Questa desertificazione in effetti è parecchio strana.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Io a breve sarò uno di quelli!
Che poi, ferie... ferie da cosa? La vita è di per sé un lavoro stressante al pari del lavoro stesso.
Con il vantaggio che puoi stare sul divano a deprimerti, in mezzo al verde a deprimerti, in mezzo a città d'arte a vedere i tuoi sogni svanire.
-
Lo so, sono monotono...
Mia figlia è tornata a casa per le vacanze di Pasqua
-
Faccio fatica a leggere cose che vanno oltre le tre righe.
Dove si compra un po' di pazienza?
-
Provo invidia. Mi disprezzo per questo.
-
Mi sento vecchia. Mi sono lasciata andare negli ultimi anni, e il lavoro mi ha dato il colpo di grazia. Ho paura di poter solo peggiorare…
-
Dopo tanti anni ho finalmente compreso chi mi ha rubato il piacere di condividere le festivita: è stata la madre del mio compagno che con il suo modo passivamente violento distrugge tutto.
Vorrei riappropriarmi di una quota di quel piacere che nella mia famiglia si traduceva in semplice condivisione per il piacere di stare insieme.
-
...Ho davanti a me una settimana di ferie!
Una novità per me, un sogno. Non ho mai fatto una settimana intera di ferie fuori da agosto o dal periodo natalizio!
Ma sono stanca, stanca mentalmente, e sono solo 3 giorni lavorativi.
Già ora, mi sto rilassando.
Domani mattina, dato che pare l'unico giorno che non piove, 13 km da correre, pranzo di Pasqua con fratelli e parenti, poi qualche giorno rilassante in agriturismo, camminate, cibo e degustazioni di vino in cantina.
Non vedo l'ora!
Approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua.
-
Questa Pasqua richiede energie e facce tirate in sorrisi quando vorrei solo scappare con il mio libro in riva a un laghetto di montagna, e se proprio dovessi avere compagnia, vorrei che fosse quel tipo di compagnia senza tabù con cui si parla a fondo, si va a fondo della vita e delle sensazioni e delle paure, e ci si definisce così, nell'essere, non nel titolo o nell'etichetta o nel bagaglio passato...magari con un bicchiere di vino... sento quella fiamma dentro che poi è l'unica cosa davvero viva, autentica... Vorrei restare solo con l'essenziale... A volte mi sento allergica alle convenzioni, all'ordinario, rinasce in me un'antica passione.
-
Sto pensando al forum, a Voi.
A chi crede auguro una Buona Pasqua agli altri una giornata serena, a tutti un giorno senza ansie e tristezze varie.
Vi abbraccio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte