie.

Ailene per lo Staff di moderazione

• Altro omicidio di una ragazza quattordicenne.

Credo che non ci sia soluzione a certi crimini efferati: minacciare ergastoli o pene esemplari evidentemente non basta, risalire a monte del problema non è sufficiente. La formazione civica è fondamentale, ma ci vorrà tempo. Troppo tempo.

Ed è quello il problema: un tempo che non ci possiamo permettere se non vogliamo ancora scie di sangue...

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      822
      26
    3. Regina D'Autunno